Come nasce un Principe Oscuro
di Mistress Lay

empire
16/03/06, ore 21:45

guarda un po' ki c'è????? io! ^_______^ nn avevo commentato il prequel di FA così eccomi qui!!!! ma tossora mia 6 bravissima e il uo sile in pochi mesi è miglioraro anissimo!!!!!!! *___* nn oso immaginare ra qualche anno!!!!!! i adoro!!!!!

giulia
13/01/06, ore 19:00

bellisima!!!!

ysal pax
12/01/06, ore 16:58

qst nn è una perla ma un DIAMANTE!!!! *_____* MISTRESS LAY 6 1 MITO!!!! dio, meno male ke l'hai continuata!!!! baci baci

baby
23/11/05, ore 13:54

ti sembrerò eccessiva ma pè la pura e semplice cerità:la fic è la miapreferita. e conta che di fic ne ho klette a tonnellate! ^^ Kiss kiss

manako
05/11/05, ore 14:02

fic bellissima e sxo vivamente ke skriverai il sequel!!! sarebbe 1 peccato altrimenti! :)

01/11/05, ore 00:22

Bellissima!!!!la scrivi la continuazione, vero? non puoi mollare la storia cosi ç__ç ho bisogno di sapere come continua!!!!!!

Mimi88
22/10/05, ore 13:38

Bellissima!!!!! :)))) Lo sapevo!

ziz
19/10/05, ore 12:15

Bellissima e nn vedo di LEGERE QUEL BENEDETTO SEQUEL....!!!!!!!

marikotter
13/10/05, ore 15:40

sì dai scrivi un seguito!!!!

Rowan_MayFair
16/09/05, ore 14:44

SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mistica
01/09/05, ore 10:12

grrrrrrr.....come osi...interrompere...la Mia....ficci...in questo...modo??????? continua!!!presto anke!! che figo che è harry così cattivone.... non puoi far finire la ff così!!!! CAPITO?? ciao...

Kira
31/08/05, ore 11:19

Bellissima e spero in un seuqel quanto prima..,ù. intanto leggo le altren tue fic: HARRY E TOM 4EVERRRRRRRR!!!! Bax

11/07/05, ore 11:57

che bella!!!! anche a me piacciono molto le fic dove harry passa al lato oscuro...e questa è veramente fantastica... grazie per la recensione sull'altro sito noemi

maly
06/07/05, ore 13:28

decisamente SEEEEGUITOOO

nami_Potter
03/07/05, ore 19:43

... ... ... *___* .... .... .... *__*... ... ... fosse x me nn dire altro. *__* VOGLIO IL SEQUEEEEEEEEEEEL!!!! sei bravissima ormai hai superato l'altezza di un mito!!! hai sapute rendere diversi da aggi di pseranza harry, tom e deraco... com fai a cambiare generi cksì diversi??? OTTIMA ESPERIENZA IL DARK, prva superata con lode. BRAVISSIMA, nn dico altro. CONTINUA COSìììììììììììììì