Polvere di stelle
di Catherine Heathcliff

08/05/16, ore 20:49

06/04/10, ore 14:08

Ho iniziato solo ora a leggere la tua ff e devo dire che come inizio è davvero bello. Draco che bacia Hermione servendosi della pozione polisucco è divertente, originale ed ingegnoso! Brava! Alla prossima, P.Sawyer

04/01/10, ore 13:18

Scusa se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla mia fiction in questi giorni; comunque ti avevo promesso che avrei recensito, dunque voglio mantenere la mia promessa!^^
Allora: è scritta in modo coinvolgente, si legge che è un piacere (a parte i soliti errorucci di battitura) e la trama è a dir poco intrigante, nonostante soffra sul serio per il mio povero Ron!

24/11/09, ore 22:27

Ehm ehm, salve.
Ti lascio una recensione perchè sono tirchia e nn voglio sprecare soldi in mess.
Non preoccuparti, sono consapevole di avere la testa più bacata di quella della Marta.
Comunque, grazie per la recensione alla shot, mi ha fatto piacere soprattutto il fatto che ti sia piaciuta la frase finale: lì, in quelle parole, ci sono io.
Oltre a ciò volevo avvertiri che mi è entrata la febbre, quindi domani non ci vediamo.
Se la racensione non la leggerai stasera ma domani, in classe magari, non importa. L'ho fatto più che altro per farvi sapere che non sono morta e che dovrei tornare almeno per il compito dei verbi se non giovedì direttamente.
Un bacio,
Sara.

21/11/09, ore 11:20

Ah si questa l'avevo già letto e l'ho trovata davvero molto carina. Sempre lo stile dell'altra e devo dire che è chiaro e conciso, hai un ottimo modo di scrivere, complimenti. La parte di Draco che usa la pozione polisucco me piaciuta davvero, solo che vabbè da un 1° cpt non si capisce bene il perchè lui la usa, ma aspetto con ansia di sapere cosa succede nel 2°. Baci e abbracci mollicadipane

18/11/09, ore 19:37

Ciao!Come ti avevo promesso,ho letto questa tua new fic!E ora dall'inizio sembra ancora più entusiasmante della precedente!E poi sai,ho sempre pensato che Hermione e Malfoy fossero una bella coppia insieme,data la loro diversità dei caratteri :)
Questo capitolo è stato favoloso;soprattutto la fine è stata divertente che il povero Ron si è ricevuto un bel schiaffo ahah,Hermione pensava che era Malfoy ahahah!
Chissà quante altre cose succederanno,e il bello è che siamo solo all'inizio e io posto già sta fic tra le seguite,Eh già :) Come sempre,ti odio!Perchè mi intrighi troppo con le tue fic e mi fai emozionare tantissimo!Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere,e poi sei molto simpatica,credo che tra poco ti aggiungerò tra gli autori preferiti,prima di osserverò ancora un pò :)
Fidati, è dura che qualcuno venga aggiunto tra i miei autori preferiti,quindi significa che tu sei fantastica a scrivere!Complimentissimi,continua presto :D
baci tvtttb (Recensione modificata il 18/11/2009 - 07:52 pm)
p.s Grazie mille del tuo commento nella mia fic "inseguimenti notturni",mi ha reso davvero felice vedere il tuo commento *_* Quella fic non è che mi è uscita gran chè,però sono impegnata a scrivere un'altra fic,che posterò più avanti,magari se ti va quando la posto potresti leggerla,è quella che mi sta uscendo meglio,un tuo parere non sai quanto mi piacerebbe *_*
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 08:06 pm)

18/11/09, ore 17:10

Uh che bella storia *-*
E' una Dramione, i personaggi non mi sembrano così tanto OOC,e la trama mi ispira *-*
Beh direi che per ora è abbastanza.
Complimenti.
Alla prossima

17/11/09, ore 21:39

*_* Mi piace : D aspetto con ansia il secondo capitolo...

17/11/09, ore 21:20

Hallo darling! Come va?
Finalmente mi sono letta il capitolo, che ti dirò è scritto molto bene; poichè le storie quasi mai escono perfette ho trovato alcuni erroruci: ci sono alcuni errori di battitura(insignificanti) e nelle ultime frasi il nome Draco è ripetuto 3 volte all'inizio di ogni frase.
Per il resto è perfetta! Great!
Ti ho già detto che adoro l'espediente della pozione polisucco? Comunque alla fine Draco non è poi così OOC, effettivamente uno scherzo del genere lo avrebbe fatto secondo me (un pò più pesante, ovvio).
Di nuovo i miei complimenti per la storia bellissima, aspetto il secondo capitolo.
Bacio,
P:S: Nn ho soldi nel cell.
Sara.
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 09:21 pm)