Daily Moments
di Domi_chan

24/11/09, ore 14:22

E invece non è insulso per niente!!! E' un capitoletto delizioso, ironico e delicato. Mi piace!! Ma povera Haruka lei è una donna d'azione, impetuosa, Michiru invece, che è più poetica e romantica, la costringe ad estenuanti passeggiate sotto il sole^^ Ma alla fine pare sia riuscita a convincerla a camminare più spesso ^_^
O forse no???!!
Brava!!!
E al prossimo aggiornamento!
Ciao, Hime

20/11/09, ore 18:55

Queste sono quelle cose che non possono passare inosservate. Questa prima parte della raccolta è bellissima. E' uno scorcio d'introspezione veramente ben fatto. Poi personalmente adoro Haruka e Michiru. Sono così fragili e forti allo stesso tempo. E questo capitolo è pieno di intimità e di dolcezza.
Bravissima!! Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Ciao
Hime :)

18/11/09, ore 20:30

bello bello bello!!!!! Continua continua continua!!!!! Adoro Haruka!

18/11/09, ore 13:50

Bellissima storia, è vero ognuno di noi si ritrova a ripensare alle scelte fatte nella propria vita, a rimetterle in discussione, ma poi ci si risveglia si capisce che, anche se certe scelte hanno portato dolore, nel non farle avremmo perso quello di buono e bello ci circonda, e cosa ancor più importante che non saremmo mai stati quello che siamo adesso, e quindi accettando quelle scelte iniziamo ad accettare noi stessi. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.