Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Serenity_chan    28/11/2009    3 recensioni
Ecco a voi una fic su Ace e Rufy da ragazzini!! le avventure dei due fratelli piu amati di questo manga...tra ostacoli e paure, tra amore e dolcezza i nostri piccoli eroi supereranno le avversità..
Genere: Avventura, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Luky

(Ace)

Il locale era un disastro. Tavoli e sedie completamente distrutti, ma quello che mi fece preoccupare maggiormente fu la vista di Makino.
Era inginocchiata a terra, le mani a coprire il volto ricoperto di lacrime e...cosa era quello?
Sangue?
Immediatamente scattai verso di lei terrorizzato.
< Cosa è successo!? > urlai sconvolto prendendola tra le braccia e facendola sedere su uno sgabello...forse l'unico sopravvissuto a quel disastro.
La sentii singhiozzare e dire..
< Loro..loro hanno..è solo colpa mia.. > all'improvviso spostò le mani dal volto e mi abbracciò così forte da farmi mancare il respiro.
La allontanai da me dolcemente e dissi in preda all'agitazione.
< Chi sono loro! Ti prego dimmi cosa è successo! PARLA! > tutto inutile, continuava solo a piangere e a ripetere incessantemente che era solo colpa sua.
Ma perchè? Che diamine era successo la dentro?

Poi mi bloccai. Immobile e sconvolto. Un pensiero passò improvvisamente nella mia mente...
Perchè Makino era l'unica a trovarsi in quel caos?

< Rufy.. > sussurrai con occhi spalancati.

Sentii Makino trattenere il respiro. Alzò il viso fissandomi. Non proferì parola..

Silenzio...

La vidi annuire e riniziare a piangere stringendosi le braccia al petto.

< Perdonami Ace..io non ho potuto fare nulla...io... >
Ma ormai era un eco lontano che aleggiava nella mia mente mentre correvo  terrorizzato per le scale diretto al piano di sopra.
Spalancai la porta. Stesso caos del piano di sotto, con una piccola differenza. La stanza era...

...Vuota.

Non so cosa successe dopo..
Forse mi inginocchiai a terra, forse piansi..o forse urlai disperatamente il suo nome.
Ma l'unica cosa che ricordo fu la vista di una piccola lettera posata sul cuscino dove lui dormiva tranquillo fino a qualche ora fa...
La presi e tremante di rabbia lessi il contenuto di quel pezzo di carta

****
Vendetta caro il mio Ace solo Vendetta nulla di più...
Nipote del mio più acerrimo nemico ho dovuto per causa di forze a me superiori, rapire per così dire, il tuo piccolo fratellino.
Fai i miei saluti a Garp. Voglio vederlo soffrire e supplicarmi di non fare del male al tenero bimbo ammalato che ho dolcemente rinchiuso nelle mie segrete.
Forse ho detto troppo ma non mi importa.
Quel piccoletto morirà questo è certo. Ma forse avrà un piccola possibilità di sopravvivere, se il tuo caro nonnino ti consegna spontaneamente a me.
Si mio caro Ace, mi servi tu. Solo tu..
E sarai mio te lo assicuro.
Saluta la famiglia mon chere
A presto, molto presto.....


.......Luky.

******
_________________________________________________________________________________________________________




Scusateee il clamoroso ritardoooo perdonooo!!!^^'
Dunquee volevo rispondere ai commenti dato che non ho avuto tempoooo ^^


angel92YH: Grazieee milleeeeeee!!! siii i fratelli sono meravigliosi li adoro! Ci vediamo al prossimo capitolo!! baciooo!!Grazie per averle aggiunte alle seguiteeeee!!!!kissss

Erichan: SIIIIIIIIIII sono dolcissimiii!!^^ addirittura a piangere?? nooo risparmia le lacrimee per altri capitoli ancora più drammatici zizi ç.ç Grazie per averla aggiunta ai preferitii sei fantasticaaa!! a presto con l'altro capitolooo kisss!!!

E grazie a tutti quelli che semplicemente leggonoooo!!!
A prestoooo! credo che nel prossimoo parlerà il piccolo Rufy!! ^^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan