Jumanji, il Gioco Maledetto
di Tayr Seirei

23/01/13, ore 17:02

Ho finito da poco di guardare Yu-gi-oh e devo ammettere che l'idea di immaginarmeli mentre giocano a Jumanji mi incuriososce, e non poco.
Povero Pegasus >.< (Anche se in realtà mi sta antipatico XD)
Non vedo l'ora di scoprire chi c'è al posto di Sara (Anche se una mezza idea me la sono fatta)
ora corro a leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

03/02/12, ore 22:08

Eccomi, sensei, avevo detto che sarei arrivata anche qua! ^___^
(stasera è serata di lettura *^*).
Oh LOL, tu mi dici che va prese per le pinze? Su, su, è una storia deliziosa già dal primo capitolo! A parte che il film di Jumanji è il film di Jumanji, è una merviglia, e sono sicura che anche la tua fic lo sarà! *-----*
Yami, Yami, è tornato Yami *festeggia*
Ma... Pegasus? Povera zietta! ;____;
Tranquillo/a, sono sicura che Shadi ti sostituirà degnamente! ù___ù
(chissà perchè, ma Shadi ce lo vedo perfettamente nel ruolo di zietta xD).

25/01/10, ore 23:00

ah dimenticavo! per la parodia ti suggerisco LA MUMMIA! è il mio film preferito!

25/01/10, ore 18:54

ciao!!! bellissimo capitolo! esilarante come sempre! Tea il pellicano!! AHAHA! FANTASTICO!Finalmente è morta! propongo Seto per il prossimo premio nobel per la pace! XD anche se fossi in lui non m'arrischierei a mangiarlo! si sa mai che è avvelenato!non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! sono curiosissima di scoprire come finisce!

12/01/10, ore 23:12

Ciao! complimenti, bellissimo capitolo, divertentissimo come al solito^^, spero che la tua ispirazione sia sempre presente, non vedo loro di leggere il seguito il più presto possibile^^, ma tranquilla non verrò da te con un'intero arsenale da battaglia se pubblicherai in ritardo^^, capisco benissimo cosa vuol dire la " mancanza d'ispirazione" T.T . Ancora complimenti e a presto^^

11/12/09, ore 23:12

ciao^^ è da qualche settimana che seguo la tua storia^^ e la trovo molto divertente^^. A dir la verità io non sono una grandissima appassionata di questo manga, per ils emplice fatto che tutti quei duelli mi annoiano a morte, ma a parte questo, i personaggi mi piaccio e voglio fare l'egittologa da quando avevo 4 anni quindi...eccomi qui! XD Cmq complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi qualche risata^^ ciao ciao!

07/12/09, ore 15:39

È stupenda! Io sono una grande fan del film, che rivedo periodicamente! Ma questa parodia è da morire! XD Ho riso a intermittenza ogni due secondi! Carinissime la battuta del Kraken, ma soprattutto quella del pipistrello U_U Lo voglio anche io! Lo trovo, che dici, come animale domestico? xD Leggo gli altri capitoli, adesso, sìsì U_U

23/11/09, ore 21:45

Ciao, cara! ^^ Come ti avevo già annunciato in altra sede, eccomi pronta a recensire la tua nuova opera! Scusami se non sarò sempre puntuale nel commentare… tu già mi conosci, quindi non ti sto dicendo niente di nuovo ^///^… ma ti prometto che recensirò capitolo per capitolo! Bene, cominciamo con la recensione vera e propria: innanzitutto ti ringrazio per la dedica! Sono molto, molto onorata! Sei sempre troppo buona! Ehm… circa l’eventuale dirottamento delle minacce di morte, invece, mi sento di ringraziarti un filo di meno! ^____^ Lally cara, riesco a malapena a sopravvivere alle mie! Comunque, passando alle cose serie, ti ho già detto cosa penso della tua fic (Cercherò di scriverti, quindi, quelle due o tre cosette che mi sono riservata, tanto per non ricopiare pari, pari la mail!) e non posso fare altro che ribadirlo: la trovo molto divertente e ben scritta! Scorrevole e corretta. Senza contare che le parodie sono uno dei miei generi preferiti! Inizialmente sembra quasi una cosa seria, una trovata carina questa che non fa altro che accentuare la vena comica che esplode subito dopo poche righe! Azzeccata! Non conosco bene il film… sto provvedendo… quindi alcuni particolari mi sfuggono sicuramente, ma posso dire che questo primo capitolo preannuncia un seguito divertente e ricco di colpi di scena! (Mi auguro, tutti ai danni dei nostri cari personaggi!!! Buahahah!!! Scusa lo sfogo maligno!) Per ora mi godo la comparsa in scena della coppia di fratelli più improbabile della storia… aspettando con ansia quella di un certo principe dai grandi occhi violetti! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio! SMILE!

20/11/09, ore 18:40

che bello, un'altra delle tue bellissime storie!!! *_*
adorando jumanji, non posso che adorare la tua storia di conseguenza!
poi è scritta bene ed è molto divertente xD
complimenti: aggiutna subito alle seguire e alle preferite...comtinua presto!! *_*

19/11/09, ore 17:29

si nn c'è che dire è bella continua

18/11/09, ore 22:06

Curiosa continua presto anche perché coi personaggi di Yugi-oh si preannuncia uno spasso kiss kiss da twinkisara