Battle for the Sun.}
di Red S i n n e r

16/11/09, ore 14:55

Eccola qui, finalmente! Bellissima:in primis Toma non è un personaggio semplice da descrivere. E' bistrattato quanto Sirius, visto sempre e solo come l'angelo vendicativo e opportunista. Io non posso assolutamente vederlo come antagonista, così come non sopporto chi da continuamente contro a Sirius senza riflettere un attimo sulle motivazioni del suo comportamento.
I sentimenti di Toma sono complessi, e c'è un grande dolore dentro di lui.
HAi espresso queste caratteristiche perfettamente.*_*
Complimenti! xD

16/11/09, ore 14:51

Io mi accingo a commentare, mia cara Red ^^
Ovviamente come giudicessa sono stra-contenta di recensirti, te lo meriti.
Questa storia è stupenda, l'amore/odio di Toma per Apollonius è sempre stato
qualcosa di... come dire... poco usato?
Insomma, sappiamo tutti che in questa sezione nessuno, nemmeno Dio parla di loro. Di Toma in generale. Anzi.
Sempre e solo Apollo/Silvia o altre coppie comunque sempre poco nominate.
(In questa categoria devo mettere anche Apollonius e Celiane. Sono tre o quattro le storie davvero incentrate su di loro)
Quindi non posso fare altro che lodarti per queste splendide one-shot.
E ringraziarti, anche^^
Passando alla storia... tu sai che odio a morte Toma?
Al tempo stesso, per motivi a me ignoti, lo apprezzo e cerco di comprenderlo.
Essere lasciati in quel modo, traditi dalla persona che si ama di più... è la cosa peggiore di tutte.
Non importa quanto male lui abbia fatto in seguito: è stato il suo stesso amore a guidarlo.
Amore e Odio sono due parti della stessa medaglia. Si ama ma al tempo stesso si odia. Lui considera Apollonius amante e rivale.
Lo ama e lo odia.
Con questa shot hai davvero colto l'essenza dei sentimenti di questo povero Angelo. Perchè, se lo si analizza attentamente, allora si potrà cogliere il dolore.
Solo questo.
E dopo questa sfilza di cose, mi ritiro in attesa dell'Apollonius/Celiane u_u
Come avrai capito, sono Mokochan xD
Ma tu lo sai, tesoro u__u
Comunque baci ;)

.: Angel Ecate :.

P.S. Finisce fra le preferite!**

15/11/09, ore 21:49

Devo ammettere che Toma non è fra i miei personaggi preferiti ma la tua fic è talmente splendida che ho potuto sentire l'amore e l'odio di lui per Apollonius.
Complimenti vivissimi per il secondo posto, meritato oltre ogni dire ^.^