Recensioni per
E le stelle non ridono più
di Blue

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/02/08, ore 20:22

questa storia è bellissima...veramente,una delle più belle che io abbia mai letto!sei un ottimo\a scrittore\ice...complimenti.

beby bra
03/09/07, ore 21:55

bellissima questa ff...forse una delle migliori che io abbia mai letto...continua così baci a presto

Recensore Master
06/07/07, ore 15:32

Ho trovato questa storia per caso, ma non posso che esserne lieta. E' davvero bellissima, anche se la fine mi ha fatto venire un magone incredibile. Il fatto delle stelle è qualcosa di davvero particolare, spesso si cade nei clishè quando si parla di loro, ma l'idea che ne da la storia fa venir da piangere da sola. Complimenti, è davvero una cosa splendida, triste ma che resta addosso.

Recensore Junior
11/12/06, ore 00:25

Lessi questa storia parecchio tempo fà...uhm, credo sia la prima storia che lessi su questo sito...mi colpì davvero tanto, era stupenda...poi dopo un po' ritornai su EFP, ci capii qualcosa di più e mi iscrissi. Naturalmente questo racconto non l'avevo dimenticato, anzi, appena mi registrai lo cercai di nuovo. Lo rilessi, ma dimenticai di recensire.Ogni tanto ci ripenso, a questa storia, la ricordo bene e spesso e volentieri la rileggo, però puntulmente non recensisco. Ora giravo fra i miei preferiti,e leggendo questo titolo mi sono ricordata di tutte le volte che l'avevo letta ma non recensita. Ora sono troppo di fretta per leggerla, ma la recensisco perchè volevo farti sapere-anche se probailmente non leggerai mai questa recensione- che questa storia mi ha colpito davvero, e tanto. Complimenti.
Janira.

Recensore Veterano
10/07/06, ore 22:42

Mi spiace aver scoperto la tua one-shot solo oggi, e spero che la mia recensione ti giunga. Perchè questa storia è insieme notevole ed ammirevole. Scritta benissimo, dolce, introspettiva, vera. E' incredibile, non so che altro aggiungere: ed è difficile lasciare senza parole una come me. Complimenti, per tutto. Rowina.

Joe
21/01/06, ore 23:01

Bellaaa ç__ç

Recensore Junior
16/11/05, ore 20:47

So che la mia recensione arriva tardi, non so se la leggerai, cmq vorrei farti i miei complimenti xke questa è una storia tristissima e bellissima allo stesso tempo. Mi ha emozionato, davvero. Ancora complimenti 1kiss

Seyenne
22/06/05, ore 00:28

Dio, io mi sono innamorata di questa Fic, continuo a rileggerla e ogni volta la trovo sempre più bella. Ti giuro, non so come altro descriverla se non dicendo che è assolutamente perfetta! Un baciotto Seyenne^^3333333

Nuovo recensore
20/06/05, ore 19:20

Aem..mi hai commossa..cavoli..mi stanno scendendo le lacrime.. Bravissima. Mi piacciono le parole. E sopratutto il fatto delle stelle.. e l'evento che smebra surreale..sue perosne si incontrano e parlano dele grandi paure degli uomini... Bravissima.

Nuovo recensore
18/06/05, ore 15:56

Quando ho postato questo racconto, pensavo non fosse un granché, anche perché ho provato uno stile un po' diverso dal mio solito (basta fare il confronto con Oltre le nuvole!). Notare che sia piaciuto e, soprattutto, che sono riuscita a trasmettere delle emozioni attraverso quello che ho scritto, mi rende soddisfatta ^_^. Grazie per avere letto e commentato, e soprattutto per quello che avete scritto :*!!

Luciano
16/06/05, ore 11:04

Complimenti! davvero una storia eccezionale... Allo stesso tempo appassionante e scorrevole. Inoltre seppur concentrata in poche righe contiene un' infinità di temi di riflessione: il senso degli affetti, la paura del tempo che scorre, la sofferenza, la vita, la morte... Poi davvero molto commuovente... Bravissima Miryam! Ne farai di strada come scrittrice, ne sono sicuro! CIAO! :)

AndreA
16/06/05, ore 11:00

Non so come definire queste righe che hai scritto, forse perchè a volte è difficile spiegare quello che si prova dentro e più difficile ancora comunicarlo agli altri. E’ una fiction, ho letto il racconto con questa consapevolezza eppure mi ha emozionato molto, mi è sembrato così maledettamente reale. E’ una realtà che tutte le vite non sono delle belle fiabe. E’ inutile o quasi progettare troppo il futuro…aveva ragione quel ragazzo della fiction (di cui non so il nome ;) )… è rischioso vivere pensando al domani… quello che aspetta di essere vissuto è il nostro presente! Bellissima poi la frase: “Più che altro, ho paura di ritrovarmi a provare rimorsi per qualcosa che non ho fatto. Per essermi lasciata sfuggire un’occasione, o per aver agito diversamente. Mi servirebbe tempo per pensare a tutto, ma è un tempo che nessuno ha”. E’ proprio vero. Bisognerebbe vivere due vite in parallelo. In una pensare, nell’altra agire…ma forse non è vero niente. Useremmo troppo la ragione e poco l’istinto, poco il cuore… saremmo troppo prevedibili. Non mi dilungo troppo perché finirei per scrivere un libro solamente per giustificarne un altro (manzoni), volevo solo dirti la tua bravura sta nel cogliere i sentimenti più profondi è racchiuderli nella semplicità della vita…

_Umi_
16/06/05, ore 10:14

Wow... sei riuscita benissimo ad esprimere i sentimenti di Laura... mi sono proprio sentita nella sua pelle (il fatto che mi chiami anche io Laura, ho 15/16 anni, e che tempo fa mi è successa una cosa simile aiutano.. sob a chi non capita un bel 2 di picche???) ma sei stata veramente brava.. complimenti!!!_Umi_

Recensore Junior
15/06/05, ore 23:33

È… così profonda all’inizio, mi sembra quasi di essere stata al posto di Laura, e poi il finale diventa davvero straziante, sto piangendo come una scema! Mi è piaciuta veramente tanto, così tanto che ti infilo tra i preferiti. Hai uno stile strano, ma mi piace, è molto personale e fluido, complimenti davvero. Scrivine altre. Un bacio Seyenne^^333