ERA SCRITTO NEL DESTINO.
di Milady

03/11/05, ore 18:51

...E mica sarebbe una cattiva idea, aggiornare anche da queste parti.... Sarebbe come se un timido palpito di primavera anticipasse l'inverno... eh si, proprio così...

Lysa
19/05/04, ore 19:54

Che significa E....sarebbe a dire ? Certo che faccio lo sciopero dei gelati, non pretenderai mica che faccia lo sciopero della fame per intero, vero? Che ci vuoi fare? Evidentemente sto un pò saurita, tu non ti preoccupare. ciao ciao ciao ciao ciao superciao. Lysa

Lysa
18/05/04, ore 22:19

Ebbene si!!! Lo hai proprio voluto tu. Inizio anche lo sciopero dei gelati, così impari !!! Spero che i sensi di colpa ti arrivino alle stelle.

01/05/04, ore 23:08

Ognuno ha le sue giuste convinzioni. Einstein sostreneva la relatività dello spazio-tempo; Galileo sosteneva l'esistenza dei satelliti di Giove; Hegel il primato della ragione; Copernico il sistema eliocentrico ed IO AFFERMO CHE LYSA HA PERFETTAMENTE RAGIONE. MI UNISCO ALLA SUA PROTESTA !!

Lysa potter
01/05/04, ore 12:02

Ho deciso !! Mi metto in protesta non violenta. Manderò un messaggio ogni tre giorni fino a quando non ti deciderai a portare avanti la storia. Un bacione. Lysa

Maeve86, mae86@katamail.com
20/03/04, ore 14:42

Wow, grazie mille Milady, sono onorata che mi sia stato dedicato un capitolo, che tra l'altro era senz'altro al pari dei precedenti: molto stimolante. Adesso ho ancora più interrogativi per quanto riguarda il procedere delle vicende, chi è il fantomatico ( e attraente) professore? cosa insegnerà) Cassandra ha dei poteri nascosti, che si manifestano a pieno ma inconsciamente solo quando si arrabbia? e ovviamente l'immancabile: come finirà con Draco? Beh, che dire, non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, augurandoti di avere presto l'ispirazione ( e il tempo, non voglio certo forzarti. Ma soprattutto ti auguro di divertirti scrivendo qst fanfic, almeno qunto mi sto divertendo ed emozionando io nel leggerla!!!!(e ti assicuro che non è facile raggiungere tale livello). Alla proxima: Byeeee Maeve

20/03/04, ore 14:13

Qualcuno cominciava a temere che ti fossi arresa....dai, rimetti in funzione la giratempo...del resto chi adora scrivere ha degli obblighi morali!! Ciao!

maeve86
22/02/04, ore 14:27

Ieri ho inserito la recensione su Ali di fata, oggi, come promesso, mi sono data da fare e ho letto tutta l'altra tua storia. Non saprei dirti quale mi piace di più. Sono entrambe spettacolari! Draco è presentato con due visioni completamente differenti l'una dall'altra, anche se i tratti principali del suo carattere sono obbligatoriamente gli stessi (es. la sua innata bastardaggine). Sono rimasta piacevolmente stupita anche da qst storia, e come per l'altra, non vedo l'ora di poter leggerne il seguito. Bravissima Milady!!!! Byeeeeeee Maeve

31/01/04, ore 10:02

*___________* ke bello, hai continuato! Ogni volta ke entravo, sxavo ke ci fosse un tuo nuovo chap! E, finalmente, sn stata esaudita ^__^! Il chap é stupendo cm sempre!!! Bravissima ^__^...continua presto!! Kiss Kiria...VoTo: 11 ^__^!! (Scusa se nn scrivo un bel commentino lungo, ma m sn svegliata prestissimo stamattina e sn ancora addormentata!)

14/01/04, ore 18:20

*_____* ke bello, hai finalmente continuato! Il chap é, come sempre, scritto benissimo e stupendo ^__^! Continua presto ^___^ adoro la protagonista! Kiss Kiria....VoTo: 10!

28/11/03, ore 20:11

*o* ho già scritto un comme su fanfiction.it...cmq rinnovo i miei complimenti!!!!! Scrivi davvero benissimo!!! ^^ nn vedo l'ora d leggere il prox chap...mandalo presto! Kiss Kiria

20/11/03, ore 22:03

^.^ bn!!!!!! Cmq beh, ke dire d questo chap?!? È stupendissimamentestupendo!! M sa ke incomincio a diventare ripetitiva, ma é così!! Ogni chap ke fai é bellissimo, scrivi davvero molto bene e m lasci sempre in sospeso nel punto più...più forte così io aspetto cn ansia il prox chap x saxe cm continuerà la storia! ^^ Beh, ke dire poi?!? Manda preso la continuazione e continua a scrivere questa fantastica ff!!! Kiss Kiria

20/11/03, ore 18:23

ç_ç nn continui + questa sux bellissima ff?!?! Aspetto il prox cap cn ansia...voglio proprio sapere cm andrà a finire...inoltre scrivi benissimo ^^!! Please continuala t plegoo!! Kiss Kiria

09/11/03, ore 20:16

^.^ grazie x la dedicaaa,il capitolo é bellissimo cm gli altri...lo aspettavo cn ansia!! Nn vedo già l'ora ke esca il prossimo...la tua ff é davvero stupendaaaa!!! Kiss Kiria

07/11/03, ore 20:42

Ciaooo, é da poco ke ho scoperto questo fantastico sito...la tua fic mi piace immensamente!! Sxo ke la continui al + presto possibilie, xké nn vedo l'ora d saxe cm continuerà!!!! Kiss Kiria