Wild Boy
di Death_Devil

16/02/10, ore 18:34

Ciao! quando posti?? la storia mi intriga tantssimoo

22/01/10, ore 15:09

ahahaha ke scemo edward!! io nn mi muovo da qui!! ahahahahha XDXDXD

sai ke ankio adoro i manga??? heheheh però dv è isprata questa storia nn l'ho letto xkè io leggo x d + shoujo manga! hehehehe

noooooo aliceee nooooooo ma cosa combina?? dov'è jazz???? XDXD

complimenti!! ^^

04/01/10, ore 15:36

Bellissima questa storia =) davvero interessante ^_^ Ti giuro che stavo per svenire quando Alice ha deciso che il suo ragazzo sarà Edward ç_ç ma come si permette?? grrrrrrrr ed io che la stimavo come ragazza xD Eddy non rispondere alla sua DOMANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... spero mi abbia sentito anche da qui xD Vabbè comunque aggiorna presto il prossimo capitolo, che sono curiosissima ^__^ Un bacio :*

29/12/09, ore 20:07

E' molto carina questa fan fiction ^^. Ho letto "wild boy" ed è uno dei miei manga preferiti XD e lo stai rendendo bene! (non è facile rendere un manga in forma narrativa senza immagini U_U)
spero che continuerai! ^^ (scommetto di sapere come va aventi :P)
ps: secondo me dovresti descrivere Fennec (per chi ha letto il manga è facile da vedere ma considera che chi non l'ha letto non sa come è fatto il dolce animaletto ^_^)
aggiorna presto ciao!!! ^^

28/12/09, ore 14:56

ah ah ah ma come parla Eddy ... troppo bella questa fic!!!! ma pikkèèèè alice lo vuole!?!?! (ME SI ARRABBIA) ... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ... un bacioooooo=)=)=)=)

24/12/09, ore 12:12

nooo bellissimo qst capitolo!!
mi sn trp sguarata!!
magari avessi ankio ql regalo!!
ciao ciao
kiss

18/12/09, ore 16:02

Noooooo ti prego non la cancellare ti pregooooo:( e la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo grazie:) mi piace questa ff,dove posso trovare questo manga, qui da me la fumetteria non c'e:(

18/12/09, ore 15:16

Ciau!!!Sei un mito, lo vedi che hai aggiornato subito????XD Comunque credo che Edward non si cibi di lupi!Ma se vuole mordere me, faccia pure tutte le volte che vuole! ^////////^ Secondo me Alice userà Edward per far ingelosire qualcuno...Jasper forse? (Sempre se l'hai inserito nella storia!)Ah, ho un potenziale problema: questa fic potrebbe crearmi dipendenza!

17/12/09, ore 22:25

Non ci credoo Alicee?
haha Ora ci sarà da rideree ma davveroo!
xD
Complimentii grandissima ideaa un bacioo

15/12/09, ore 12:59

Fantastico anche questo chappy!!!XD Un ragazzo che scrive fanfiction???Ma allora esistono!!!Hai tutta la mia stima!Non aggiorni fino al 27?Fa niente, ho tutto il tempo del mondo per leggere la tua fanfiction!Ti leggerò dal trentino, vado a sciare!XD Chissà se trovo qualche Edward allevato dai lupi...;) Ti anticipo gli auguri di Natale!

15/12/09, ore 02:16

Mi piace tantissimooooo adoro questo edward selvaggio^¤^ricorda tanto tarzan e bella mi ricorda jane^¤^ ti prego agg.presto sono curiosissimaaaa^¤^

16/11/09, ore 16:06

oh mio dio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ahahah edward selvaggio.... me lo vedo tanto tarzan xD

16/11/09, ore 15:03

Che ne penso??????? E' FANTASTICAAAAAA!!!!

16/11/09, ore 14:43

mi sembra interessante come storia, Edward selvaggio, wow non ci avevo mai pensato! Comunque controlla il testo ci sono dei dialoghi che non si leggono, quando scrivi tra < > devi lasciare uno spazio tra il segno e le lettere. posta presto un bacio

16/11/09, ore 14:25

OOOOOH CHE DOLCEEEEE!!!!
Lo voglio pure io un selvaggio come luii!!! **
Ah volevo dirti di ricontrollare il testo perchè non si leggono parti molto importanti, come gli "insulti" di Bella. Ti consiglio di dare un'aggiustatina, voglio leggere quella parteee!!! ^^
complimenti per l'idea! è troppo dulcius Eddy della giungla!!