Come nasce un Principe Oscuro
di Mistress Lay

Shade-Scary
27/06/05, ore 11:26

Ti prego scrivi il continuo perché è veramente magnifica, come d'altronde tutte le tue fan-fic!!!!! Aspetto impaziente il segiuto di raggi di speranza di haeven e adesso anche di questa!!!!!! Baci.... ....Shade-Scary

Jackie Hooker
23/06/05, ore 23:50

vale DECISAMENTE il seguito!!! questa shot è stupenda! me diventa sempre + ammirata... *o* harry, così rabbioso e oscuro, mi piace da impazzire! sì, sì, sì!! voglio il seguito!! XD anche draco mi piace... soprattutto quando giura fedeltà al piccolo principe!! anche tom mi piace... e la fiducia con cui harry lo segue! mi piace, mi piace! see you..

Wormy
20/06/05, ore 21:01

KIEDI ANKE SE DEVI CONTINUARE O NO???? MA 6 IMPAZZITA??? CERTO K DEVI CONTINUARE, CI MANKEREBBE KE CI LASCI KSì, SUL + BELLO!!! No, è inammissibile. Cmq complimenti, bellissima. Nuovo genere ma tu sempre la stessa: BRAVISSIMA. Continua kon lo stile dark!!! MITIKO HARRY E MITIKO TOM (ancke dracuzzo...) tv1kdbxs..... E CONTINUALA, CAPITO???

Prongs
20/06/05, ore 20:53

Ave, divina scrittice! 6 bravissima a cambiare genere. bellissimo km al solito e km al solito kiedi se devi continuare: MA CERTO KE DEVI CONTINUARE!!! VOLGIO IL SEQUEL!! axioni, tvttttb

Prongs
20/06/05, ore 20:47

LadyBlood
17/06/05, ore 20:15

Allora, uno: qst storia è BELLISSIMA!!insomma, è un capolavoro! quello che io ho sempre sognato per harry ( ke mente perversa), cioè che passa dal lato oscuro ( anche se non si ricorda niente..ma è un piccolo particolare, che può essere ignorato)! due: se non la continui ti uccido! ma ti sembra logico porre anche solo la domanda??? tre: voglio che aggiorni subito tutte le 3 storie!!! quattro: mi è venuta un'idea...allora, che ne dici se aggiorni ogni giorno una delle tue ff? per esempio, lunedì posti il seguito di qst, martedì di raggi di speranza...ecc....eh? che idea geniale, non trovi?? oppure se proprio non ti piace, aggiorni due storie al giorno! mi sembra una proposta giusta! continuaaaaa! baci!!

Elanor
17/06/05, ore 18:25

Sto imparando una regola fondamentale: se Lay scrive una storia, concludendola con: "ho un'ideuzza in mente" o con frasine criptiche come quell'"o si?", significa che... bisogna lasciarla fare!!!!! promette davvero bene questa storia, ridurla a one-shot sarebbe un sacrilegio!!! e poi, sarebbe anche un peccato sprecare tante belle idee della tua piccola mente attiva... perciò... SCRIVI SUBITO QUALCOSA! (elanor con una frusta... ok, la smetto...) va bè, non subito, ma visto che ci stai pensando... come sempre, seei una delle autrici più originali e le tue storie sono sempre bellissime (le altre -non finite- che stavo leggendo che fine hanno fatto?). questa promette davvero. CONTINUALAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! aspetto un seguito prestissimo, ok?????????

goten
17/06/05, ore 13:47

Wow che spettacolo di fiction *_* voglio assolutamente il seguito!!!

