Out of the Blue - Symphony of the Magician and the Swordsman
di Mistral

07/12/09, ore 23:25

Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina ^^
I punti votati sono tre e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):3
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):5
livello di angst (che fondo si tocca XD):4

23/11/09, ore 19:57

Innanzi tutto, un commentino sull'intro: sono questi i momenti in cui ringrazio le scans. E per fortuna che hai letto questo manga da poco, come dici! XD Appena ho visto che era tua, mi sono fiondata a leggere, perché ero certa che avrei trovato una storia bella e scritta bene. Perciò, non farti problemi di sorta!
Tornando alla fic: c'è poco da dire, ad essere sinceri. Siamo solo agli esordi - pure brevi, devo ammettere - quindi non è che posso dare chissà che opinioni. Una te la posso dire. Kurogane è lui. Con il suo modo di essere brusco, che però nota ogni cosa, con il suo essere sempre burbero... e non ha detto che poche parole! XD Anche Fay è lui. Lo si capisce, lo si vede, come si vede benisssmo che Kurogane ha capito - e visto che ha capito anche nel manga, la cosa lo rende anche più IC.
Le premesse per una bella storia ci son tutte; adesso, non vedo l'ora di vederle attuate!
[Questa storia partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]