The caterpillar and the monkey
di Yoko_kun

20/12/09, ore 21:25

*si chiede perchè non abbia recensito prima o_O*
Uuuuh che bello c'è Hiyori *O* E il verme infimo ò.ò Nah non è poi così malvagio Mayuri XD Beh devo dire che all'inizio ero un pò perplessa riguardo al bruco, poi ho capito XD
Penso che sai già ciò che penso di questa one-shot (ormai si potrebbe dire che sono di parte ._.) ^^
Spero che prima o poi farai una ShiYori *O* (anche in modo sadico come ormai s'è capito che ti piace XD)
Ho finito di scocciarti, ci vediamo alla next drabble di "love,love, love!", byebye kisses ^.-

20/12/09, ore 11:44

"maledetto tizio strano!" << questa è davvero fantastica! provo una certa affinità verso la "cara" e "dolce" Hiyori. E poi... che dire, Mayu e Hiyori sono due dei miei personaggi preferiti (e anche Kisuke anche se francamente continuo a essere più affezionata a loro due LOL LOL)! Mayuri in versione bruco! X°°° Oddio, perché me lo sto immaginando? Noooo!!! XD Troppo bello! ç____ç Ah, e ovviamene grazie per avermi avvertito della fan-fic, se dovessi scriverne altre... beh, sai cosa devi fare. ♥

03/12/09, ore 21:03

Molto carina, davvero! All'inizio mi ci era voluto un po' per capire chi fosse "Monkey": per un lungo e terribile istante avevo pensato fosse un crack folle RenjixMayuri o.o Carina e un po' maliconica nel finale... ma ci sta! Scrivi molto bene!
E dopo una recensione così banale mi ritiro XD

23/11/09, ore 15:42

L'ho trovata veramente molto carina e scorrevole.
Divertente si, ma anche malinconica sul fatto che alla fine era solo un sogno di Urahara stesso. quasi rimpiangesse i bei tempi passati.
I miei complimenti ^^