Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:43

Ok, con calma...Ora entrambi sono in grossi guai e perché Sulfus vuole lasciar stare Raf! :'( Non glielo permetto!
>..<
Sono felice però che i prof siano venuti, sopratutto Arkan per togliere Raf dalle grinfie di quel devil!!

19/11/09, ore 15:33

allora...di solito non bazzico in questa sezione del sito, ma la tua storia mi era stata calorosamente consigliata da un'amica (diciamo che mi ha puntato un revolver alla schiena -_-) e devo dira che per una volta ci ha azzeccato nel consigiarmi: la storia e davvero molto bella e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere!non vedo l'ora di poter leggere il seguito, le cose si stanno facendo complicate e di conseguenza decisamente interessanti. alla prossima!

19/11/09, ore 13:38

Ma perche' dici sempre che i tuoi capitoli non sono "niente di che"??
Sono ben scritti, narrati con cura... a me sembra che fai davvero un buon lavoro! A questo punto sono curiosa di vedere quale meraviglia riesci a produrre se ti impegni sul serio!!!XD
Oh-ho: non mi aspettavo che i prof tornassero a prendersi gli allievi indisciplinati... questo complica le cose: a scuola i nostri eroi hanno ancora una facciata da mantenere di fronte a tutti i compagni! Sara' piu' dura chiarirsi.
Molto bello il POV di Sulfus (ma io sono di parte... a sproposito, ma POV che significa???@_@)
Peraltro... mi hai ispirato: mi son messa a scrivere anch'io una storia su questo strano diavolo!! Se esce vagamente decente la pubblico qui!^^
Quanto agli "a capo" direi che alleggeriscono la lettura. Brava.
A presto!^^
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 01:40 pm)

19/11/09, ore 09:43

Bellissima come sempre ila!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-* ahah anche Sulfus ora sente le vocine nella testa XD

18/11/09, ore 20:31

Non vedevo l'ora che continuassi *ç* bene, vedo che iniziano le complicazioni; meglio così, amo l'avventuta o.o aspetto con ansia il nuovo capitolo >.