Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: Revealed    21/11/2009    1 recensioni
Breve raccolta di drabble di 105 parole ciascuna, che trattano dell'amore tra Alessandro e Efestione, i veri Achille e Patroclo della storia. [SPOILER]La maggior parte delle scene è inventata dalla sottoscritta, ma alcune sono inerenti al film. Avvisati![SPOILER] Sono gradite recensioni! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Respiro e Odore


Un aroma forte, deciso. E’ il primo giorno d’autunno. Non si sono visti fino al tramonto. Ma adesso che l’accampamento è allestito, possono riposare. Il sole volge ad occidente. Efestione osserva il cielo amaranto.
Quel colore gli ricorda lui. Sa di mondo, come il suo profumo. Alessandro odora di posti esotici, di terre lontane, di fuoco nel vento.
Due mani gli coprono la vista per un attimo.
- Tanto lo so che sei tu.-
Alessandro gli cinge le spalle, tenendolo stretto. E, mentre guardano il disco infuocato, Efestione capisce. E’ lui.
Alessandro è il sole.

“Mi basta inspirare per capire che ci sei, Alessandro”.




**************************************************************************************************************************


Cara Aglaja, non ho parole per ringraziarti! Sono i complimenti più belli che io abbia mai ricevuto. Sai, forse questo fandom è così famoso, che molti magari si montano la testa, e un po' li capisco. Avere tanti lettori affezionati è un brivido! Però, mi hai davvero sorpreso con le tue recensioni. Per risponderti, voglio soltanto dirti che io sono ancora giovane anche nel corpo (eheheh ho "solo" 16 anni). Mi hai paragonata a un raggio di sole, a un petalo, e questo mi lusinga, davvero. Sono contenta che qualcuno riesca ad apprezzare i miei sforzi per esternare quello che provo. La mia è una forma d'arte che si impara crescendo, credo. Certo, non tutti gradiscono il mio genere, come dire... non effettivamente prolisso, perchè povero di descrizioni e particolari. Ma io sono così, semplice, breve e coincisa, anche nella vita. Non mi piacciono i giri di parole. Comunque, non finirò mai di dirti grazie per tutto quello che hai scritto e ti assicuro che continuerò a scrivere questa raccolta (purtroppo non credo sarà molto lunga, ma ce ne saranno sicuramente delle altre!), sperando di essere all’altezza e di non deludere le tue aspettative. Una sola cosa: non dire che non mi meritate, perchè io non sono nessuno di speciale. Sono soltanto me stessa. Piccola, ingenua, innamorata di Alessandro Magno. E non mi vergogno ad ammetterlo: il mio cuore batte per lui.
Un abbraccio,
Me

Ringrazio anche ayay per la sua recensione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Revealed