Absolution
di Akane

24/06/16, ore 16:33

Pienamente d'accordo con il monologante, anche se credo di sapere perchè l'uomo è tanto illogico.
Le coppie eliminano la Sorato che stimo molto, ma è un'occasione per trattare seriamente l'omosessualità e Joe con una del gruppo è un'occasione rara.

16/10/12, ore 20:16

Questa ff sembra essere molto carina ^^ Il prologo incuriosisce parecchio , oltre a far pensare....per le coppie sono molto contenta che ci siano la Takari e la Koumi , un pò meno per la SoraxJoe e TaixMatt , visto che preferisco la Taiora , ma non per questo smetterò di leggerla ^-^
Mi rivedi al prossimo capitolo e scusa se recensisco solo ora ma non è da tantissimo che sono iscritta a questo sito ^_^
Baci chitta97

Akane
29/10/05, ore 02:03

no, c'è differenza fra essere coglione ed essere divertente. Tai è spontaneo e scherzoso, divertente, insomma. Nell'anime è 'peggio'...baci

28/08/05, ore 13:14

Per favore, evitate di discutere di quali coppie sono ammissibili o meno e lasciate perdere chi cerca di accendere discussioni simili. Al massimo, dato che invitano la polemica, chiedetemi di cancellarle (come poi ho fatto).

mijen
13/08/05, ore 17:01

mi piace parecchio questa storia! Non è ke potresti inviari le iagini ke hai citato nella ff? te ne sarei grata! mijen87@yahoo.it

no-name
14/07/05, ore 17:05

holetto la tua ff tutta in una volta cosi diciamo che commento complessivamente tutti i cap. hai scritto una ff davero carina, mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi e la trama mi ha incuriosita ed è anche divertente. sulle coppie niente da ridere anzi mi piacciono, non propio tutte ma cmq non sono del parere che solo perchè una coppia non è ufficiale non deve apparire in una ff. continua così,non farti influenzare! mi sa che sono ripetitiva. cmq la ff è una delle più carine che ho letto fino ad ora.

yukino
04/07/05, ore 21:35

ciao akane! ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, izzy è uscito molto credibile e maturato, sul serio l'unica persona che poteva riuscirci è mimi secondo me... un appunto a sora e yuki.... beh lei ha visto un immagine e da quell'immagine le è partita la fantasia, siccome non è stato detto niente di ufficiale nella serie televisiva lei ha cominciato a pensare che queste coppie in fondo sono perfette (sempre secondo lei non mi pare abbia preso un mitra per sparare a chi non è d'accordo con lei) e anche matt e tai lo sono, quindi ha scritto. poi voi le avete detto che le coppie nn sono quelle ecc ecc...beh e allora? lei l'ha specificato da subito, non vi piacerà ma le coppie sono queste quindi nn voglio più sentire rimostranze...ha detto una cosa del genrre no? quindi cosa siete? cieche o cosa? mi da fastidio che scriviate per sindacare su un discorso già chiuso senza dire nulla della fic che peraltro secondo me merita di essere letta a prescindere dalle coppie, visto che nn saranno l'argomento principale. se volete leggere qualcosa che vi accontenti pienamente con le coppie che desiderate voi scrivetevelo e fateci ( a noi lettori a cui nn frega niente di queste questioni ma importano i SENTIMENTI che traspaiono) il piacere di evitare di parlarne in questa sede. grazie.

Yuki
04/07/05, ore 21:03

sono appena tornata dall'ospedale e ho letto il tuo discorso sulla coppia Sora-Yamato, mi hai fatto sbellicare dalle risate, si vede benissimo che sono sposati, i figli sono identici a loro e li hanno fatti vedere vicini, gli altri no, se Takeru non lo ha detto era perchè era esplicito, inoltre ho anche avuto conferma da Giappone, una mia amica che vive là me l'ha detto già tempo fà. Se vuoi scrivere una yaoi fà quel che vuoi, ma non farla passare per verità colata, perchè sbagli, guarda Takeru e Hikari, loro non si sono sposati, non l'hanno detto ma si è capito benissimo, non serve dire le cose, non sò con chi si è sposato Joe ma non è con Sora, e Tai si è messo il cuore in pace e se ne è trovato un'altra. Non scrivo nel forum perchè non ho tempo, ma volevo solo farti sapere come stanno le cose, anche se sò che non servirà a niente.

ary & azzu
16/06/05, ore 19:25

Come prologo ci sembra molto bello.. ci ha incuriosite parecchio! E poi è scritto molto bene! ^-^ Continua presto! Probabilmente l'immagine a cui fa riferimento è questa: http://www.marge.it/oddishland/digimon/futuro/tutti.jpg .. In effetti da questa foto sembra che le coppie siano proprio quelle che hai scritto te nella fic..^^'' Ad ogni modo è verissimo che Matt e Sora si sposano.. *.* Baci ary e azzu

§GiuffryGirl§
16/06/05, ore 19:18

super gaia sn daccoro cn te spero d trovare la coppia matt/mimi xkè la coppia matt/sora proprio non la posso vedere!!!anke se alla fine si sposano ed hanno dei figli nn sn fatti x stare insieme!!!W MATT/MIMI!!!

super gaia
16/06/05, ore 16:43

CIAOOOO!!!! INIZIO NIENTE MALE....PENSO CI SARA' MOLTA SUSPANCE E AVVENTURA....SPERO CI SIANO QUALKE COPPIA CM MATT/ MIMI LA MIA PREFERITA E MAGARI ANKE TAI/SORA MA TI PREGO NN MATT/SORA....1 BACIONE GAIA

16/06/05, ore 15:29

Perche` sento solo odor di guai?
Il prologo promette bene....
Continua cosi` e aggiorna regolarmente!
Voto:9