Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 19:41

Oh, fantastico.  Stamani, salendo le scale di scuola, ho avuto un vero e proprio flash: "oh porca paletta, la recensione di PB! ò_ò"... ebbene sì. Immagino che tu avessi capito da tempo che mi stavo "vagamente" dimenticando di lasciare la mia zampata amichevole nell'angolo delle recensioni. Sì, ho una schifosa memoria a breve termine (tipo prima mi stavo dimenticando che avevo lezione di violino, ricordi? XD) Cooooomunque. °-° di questo capitoletto non posso dire molto. Non perchè non sia significativo, ecco; è parecchio... dialettico (X°D philosopheggiamo). Juliet e Gabriel (roarH U_ù). Ah, 'sto maledetto fascino vampiroso. Sono la coppia diabolica per antonomasia. E la Dieta. °__° questo Isaac si propone una creatura davvero inquietante. Io... boh, mi tocca aspettare il prossimo capitolo, accidentaccio! XD Non ho la più vaga idea di chi sia Colei Che Arriva Inattesa, ovvero la protagonista delle ultime due righe finali. Vedrò e saprò. *___* Anche questo, un ottimo lavoro. *w* Attendo con ansia. Lov ya

03/12/09, ore 19:38

Oh, fantastico.
E la Dieta. °__° questo Isaac si propone una creatura davvero inquietante.
Anche questo, un ottimo lavoro. *w* Attendo con ansia.
Lov ya <3

28/11/09, ore 18:03

Mi è successo, infine: quella stramaledetta 'a' si è attaccata ad Adam T_T. Devi sapere che è dalla prima recensione che scrivo Adama anziché Adam XD ma me ne accorgevo sempre in tempo.
Vabbè, ma passiamo al capitolo, la cosa più importante: Juliet mi mancava. Eh sì, lei e la sua aurea sibillina.
Ma qui c'è puzza di guai: vampiri scontenti e arsi dall'odio tanto da volere ripicca? -Silvia sugli spalti che urla: "Sangue! Sangue!". O_o sto inneggiando ai vampiri, ok...-
Ma quel che sarà si vedrà... io attendo *_*