La peste
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/14, ore 13:27

Ciao! È la terza volta che leggo questa fanfic è la trovo assolutamente fantastica! Ho adorato il modo in cui hai descritto nei capitoli il modo in cui il gelido Camus cede alla peste dagli occhi azzurri di nome Milo.
Bellissima davvero così come è bella la coppia Milo x Camus

01/03/11, ore 21:29

Ciao. Volevo dirti che la tua Fanfiction mi è piaciuta molto =)
Milo e Camus insieme sono troppo carini, è la mia coppia preferita assieme a ShunxHyoga *-*
Qaundo Milo ha dato del codardo a Camus... Mi sono seriamente preoccupata per la sua incolumità xD
La parte in cui Camus esce al freddo e non riesce a resistere mi ha fatto tremare di freddo! >.<
Povero Camus... Ha paura di soffrire =( Per fortuna che c'è Milo ;)
Davvero complimenti, anche per le canzoni a inizio capitolo :D
PS. Viva Hercules *-*

09/05/10, ore 18:01

Bella bella bella bella! Meravigliosa! Molto romantica ma allo stesso tempo divertente! Insomma, unica!

01/01/10, ore 17:57

Buon 2010 anche a te.... *piange con il fazzolettino sugli occhi...* oddio è finita in maniera divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è... è..... STUPENDA DALL'INIZIO ALLA FINEE!!!!! *si rotola per la stanza in preda alla felicità* evvivaaaaaaaaaaaa l'amore è nato e ora lasciamoli soli soletti *_*.Complimenti davvero una storia che mi ha fatto ridere con due personaggi così carini...non so più come descrivere tanta bellezza...Alla prossima miloxcamus spero! Ciauu un bacione e grazie di tutto!!! *saluta con il fazzoletto bianco,con una mano tiene i pop corn mentre la sicurezza la porta fuori* XD

01/01/10, ore 17:03

oh che tenero camus!!! ... e che passionale!...peccato che proprio sul piu' bello tu abbia deciso di finire, uffi.
vabbe' diamo atto alla nostra immaginazione....ci sara' un continuo?
buon anno

31/12/09, ore 19:02

Nuuuu...già finito?
Ch peccato, però ed io che ci tenevo a leggere della prima volta di Camus...vabbè, perversioni a parte è stata davvero una bella storia!
Devo ammetterlo, mi piacerebbe leggere un seguito un giorno!
E così, sulla scia di Milo e Camus ce ci salutano, anche io ti auguro un buon Capodanno e Felice Anno Nuovo.
Ci rivedremo presto su questi schermi!

31/12/09, ore 17:57

Sigh!!è finita!!Nooo!!Che dire anche questo capitolo è stupendo...ma che cavolo dico!!Tutta la fic è divina!!
Fra parentesi scrvi ache molto bene!!
Ci sentiamo alla prossima fic...spero sia Another Dimention...mi sono ricordata di recensirla dopo tanto.
Ciao e Auguri di buon 2010 anche a te!

31/12/09, ore 17:57

Fra parentesi scrvi ache molto bene!!
Ciao e Auguri di buon 2010 anche a te!

31/12/09, ore 16:54

nooo è finita ç__ç l'avevi detto lo so però non volevo che finisse ç__ç..comunque seguo la fic dall'inizio e l'ho trovata assolutamente divina U_U quei due sono adorabili sopratutto camus *__*..spero posterai altro,tanti auguri e un felice anno nuovo

31/12/09, ore 16:43

Camus è adorabile. Semplicemente. E con un maestro-amante come Milo non può che imparare meravigliosamente le gioie dell'amour *_*

Brava mako, la tua è stata una fic tenera, divertente, con quei due che sono semplicemente perfetti ♥
Auguro anche a te cara un felicissimo 2010 e che tutti i nostri sogni pazzi si realizzino ^^
Un bacione e a presto
Hime

29/12/09, ore 17:25

*W* eccoloooooooooooo il bacioooo che bellooooooooooooooooooooooooo^_^ io stimo Milo con tutta me stessa!!! bravooo Miloooooo!!!!mi è proprio piaciuto tanto questo capitolo!!!finalmente il ghiacciolo perenne della sibera si è sciolto donando il suo cuore alla Peste!!!davvero emozionantee *_*bravissimissima come sempre!!!( più leggo questa storia e più ti farò complimenti :P)

28/12/09, ore 21:31

Ma...ma...ma...sono stupendi *_*
E Camus si è dichiarato *saltella pazza di gioia*
E Milo è un amore a riscaldare in ogni modo il suo adorato.
Oddio come sono belli... Non ho altre parole ^_^

28/12/09, ore 20:03

Smack...smack...fantastico davvero!
Milo si sarebbe fatto spezzare in quattro per salvare il suo amato da ipotermia imminente.
La maglietta data a lui, il riscaldarlo col suo corpo...tutte idee davvero carine e scritte sempre molto correttamente!
Alla fine il ghiacciolo ha capitolato, ma ha capitolato...lol...in modo davvero romantico.
Questa storia se ne andrà diritta diritta trà le preferite!

28/12/09, ore 19:07

Era ora che il "non-tanto-ghiacciolo" si sciogliesse, povero Milo che si addossa sempre tutte le colpe, sono tenerissimi insieme è proprio vero che quando si teme di perdere qualcosa si tenta in tutti i modi di protegerla a salvarla.

28/12/09, ore 18:23

evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! ** salto canto e ballo***, finalmente camus si e' dichiarato. era ora!!! in fondo non riesce mai a resistergli...come invidio milo, vorrei che dormisse tra le mie di braccia, (e' il mio preferito camus!! non si era capito?).
mi dispiace solo che fra poco e' finita, non e' cosi'?..vabbe, ci preparerai qualcos'alro di carino ancora? lo spero.
a prestoooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]