Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Death_Devil    17/12/2009    7 recensioni
Ciao a tutti, conoscete twilight, beh avete presente il dolce e raffinato Edward, dimenticatelo, perchè in questo racconto è un selvaggio senza un minimo di finezza ma che fa morire dalle risate,
credo conosciate anche la timida Bella, proprio di timido non avrà nulla, vi ricordate il padre di Bella, Charlie, è uno svitato.
Tutti conoscete il detto '' gli opposti si attraggono '' se volete saperne di più leggete.. Wild Bot (tratto dal manga )una storia tutta da ridere xD, ma con il giusto romanticismo
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

tutte quelle di jessikina cullen

tutte quelle di vale_cullen1992

COSPLAY ANIMAL scritta a 4 mani da vale_cullen1992 e cullenboy

tutte quelle di ale03 su twilight

tutte quelle di anthy su twilight

tutte quelle di sweet_apple_love

falling in love with you di meme90

the masquerade si shona

tutte quelle di wilderose

tutte quelle di isabella V

new life, angel, come un eterno tramonto di stella del sud

inquilino, padre e figlia di clarycullen

los angeles di valenessie

sogno proinito di bells1987

rehab di ladyglam

wild boy, carlisle story di death_devil

nevia consiglia: the real me di purelove           questa fic nn la beto LA CONSIGLIO E BAST

se nn e' un problema potreste togliere yaya dalla lista autrice betate in tutti i capitoli dove l'avete scritta.... non e' indispensabile ma mi farebbe molto piacere...

 

Wild Boy - Scuola che avventura !! -

Quel ragazzo della giungla in una scuola normale?chi lo prenderebbe? Erano questi i pensieri che mi frullavano nella mente.

<< Nessun problema, Charlie mi ha detto tutto riguardo il nuovo arrivato .. >> mi disse il preside della scuola, << lei conosce mio padre?? >>  risposi, << certamente eravamo amici dal[c1]  tempo delle elementari, ma dove è questo famoso Edward? >> ribatté,  << lo ho lasciato ad aspettare qui fuori nel corridoio, era nella mensa che sbranava tutto…[c2]  >>

Il preside si affacciò per vedere che succedeva << un alunno davvero selvaggio, vedi di tenerlo a bada o guai a te !! >> disse con tono assatanato il preside, lo sapevo io, le scuole non facevano per lui.

<< Ragazzi zitti, vi presento un ragazzo nuovo è appena arrivato da un isola chiamata Madala, non è ancora abituato alla vita in Giappone, ma mi raccomando fateci amicizia, vi presento Edward Cullen >> disse la prof, dopodiché entro Edward dalla porta.

Che bello, che fusto, lo sposerei, ecco le uniche parole dette della ragazze, menomale[c3]  che Edward si era vestito bene, aprii la camicia lanciando panini a tutti, << è così che si saluta nell’isola di Madala? Non si è ancora stancato di quelle tradizioni >> dissi coprendolo, << ma certo, è vero che viene da un paese straniero >> dissero alcune ragazze che prima erano rimaste shockate, << si ma … perché sei andato ad abitare a casa di Bella ?? che relazione c’è tra voi?? >> domandò una ragazzina curiosa, << Edward non conosce questa parola, Ed vuol dire dove ci siamo conosciuti >> gli spiegai, Edward pensava alla prima volta che ci incontrammo, ora che ci penso … è stato in una vasca da bagno … meglio che si dimentichi di quella volta …. <<  in vasca da bagno >> ripose Edward, << tra voi c’è una relazione del genere, è proprio vero che gli stranieri fanno cose fuori dal comune >> ripeté la ragazza, << non è come pensate, non è come sembra .. >> dissi imbarazzata.

<< Bella ora c’è il corso di cucina, andiamo a cambiarci negli spogliatoi .. ormai sei marchiata>> mi disse Alice, eravamo ormai arrivati allo spogliatoio (delle ragazze ), Edward sembrava non rallentare << STOOOP, QUESTO è[c4]  LO SPOGLIATOIO DELLE DONNE NON PUOI ENTRARE Qua[c5]  >>gli urlai, << allora mi spoglio qua ? >> disse mentre si stava togliendo la camicia di fronte a tutti, ora basta << Spogliati quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, resta buono e non muoverti assolutamente >> dissi indicando il cortile, << perché? >> mi rispose, << taci e prometti[c6]  >> dissi a mia volta arrabbiata, << capito, promesso >> replicò .

