Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Domi_chan    24/11/2009    9 recensioni
Raccolta di cinque capitoli ispirata alla "The One Hundred Prompt" ideata da BlackIceCrystal.
3^ Capitolo: - …Ando, Michiru? - la riscuote la compagna, brusca.
Michiru si volta di scatto nella sua direzione, gli ultimi raggi di sole della giornata che le colpisco le spalle scoperte, riscaldandole.
- Scusami. - si limita a sorridere, inclinando a malapena il capo - Mi sono distratta un momento. Dicevamo? -
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daily Moments

- Pomeriggio -

.

.

.

.

.

.

- Rispiegamelo Michiru, credo di non aver capito bene. -
Sbuffa sonoramente, trattenendo a stento un antiestetico sbadiglio.
La diretta interessata sorride, gettandole un’occhiata divertita ed orgogliosa allo stesso tempo: Haruka è di una bellezza disarmante anche quando si trascina assonnata per le vie della città.
- Usagi e le altre hanno bisogno di noi. Cos’altro c’è da spiegare? -
Stavolta la bionda non fa niente per nascondere lo sbadiglio che le nasce spontaneo sulle labbra sottili.
- Ma perché ci stiamo andando a piedi? In macchina ci avremmo impiegato cinque minuti scarsi… e poi c’è caldo a quest’ora del giorno! - protesta, cacciando le mani nelle tasche anteriori del completo panna.
Michiru affretta il passo, baldanzosa e più felice del solito: fare lunghe passeggiate a piedi le è sempre piaciuto, peccato che lei preferisca di gran lunga il rombare dei cavalli di una fuoriserie fiammante al tonfo ovattato di una suola che impatta con delicatezza sul manto stradale.
- E adesso perché corri? - continua a chiedere, accelerando suo malgrado per starle dietro.
Non fa in tempo ad alzare gli occhi al cielo, rimpiangendo quel letto che è stata costretta troppo presto ad abbandonare, che vede sparire il suo svolazzante vestitino color pastello dietro l’angolo più vicino.
- Michiru! - chiama, sicura di non ricevere risposta.
E difatti Michiru non risponde, ma appena svoltato l’angolo la trova lì, spalle poggiate contro il muro, ad attenderla. Fulminea, si allontana dalla parete e senza aggiungere altro si attacca al suo braccio, lasciando scivolare il capo contro la sua spalla.
- Dovremmo fare più passeggiate il pomeriggio, non credi? -
- Uhm… sì, direi proprio di sì. -

.

.

.

Note dell'Autore
Eccomi puntuale con l'aggiornamento *_*
Abbastanza insulso, mi viene da aggiungere XD ma vabbè, non tutte le ciambelle riescono col buco XD
Grazie mille a Nicoranus83, kalos e Himechan per aver commentato *_* Spero che apprezzerete anche il secondo capitolo!

Primo Argomento: Momenti della Giornata:
Alba
Pomeriggio
Tramonto
Sera
Notte

Appuntamento alla prossima settimana con il terzo aggiornamento!

Grazie per l'attenzione,
Domi_chan.

The One Hundred Prompt Project

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Domi_chan