LE ECCELLENZE DEL < PAOLO VI >
di Rosalia100689

06/11/13, ore 23:08

Ciao! ^-^
Avevo letto questa tua storia già da un bel po' e volevo dirti che è davvero molto bella!
Perché prima di tutto, dici cose vere e che hanno anche molto significato e ti faccio i miei complimenti!
Hai scritto davvero una bella lettera di sfogo al tuo diario, brava e ancora complimenti! ^-^

21/06/11, ore 21:15

Sei sempre molto dolce e sensibile, ed è bello vedere quanto queste cose ti tocchino il cuore... magari fossero tutti come te! Adesso le cose nella nostra Family sono cambiate, ma comunque, almeno per quanto mi riguarda, non posso fare altro che ringraziarti per aver nominato tutti noi: io non conosco tuo "fratello" di persona, né tanto meno l'ho visto qui sul sito perché sono arrivata da poco, ma direi che è fortunato ad avere una sorella adottiva come te...sei speciale!

23/11/09, ore 19:55

Ehi ^^ Ci sono anch'iooo XD
Bè grazie per averla pubblicata! La forma poteva essere più curata (non pensavo che avrei mai potuto dirlo su una tua storia ò.0) ma il tema è bello... purtroppo ora come ora non è facile trovare soluzioni a problemi del genere, e so che vuol dire temere per una persona cara e non poterci fare nulla =\ Bravissima e compliemnti per la spontaneità, kiss Vale ♥
ps: Maxxie ha letto con me la tua fic e ti saluta XD

21/11/09, ore 19:31

hei, davvero bella questa fic e confermo quello che hai detto.Infatti sono stata tante volte volte a Taranto e posso garantirti che l'aria oltre che ad essere inquinata è anche irrespirabile. L'Ilva oltre a diminuire l'emissione di gas tossici dovrebbe anche pensare alla sicuressa degli operai: molti sono morti per insufficienti misure di sicurezza ^_^
U.u complimenti davvero, hai toccato un argomento molto importane eppure molto spesso emarginato.

21/11/09, ore 17:53

in realtà sarebbe DI paolo vi, o al massimo DEL QUARTIERE paolo vi XD Come ti ho gia detto, bella lettera (perchè questo è, in linea di massima), dici cose vere e molto sentite, anche se la forma lascia un po' a desiderare. In ogni caso grazie mille per questo omaggio, so che è fatto col cuore, e grazie di tutto sorè

21/11/09, ore 17:04

E' molto bella, davvero... mentre leggevo, mi sono commossa >.