Legame di Sangue
di Serenity_chan

08/11/11, ore 23:03

Uffa xkè non la continui??? sono due anni  che mi lasci col fiato sospeso! Spero che un giorno ti deciderai a completarla! è veramente bella.

05/02/10, ore 09:42

questa storia mi sta appassionando... riesci a descrivere l'attaccamento dei due fratelli in modo sorprendente, mi piace davvero molto come scrivi. spero di leggere presto i nuovi capitoli :-)

29/11/09, ore 22:02

La storia è STUPENDA!! Amo le fic su i due fratelli! ACE X LUFFY 4EVER *ç* (Peccato ke ve ne sono poche :( )Continua a scrivere! sn curiosa di sapere cosa farà Ace per salvare il suo amato fratellino ^-^

28/11/09, ore 20:30

bellissimo capitolo!!!!! Rufy rapito O.O e povero Ace ç_________ç spero che aggiorni presto la fic, non vedo l'ora di vedere come continua!

23/11/09, ore 22:01

Bellissimo capitolo! Povero Rufy ç___ç con tutta questa drammaticità mi fai piangere! Aggiorna presto, please!!
un bacio <3

21/11/09, ore 11:28

che bella come sempre io ogni giorno passo a fare un giro e ho visto che hai aggiornato mi piace un casino soprattutto l'ultima fraseè bellissima continua e io seguiro sempre ciao ciao baci

20/11/09, ore 19:03

mi piacerebbe sapere cosa succederà nella prossima , mi piace molto come racconto , entrambi i fratello mi stanno simpatici ed è scritta molto bene quindi continua

20/11/09, ore 16:37

Adoro le "avventure" dei piccoli Ace e Rufy >.< sono troppo dolci!! E soprattutto adoro Ace