Lacrime di Pioggia
di senseifan

12/12/11, ore 02:33

Povero il mio piccolo Goku, che fine triste che ha fatto, mi piange il cuore T-T
Cmq la storia è bellissima e scritta molto bene, anche se un po triste e nonostante mi dispiaccia per Goku a quel bonzo corrotto di fine secolo gli fa bene un po di rimorso magari cambia anche se poi nn sarebbe più il nostro Sanzo xD

Bravo bravo o forse brava brava, oddio non lo so o.O
cmq è un bel lavoro per intenderci :)

Ciao,
Raena

11/01/10, ore 20:47

ciau mi sn registrata da poco e mi sn letta questi capitoli tt d'un fiato complimenti la storia è molto coinvolgente(e anche triste... sig sig povero goku) e hai descritto molto bene i caratteri e anche i pensieri dei personaggi,specialmente di sanzo,che è sicuramente il personaggio più contraddittorio di saiyuki mi racc continuala presto kiss kiss da rin89

07/12/09, ore 10:11

TT_TT sigh sigh....che finale...siceramente alla fine del terzo capitolo ormai mi aspettavo il consueto lieto fine...ma questo, questo decisamente no! motivo per cui mi complimeneto con te: con questo tragico finale mi hai colto completamente di sorpresa, è bello vedere cose che non ci si aspettava!!i miei più sinceri complimenti e...alla tua prossima fic!
un saluto
lightdragon91

28/11/09, ore 15:46

Senseiiiii T^T

allora, Homura gentilmente potresti anche levarti dai piedi è_é (detto in modo pacato)
Sanzo ç___ç
Goku TT___TT

non c'è niente da fare quando la leggo io mi commuovo!
bella!

15/11/09, ore 18:47

Ecco la fic che mi ha fatto urlare contro Sanzo u_u
e capita tutte le volte che la leggo XDXD
Bravissima Sensei *-*
anche se triste mi piace sempre tanto T^T