Four Walls
di RubyChubb

28/08/12, ore 10:31

wow! mi piace un sacco questa storia, così diversa e interessante! e come mi ispira mr Jones come guardia carceraria :D so che arrivo un po' tardi ma spero proprio che continuerai la storia perchè mi incuriosisce un sacco! e complimenti per la tua scrittura :) ciao!

31/08/10, ore 15:32

waaaaa..tu sei quella che ha scritto anni fa 'rock my life' una delle mie storie preferite..waaaaaa°-°
ciaaaaaaao! <3
forse non ti ricorderai di me,anzi e' sicuro che non ti ricordi di me,ma io leggevo sempre sempre sempre le tue fanfiction,erano una droga..ho riconosciuto il nome tuo quando hai pubblicato questa fiction (che ora finirò di leggere i prossimi capitoli) e mi sono messa a saltellare come una scema xD
beh,vado a leggere:)
un bacio.

17/07/10, ore 00:11

Quando continuerai questa chicca, razza di pazza?
Pensi che sia facile per me vedere queste opere incompiute? Diamine, smettila di pensare a Charlie Simpson (o a chi lo sostituisce nei tuoi ormoni) e torna su quell'infradiciatore di vulve che è Jones.

*Ti do il tempo per ridere con fare imbarazzato del mio exploit*

Scherzi a parte, COME ON! La scrivi da Dio, la sviluppi altrettanto bene, i personaggi sono più credibili che mai in questo contesto così...poco accogliente, diciamo... e come trama è più che fattibile! Mi spieghi cosa ti occorre per continuare?

Keep on fucking writing!
Please.

11/12/09, ore 01:25

Giuro che è una delle più belle fic che abbia mai letto.
Ruby, sarò di parte (xD), ma è splendida, ti rapisce completamente.
Continua ti prego!