Quando l'amore ti fa volare
di Vampirella Innamorata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/10, ore 14:24

cavolo.... nn me lo aspettavo... povera Bella... :-(

21/08/10, ore 13:17

Forza Bellina..sigh..fatti forza..sigh! ;D XD

07/07/10, ore 19:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN PUò FINIRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! voglio sapere cs succede dp!!!!!!!!!! xkè i fratelli cullen la trattano così??????????????? alice cosa ha visto??????? e poi ke aveva di strano la scritta sullo spekkio???? sinceramente xkè dovrebbero stupirsi tanto ke bella sia uscita!?!?!?!?! e poi cn il messaggio "...nn aspettatemi alzati.." hanno pensato ke nn sarebbe tornata +???? bah...io al posto suo sarei andata x un piccolo arco di tempo da jane già da qualke giorno!!!! xkè sinceramente ad essere trattata una merda dai propri familiari nn ci sto!!!!! e poi dv andrà cn qst jason????? aggiorna presto please così avrò delle risposte alle mie domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD bye

02/07/10, ore 23:58

ciauuu!oddio ma che succede??? io non ci sto capendo più niente con il comportamento di tutti!!! vabbè, aspetterò le spiegazioni e i chiarimenti. Ma un indizio non me lo potresti dare? l'hai detto tu... sono IO! xD uhhh grazie per Rob! ^_^ a presto, spero. baciiii

02/07/10, ore 23:10

UUUUUUUUUUUU cavolo pekkato ke tu nn mi poxa dire nnt aspetterò cn ansia i proximi capitoli.....nn preokk. Bella ha fatto beniximo a reagire cosi..insomma cm si xmettono tt ? poi specialmente alice emmett e rose MAH dagli altri me lo sarei aspettata da loro NO pazienza (mi scervellerò ankora un'pò) .......cmq ho 15 anni :).......PS posta prestiximooo...6 bravixima .....sharon

02/07/10, ore 19:57

Okay, recensirò! Bellina...hai fatto bene! Ti hanno trattata male e insultata per motivi a noi sconosciuti e li devi far soffrire! Vendetta!!!!!!!!!! Posta quando puoi! ;D XD

02/07/10, ore 19:55

sì devo dire di sì..
selo meritano epoi voglio dire per comel'han trattata è anche poco..
mi dispiace per kim ed eric,e anche per esme ecarl che in fondo non lehan fatto nullaed erano preoccupati,ma gli altri non potevano che aspettarsi altro..
e poi con che diritto alice si rivolge così a bella...l'ha maltratta e l'ha offesa come gli altri non può pretendere nulla..
al massimo possono farlo kim e eric

WOW!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! Ci hai messo parecchio, ma è bello e luuuuuuuungo! Concordo per Eclipse..per Esme...dopo la battaglia ha i capelli perfetti tirati nello chignon....è andata un minutino dal parrucchiere???? Hihihhi! Posta presto! ;D XD

ciao sn una nuova fan la storia mi piace moltissimo ma sn moltoooo perplessa...perkè si comportano cosi cn Bella ? O.O sn rimasta sciokkata .cm mai? xfavore dimmelo anke xkè nn ci sto capendo + nnt....sikuramente c'entra cn la visione ke ha avuto Alice e gli è caduto il vaso....ma poi nn hai specificato + nnt :( .poi nn capisco forse ti sarai dimentikata di scriverlo o ti era sembrato di averlo mexo ma nn è cosi, nella frase : " Nessuno si sarebbe mai aspettato che dalle sue labbra potessero uscire quelle parole…." quali parole? nel capitolo nn ci sn :( .x questo mi sto scervellando .....posta prestiximo soprattutto rx alla mia recensione ti prego ....sharon

ciau caraaaa! anch'io ho già visto eclipse, e sono d'accordo con te su esme. ^_^ ma che avrà visto alice per farli comportare così? e perché sta succedendo tutto questo? che succederà ora? a presto, spero. baciiiiii!!!!
Ps. anch'io ti amo!!! ma amo di più Rob, ce lo dividiamo? xD

ma cosa è successo?
cosa ha visto alice per far sì che il loro rapporto sia cambiato così tanto?
cavolo..ci vanno giù molto pesante!!
spero solo che bella si riprenda e che inizi a infischiarsene di loro..
sperando che poi loro non rompano ricordandosi che lei esiste..
so che c'è un motivo dietro,ma lei non lo sa e quindi non li si possono giustificare

20/04/10, ore 20:01

ciau caraaaa!finalmente sei tornata fra i vivi!XD ahahahah se è sadica bellina! ora spero posterai presto.baciiiiii

08/01/10, ore 18:09

ciaoooo..piacere Bianca^^ ..bella storia complimenti!!
mi piace tantissimoooo
mi dispiace che nessuno commenti..è una storia molto interessante!!
e poi adoro questa Bella...l'amicizia con Jane è davvero strano..ma sono molto dolci insieme!!
ma Jane vive a Phoenix??
ti posso dire che odio Tanya dal profondo del mio cuore!!!
bhè spero aggiorni presto..un bacioooo Bianca^^

08/12/09, ore 20:01

waaaaaaw|||||| jane mi sta strasimpatica!!!!!!! ihihihih il gay super patito sarebbe thomas o alec??? wahahahahah
complimenti!!!! 6 brava!!!

08/12/09, ore 19:45

grande bellina!si è fatta sentire e ha colpito e affondato quell'idiota di eddino!e zia jane è zia jane!senza di lei andrebbe tutto a rotoli!XD posta presto.kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]