Riflessi d'anima
di Catherine Heathcliff

10/01/16, ore 15:48

"Polvere di stelle"... Ricordo di averla letta anni fa, prima ancora di iscrivermi su EFP, per cui sicuramente la leggerò ancora una volta per rispolverare la memoria e per recensirla. Passando a questo capitolo, è stato un po' confusionario: chi ha tirato fuori Hermione dal Pensatoio? Se fosse stato Ron gli occhi non sarebbero dovuti essere grigi, ma azzurri, per cui poteva essere Draco in persona. Tess

10/01/16, ore 15:22

È un vero peccato che la mitica Rowling non abbia inserito anche le brame di Draco Malfoy ed Hermione Granger. Comunque sia, io sono convinta che, se questi due ragazzi dovessero guardare all' interno dello Specchio delle Brame, quello che vedrebbero si avvicinerebbe molto a quello che hai scritto in questo capitolo. Tess

03/12/09, ore 15:16

Ma che carini!!!
Mi piacciono molto quando si fanno delle seghe mentali assurde ^^.
Beh è comprensibile, però che esitano a fare la prima mossa.
In fondo si sono odiati per anni e scoprire che quello non era odio, beh... non deve essere facile da accettare.
Io impazzirei e non l'ammetterei mai. (sn una vigliacca, perfetta serpeverde ^^).
Mi è piaciuta la frase: per odiare una persona bisgna assomigliarle.
La userò come citazione, se mi darai il permesso^^.
Beh, che dire, sei molto brava, complimenti.
Ora mi sento un po' sciocca per aver fatto la pignola ^///^.
Baciiii Sara

22/11/09, ore 21:23

Molto bella e particolare, brava

21/11/09, ore 15:23

Sei tremenda a elemosinare recensioni: con me ci riesci praticamente sempre.^^ Carina... Però come quando si tratta di libri: quelli troppo corti, se sono belli mi fanno rabbia perchè finiscono troppo presto: per questo adoro le saghe e prima fra tutti indubbiamente quella di Harry Potter. Mi piace questa tua visione dello spirito simile di Hermione e Draco: BRAVA.

21/11/09, ore 11:35

Ho letto questa prima Shot e mi è piaciuta davvero molto, carino l'espediente delle Specchio, è sempre molto utilizzato nel Fandom - in linea generale intendo -.
Bella, secondo me meriterebbe più commenti.
Questa parte non l'ho compresa appieno..."Aveva paura,paura di sfumare,come la nebbia...". Se intendevi il riflesso di Draco avresti dovuto scrivere che sfumasse, se intendevi invece il vero Draco avresti dovuto specificare meglio...Ha paura che gli scivoli via la vita dalle dita?.
Un altra cosa...dopo la parola se devi mettere la virgola staccala dall'ultima lettera!!! ^^.
Ciao! A presto ^^

21/11/09, ore 11:16

Ciao mi dispiace che non hai avuto nessuna recensione perchè devo dire che la storia è molto bella e toccante. Scritta in un modo davvero buono e cogliendo a fondo i sentimenti dei personaggi. Purtroppo i lettori da un pò a questa parte non hanno più voglia di recensire o semplicemente non riescono a distinguere un buon lavoro da un atro non buono. Per l'amor di dio io non sto offendendo nessuno, ma capisco l'impegno che ci metti, che ci mette ogni autore a scrivere e quando questo non viene ricambiato fa davvero male, perchè poi ti ritrovi a pensare "Tanto valeva tenerlo nel mio pc e farlo restare lì nella cartella!" beh si alcune volte ci penso anche io ^^ ma non abbatterti prima o poi i lettori torneranno curiosi a recensire, per adesso a noi autori conviene, scrivere, scrivere e scrivere e portare avanti la passione che ci sconvolge l'anima. Non abbatterti e appena avrò tempo leggerò anche l'altra tua ff. Complimenti ancora. Baci e abbracci mollicadipane