<< allora non siete fidanzati?? >> disse una mia compagna, eravamo nello spogliatoio, << certo che no !! ma lo hai visto quanto è strano, sarebbe assurdo !!! >> dissi alla mia compagna , << è proprio per quello che è fantastico, da uno così potrei fami fare quello, quello e forse anche quello, è così misterioso che mi da i brividi >> mi disse Alice, no non ci credevo, lei no, io invece un giorno avrei incontrato un ragazzo normale con cui avere una normale relazione, e non uno che non si sa mai cosa combini.

Girandomi vidi una figura che ci osservava negli spogliatoi, non avevo dubbi su chi fosse, << MANIACOOOOOO >> dissi urlando aprii la finestra, stava scappando, << devo catturarlo >> dissi così saltai dalla finestra, partii all’inseguimento, lo afferrai, << ti avevo detto di non muoverti Edward >>, ma non era lui !! .

Nel frattempo dove era Edward, << spostati !!  >> disse un ragazzo che aveva tirato un pallone che si apprestava a colpire il ragazzo, e infatti fu così, aveva tutta la faccia rossa, << ho promesso Bella che io fermo, ma che male !! >>.

Questo qui e un vero maniaco, mi aveva preso, << ti prego Bella non dirlo è stato solamente un impulso di un momento >> disse il maniaco, << aiuto !! >> riuscii a dire .

Edward aveva intravisto la scena, prese la palla da calcio che lo aveva colpito e la lanciò ferocemente colpendo il muro poiché il maniaco era riuscito fortunatamente [c7] , sul muro c’erano delle crepe, se avesse colpito il maniaco in faccia senza dubbio lo avrebbe ucciso, ma Edward arrivò il tempo per sferrargli un calcio, il maniaco era steso per terra  .

<< Bella >> mi disse, << Edward >> replicai, << hai una brutta ferita alla caviglia, devi andare in infermeria, ti ci porto io >> e mi prese per le spalle, era così tenero, come potevo pensare fosse lui il maniaco, scusa Edward .

<< Io fatto promessa, ma io mosso e rotta promessa, scusa .. >> mi disse depresso, << ma che scusa,  hai fatto una cosa molto eroica, non devi scusarti tu … mi devo scusare io, perdonami, lascia stare quella promessa >> gli dissi , << davvero lasci[c8] o perdere promessa, evviva !!>> mi disse e mi abbracciò.

Nel frattempo Alice guardava tutta la scena … << ho deciso sarà Edward il mio ragazzo >> disse ma nessuno la sentì

 

Anticipazioni capitolo 4

<< Edward vuoi essere il mio ragazzo? >> chiese Alice …… non siete curiosi di sapere quello che accadrà?? xD

Risposte

sydney bristow : guarda che sorpresa !! ho fatto un capitolo anche prima del 27 beh prendilo come regalo di Natale da parte mia xD . Comunque di do un onsiglio là in trentino se vedi dei lupi sappi che Ed potrebbe essere affamato , e solo io so cosa succede quando è arrabbiato .. un bacione

Michelegiolo : sono davvero contento ti piaccia, comunque questo capitolo e dedicato a voi due che mi avete degnato di recensire, ovviamente quando vede che le recensioni diminuiscono, come se ad esempio anche nel prossimo capitolo ne ricevo solo 2 sarò costretto a cancellare la storia TT_TT comunque auguroni !! un bacio

The board of Mr. Cullen

Si apre da oggi una rubrica dove voi lettrici potete consultarvi sui vostri problemi sia sentimentali e altro, e dove potete ricevere dei consigli

Per contattarmi scrivetemi attraverso posta sul mio account   death-kira@live.it  mantenendo così il vostro anonimato, ditemi un nome con il quale chiamarvi e nel capitolo successivo sarete risposti

 

 

 


 [c1]al tempo

 [c2]e’ una discorso diretto da bella?... se no rendilo ancora piu’ racconto

 [c3]dopo la virgola ci va lo spazio

 [c4]E’

 [c5]QUA

 [c6]prometti

 [c7]a spostarsi,

 [c8]lascio

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil