Sweet Eyes
di assasymphonie_

24/01/12, ore 20:20

Complimenti, è molto bella! :)
Mi è piaciuta tantissimo, spero di trovare altre fic tue in giro. :)

11/03/10, ore 10:30

forse all'inizio hai dato più importanza a ranma ma alla fine l'hai saputa valorizzare. come inizio non è nnt male, continua, please. baci!!!!1

10/01/10, ore 14:28

Orrore e raccapricciooooooooooooo!
Non ho commentato questo gioiello? Me scema!
Allora, cominciamo con il dire che mi stavo ROTOLANDO dalle risate, immaginando la solita scenetta mattutina in casa Tendo xD
E la frase finale è davvero azzeccata, complimenti.
Continua così amor mio.
Bacio <3

28/12/09, ore 21:33

devo dire bellissima fic mi è piaciuta davvero molto ^^ gia quei due si appartengono e anche se nn si vede l'anima di ranma 1/2 sn Kasumi e Nabiki.... è grazie a loro ke la storia va avanti :D

20/11/09, ore 23:01

Una fanfic che esplora una giornata come al solito, vista da Kasumi. E' una Shot che semplicemente racconta una cosa che sia nel manga e nell'anime si è sempre vista, ma scritta così, col tono dolce che attribuiremmo a Kasumi, mi è piaciuta molto! ^^
Maryku.

20/11/09, ore 22:58

Come tributo a Kasumi non è il massimo. Hai badato davvero pochissimo alla sua visione, quella che hai raccontato è la tua visione, la mia, quella dei telespettatori. Le ultime righe; quelle sì che erano le parole della maggiore delle sorelle, davvero IC. Tutta la storia però è un simpatico quadretto Takahshiano. Cosa può volere di più di un frawriter se non desiderare di saper riproduzze quelle comiche vignette!? Sei stata molto brava, se non mi dicevi che volevi fare un tributo a Kasumi non avrei avuto nulla da ridire... W le sorelle Tendo!!!! Anche io ultimamente ho scritto qlks su Nabiki, ma Kasumi è un personaggio molto ermetico nella sua semplice dolcezza. Non è facile da raccontare. Noto che hai tralasciato completamente il bel dottorino...è una scelta azzeccata x il contesto, anche solo un riferimento nel finale avrebbe rovinato la ficcy. Mi è piaciuta: una lettura leggera e simpatica ^_____________^
Apple92:*