Fino all'ultimo istante
di Revealed

21/11/09, ore 20:33

figurati, non ringraziarmi. recensisco quello che mi piace. bhe, magari sono una spostata dai gusti strani ma QUESTA mi piace davvero.
Sai cosa c'è?
Sono quegli indizi sparsi: aroma forte e deciso, la stanchezza dopo avere viaggiato e montato il campo... Efestione me lo immagino seduto per terra in modo assai poco elegante e le mai sporche che guarda il sole riprendendo fiato. e poi, prima: la scuderia coi cavalli, la dscussione cui accenni, le "lenzuola calde e sdrucite". Piccoli indizi sapientemente seminati che parlano di un amore rude, fra maschi, poco di maniera. Affascinante perchè diverso da quello uomo-donna che vediamo tutti i giorni. Mi piace; si, si.
Un piccolo consiglio per il futuro, forse superfluo: non ti fare prendere dalla nevrosi di scrivere a tutti i costi per soddisfare un lettore. Scrivere è un atto che dipende da noi solo in parte. In altra parte viene da "fuori", non so da dove, e non si può controllare la voce che detta alle mani.
Quindi non prendertela se un giorno magari il capitolo non viene fuori. Verrà inaspettato, tu stai pronta ad afferrarlo.