Recensioni per
Mille e una
di becky

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
14/05/10, ore 15:05
Cap. 7:

mio dio, queste storie sono splendide!!!!!!! mi spiace tantissimo per ace, il mio adoratissimo ace...
perchè muore lo stesso nonostante tutta la fatica di rufy e dei suoi "amici"?????? DOUSCHITE???????? DOUSCHITE???????
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 02:44 pm)

Recensore Veterano
29/01/10, ore 20:23
Cap. 1:

Zoro è un ragazzo che è capace di sottoporsi a strenuanti (e quando dico così intendo impossibili) allenamenti pur di diventare più forte ,e a volte dimentica che lui è già forte perchè il forte non è chi vince sempre, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi e combattere per fini nobili, e questo Zoro l'ha sempre dimostrato.Adesso che si ritrova solo è diventato ancora più forte perchè si rende conto che una persona è forte solo nel momento in cui confida veramente in qualcuno senza paura di chiedere aiuto, e adesso lui ha un disperato bisogno della vicinanza dei suoi amici per poter combattere ancora insieme a loro.

Recensore Veterano
29/01/10, ore 20:12
Cap. 7:

Rufy invece è la RAPPRESENTAZIONE umana dell'amicizia.Se lui non è un VERO amico non capisco chi lo sia..........è un ragazzo che cederebbe la sua vita per i suoi amici,che si FIDA ciecamente di loro, che è disposto a ritrovarli a costo di perdere persino se stesso, è coraggioso,simpatico, altruista e buono.........Se ci fossero amici come lui nessuno soffrirebbe più di solitudine

Recensore Veterano
29/01/10, ore 20:06
Cap. 6:

Robin è tra tutti il personaggio più curato nei particolari secondo me...E' intelligente,caparbia e le piace leggere i libri(passione che condivido pure io)per questo conosce molte cose.....E' dolce il modo in cui tratta la bambina che la chiama 'sorellona'(stessa cosa che fa Nami)Infatti Robin è l'emblema della sorella che tutti vorrebbero avere..........

Recensore Veterano
29/01/10, ore 20:00
Cap. 5:

Innanzitutto complimenti per la scelta dell'aforisma perchè su un personaggio come Brook ci calza a pennello............Che dirti? Questa f.f. mi ha emozionata tantissimo. Nonostante il poco tempo trascorso insieme ai suoi nuovi amici Brook si sente già in sintonia con loro e non li perderebbe per niente al mondoe poi non vuole rischiare di rimanere ancora solo deve ancora tener fade alla promessa fatta al suo caro amico Laboon molto tempo fa e sa che senza la sua nuova adorata ciurma non ci riuscirà mai.

Recensore Veterano
29/01/10, ore 19:54
Cap. 4:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......Sanji vestito da donna?????? Alla Faccia della raffinatezza...

Recensore Veterano
29/01/10, ore 19:51
Cap. 3:

Questa poi è bellissima.............Usopp dice tante di quelle bugie da ingannare persino se stesso...........e solo infine si rende conto che se lui è VIVO(in tutti i sensi)è solo grazie ai suoi amici...

Recensore Veterano
29/01/10, ore 19:48
Cap. 2:

Credo che Nami sia uno dei personaggi principali della storia e mi piace molto......Belle queste riflessioni che lei fa(e sente veramente dentro) dal momento che, a causa dell'attacco improvviso di Bartolomew Kuma, perde tutti i suoi cari amici. Lei si rende conto che non esiste al mondo tesoro che valga quanto un'amicizia sincera e lei di amici ne ha ben 9.........Adesso che è sola si sente vuota e povera e vuole ritrovare a tutti i costi i suoi tesori..........

Nuovo recensore
30/12/09, ore 03:23
Cap. 7:

Trovo che queste piccole fic siano bellissime, davvero =)! Mi chiedo quando avrò l'onore di leggere di Chopper e soprattutto Franky. Sei riuscita ad entrare completamente nel personaggio, calandoti in ogni angolo buio che li caratterizza al meglio! Assolutamente un piacere per gli occhi! Immagina la scena di me seduta al pc, con uno scialle di lana, una cioccolata calda e un pacchetto di sigarette pronto ad essere fumato. Ecco, ora immagina che questa atmosfera sia allietata da milioni di sensazioni.. Questo è quello che ho provato..! Grazie! Continua presto :D

Recensore Junior
18/12/09, ore 16:56
Cap. 6:

Ciao, eccomi qui, come avevo detto. Allora, bello che tu abbia citato la libreria della Sunny, con ogni manuale per ogni membro dell'eqipaggio, che rispecchia a pieno le loro passioni e i loro hobby, complimenti, bella pensata!!! Poi Robin, hai centrato a pieno il suo carattere!
La scena in cui loro spariscono mi ha fatto piangere e riflettere e mi ha fatto piacere vedere che qualcuno ha scritto delle FF dedicate a quella scena, grazie, davvero!! Continua così!! Ciao-ciao W One Piece 4ever!!!

Recensore Junior
17/12/09, ore 22:00
Cap. 6:

anche io amo molto Robin... anche se non faccio testo perchè amerei ogni singolo personaggio di One Piece! Però l'archeologa è sicuramente uno dei più complessi.. e mi è piaciuto come hai legato il ricordo dei compagni lontani ai loro libri, una trovata originale. E naturalmente Rufy non ha bisogno di libri per essere ricordato, anche perchè ce lo vedo poco con un tomo tra le mani^^ alla prossima, maya ;)

Recensore Veterano
17/12/09, ore 21:51
Cap. 6:

wow! hai tracciato bene robin! brava!!

Recensore Junior
11/12/09, ore 21:11
Cap. 5:

Ciao, ho appena scoperto le tue magnifiche FF e visto che guardo One Piece da quando avevo 7 anni, come facevo a non appassionarmi subito?
La cosa che mi piace di più, è che cogli, non solo gli stati d'animo dei mugiwara, ma anche la loro "difficile" personalità, brava, davvero!!! :-)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento...bye-bye, continua così!!!

Nuovo recensore
04/12/09, ore 22:48
Cap. 4:

Ho letto queste quattro shots sui personaggi di fila e mi sono piaciute ^^ Ho trovato molto bella l'idea della ricorrenza della parola "mille" legata al festeggiamento delle mille storie su One Piece. Mi sono piaciute particolarmente quelle di Zoro e di Usop. Sono curioso di leggere cosa scriverai su gli altri membri della ciurma, anche per vedere le citazioni che utilizzerai (fin'ora, molto azzeccate) :)

Recensore Master
25/11/09, ore 10:41
Cap. 3:

Questa storia mi piace molto...continua così.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]