Noi
di zakurochan

30/03/07, ore 22:01

Come a osato Mark lasciare Strawberry?Per quale motivo l'ha fatto ancora stavolta?Chi è il ragazzo che ha incontrato Strawberry?Dove sono entrati?Come si chiama?

30/03/07, ore 21:57

Come mai delle parole sono state evidenziate in viola e in verde?Che senso ha?Come mai Strawberry e Mark hanno litigato?Che è successo?

30/03/07, ore 21:54

L'inizio non è molto convincente.

25/07/05, ore 10:06

Finalmente riesco a leggere il nuovo chap. Brava, mi piace tantissimo quest'idea!!! Aggiorna presto o ti inonderò di email per avere l'esclusiva!:P

09/07/05, ore 14:15

ke coooosa??? nonono come hai potuto fermarti così...adesso starò sulle spine finkè nn aggiornerai...ahio, fanno male! cmq bel capitolo...sn molto curiosa di sapere ki questo tizio, ke già promette bene!! un kiss by Kaggychan

06/07/05, ore 17:24

bravissima , aggiorna al + presto ti prego approposito guarda le e-mail smak

Sikky
06/07/05, ore 12:13

Bella bella, mi piace l'idea di veder Ryan e Straw a scuola. Mi piace molto anche il nuovo personaggio, ma preferisco sempre ryan a Lui, =D Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua! Kisses Sikky

06/07/05, ore 12:09

Volevo ringraziare ttt delle vostre recensioni e spero leggiate sempre e recensite. Cm premio per Kagomechan91: Ho aggornato appena tu me lo hai detto( cioè 2 giorni dopondMeinteriore Si ma dovevo finire di strutturare le idee!!ndMe ù.ù)Ringrazio sprtt Pfepfer ke mi sostiene sempre e mi recensisce su ttt e 2 le mie storie. e Sailormeila ke è una mia grande amica e mi da molti consigli utlissimi ma adss nn può leggere perchè è al mare. Volevo dire a ttt voi ke vi voglio un mondo di bene. grazie. grazie di continuare a recensire. Ditemi se va bene così il modo di scrivere. è gusto,i pensieri sn descitti bene e le emozioni? Grazie a ttt voi perchè mi date la forza di andare avanti!!!! Mega kisses Zakurochan

pfepfer
05/07/05, ore 14:44

lo ripeto e lo ribadisco,qst ff mi piace..cmq sei brava a tener sulle spine^^,complimenti^^^^^^^^^^ riguardante Strawberry,mah fai qll che vuoi.per me la poi mettere sia con il biondo ke cn il moro,a giudicare da cm l'hai descritto mi piace anke lui^^un grandissimo smak!!ciiau!!

01/07/05, ore 19:06

Svegliati strawberry!!!!e mettiti con Ryan che è un gran figo!!!!!!!!bella....

may14
01/07/05, ore 18:34

questo cap. è davvero fenomenale continua al + presto p.s.guarda tra le tue e-mail p.p.s.rispondimi ciaoooo

30/06/05, ore 19:43

Capperini..ogni volta ke scrivo il tuo nome mi sbaglio...una volta Zarukochan mo Zajurochan...mi sa ke il caldo mi sta dando alla testa...vabbè Zakurochan (l'ho scritto giusto...mi dovete dare un premio...no skerzo!! ^-^)...ti dico un'altra volta...AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!! lo so... ù__ù a volte posso essere proprio una rompi di prima categoria...a presto ^-^!!!

30/06/05, ore 19:39

Ciao Zajurochan!!! Ho letto la tua fiction tt ad un fiato...sinceramente prima adoravo la coppa Strawberry/Mark...ma io quello nn lo sopporto più...incomincio a preferire Ryan...cmq sn mooooolto curiosa e vojo il continuo caput??? Aggiorna presto ok??? ^____^

darkangelodette92
28/06/05, ore 11:45

è meavigliosa questa ficcy anche se a me la coppia Ryan Strawberry non piace

24/06/05, ore 18:20

Bellissima questa storia! Attendo il prossimo chap!