Chihiro
17/06/05, ore 09:08

Il seguito!!!!!!! è troppo bella! ciao!ciao!!^^

Cassie
16/06/05, ore 21:08

eccomi di ritorno, x l'ennesima volta a stressarti cn i miei deliri!! vabbè, x oggi ho rotto abb, quindi cercherò di scrivere la recens + kiara ke mi è possibile. Innanzi tutto, mi devo assolutamente complimentare con te x aver messo in pratica così brillantemente quell'ideuzza ke da un po' ti frullava in testa (vero? ^_-)... qst ff è strepitosa, soprattutto x qnt riguarda le descrizioni ke sembrano (volutamente?dom retorica...) sintonizzate con l'umore di Harry. Hai reso benissimo l'idea del Principe Oscuro, la cui potenza si sprigiona così intensa da condizionare addirittura i fenomeni meteorologici. devo dire ke qst ff mi è particolarmente piaciuta ankè x motivi legati alle mie preferenze personali... e tu sai a ki mi riferisco, vero?? Finalmente una ff dove i miei pers preferiti in ASSOLUTO (tu lo sai già ma te li ripeto lo stesso: HARRY e VOLDY!) diventano alleati e collaboratori!! Ti adoro!! hai coronato il mio sogno:-)) poi è palese ke Harry abbia in sè una forte componente oscura (anke se nei libri della Row nn fa altro ke negarlo)! ah, ti devo fare i complimenti anke x il pers di Draco... sai, ultimamente ero arrivata a odiarlo (eheheheh... la mia ultima recens a Raggi di Speranza lo dimostra ^^), ma adesso l'ho rivalutato anke xkè ha perso gran parte della sua aria patetica ke ha nei libri. Però NON sarò mai a favore della coppia Harry/Draco! Eheheh.. cm te nn mi smentisco (quasi) mai ^^ però mi piace qll storia della fedeltà al Principe Oscuro... ma se proprio vuoi fare un pairing, sai quale devi fare ^______^ inizierò un'opera di persuasione (più o meno) occulta finchè nn avrò raggiunto il mio scopo ^^ molto interessanti i monologhi interiori, ke confermano il tuo talento (e inclinazione?) x il genere introspettivo. Ho notato con sorpresa la mancanza di dialoghi, ma sn sicura ke troverai modo di rifarti nel prox capitolo.. xkè ci sarà, VERO??? TI PREGO, CONTINUALA!! nn puoi troncarmi così l'unica ff sulla magica coppia Harry/Voldy!! (sl una cosa, nn è ke puoi far morire Bellatrix? :-P) dai, dammi almeno qst piccola soddisfazione! e soprattutto, nn puoi privarci dello spettacolo ke sarà la faccia di Silente qnd si renderà conto ke il suo pupillo è diventato Principe Oscuro (eheheh=risata maligna e quanto mai sadica)! vabbè, nella speranza ke continuerai qst meraviglia, ti lascio.. baci Naby-Cassie

piropiro
16/06/05, ore 20:31

AAAAHHHHHHHH!Oddio...Sto per svenire...Bellissima ,,,ma....FAI IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO!!!NON PUO' FINIRE COSI'!!! Tvtttb bacioni piropiro

Moony*
16/06/05, ore 19:36

Non ti sei smentita. Il tuo esperimento sul genere dark, lasciatelo dire, è da 10 e lode. Hai descritto con maestrale e sbublime perfezione ed eleganza i pensieri, le le emozioni, le situazioni, i sentimenti, gli sviluppi, le dscrizioni peasaggistische, pittoresche come i tratti di un pennello. E chiedi anche il parere se continuare o no? Ma naturalmente che devi continuare, Padfoot, non sia mai che tu ci lasci così quando la metamorfosi di Harry è completata e non ci dici che cosa farà o se si redimerà. Domanda: quando la scriverai? Non vedo l'ora di leggerla. È bellissima e l'idea è davvero e sottolineo davvero originale. Un'idea migliore non poptevi trovarla. hai parlato di una nuova fanfiction e di un nuovo genere... non sarà mi ca QUELLA fanfiction? Se sì, sbrigati a pubblicarla. Come vedi non sono proprio riuscito a trattenermi dal recensirti. Sei sempre troppo brava. Per altri commenti (tutti rigoramente lusinghieri) e nuovi spoiler (!!!!!) a domenica.Baci tvttb

RAS
16/06/05, ore 18:27

Questa fic è super!!!!mi piace proprio l'idea di un'harry malvagio!!!!continuala ti pregooooo!!!mi piace anche il fatto che draco si prende una bella cotta per il "principe oscuro"!!!!però la coppia TOM/HARRY non mi fa impazzire sai?!?!?invece... la DRACO/HARRY mi stuzzica alquanto!!!voglio vedere i chappy del seguitooo!!!non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!potresti far morire hermione???non puoi capire quanto io la odii!!!mi sta troppo sullo stomaco(per non essere volgare)!!!bè, mi raccomando...CONTINUA CHE IO RECENSISCO!!!!super-mega-iper kissoni RAS!!^.^

kristima
16/06/05, ore 18:22

Fantastica devi continuarla... w harry-Tom

Rowan_MayFair
16/06/05, ore 17:04

SEGUITO??? Obbligatorio... ^_- troppo bella, questa promette troppo una Harry/tom... SBAVVVVVVVVV!!!^_- bellissima... peccato che, se farai un seguito, lo leggerò poi.. sigh. ma lo leggerò! promesso! 1 abcione Row