Morboso
di Yoite011

02/12/09, ore 22:09

WOw!! Come si è aggiornato questo sito in um mese di assenza O.O! Quasi non riesco più ad usarlo XD Comunque torniamo alla fic. Pur non avendo molto tempo ho deciso di recensire perchè la tua storia merita di un commento. In particolare al di là di tutta la fic che mi ha davvero preso per la sinassi, il modo di esprimerti che hai usato e lo stesso con cui hai trasmesso emozioni profonde, riconosco che vi sono due frasi che mi hanno colpito principalmente:
1) La frase in cui dici che Bulma sente ancora lui in mezzo alle gambe, orgoglio, amore, sperma, ecc... Ecco, la parola "sperma" gettata tra quelle parole dolci, affettuose, fa un effetto contrastante davvero piacevole. Ricorda che tra tutte l'emozioni e i valori che Bulma ha attribuito al momento in cui Vegeta entrava in lei, per il sayan era solo un rapporto animalesco, giusto punto dello sperma riversato nel corpo di una donna. E' una frase davvero bella! COmplimenti! Originalissima...
2) Mi è Piaciuto come verso alla fine hai commentato i raggi di sole e la bella giornata. Io sono una ragazza a cui piace la pioggia perchè crede che il sole spesso si fa beffa di lei e in questa frase nella fic ho sentito una specie di identificazione con Bulma. Non so spiegarti ma quella frase l'ho sentita mia.
Comunque nel complesso tutto il lavoro mi è piaciuto molto.Hai talento e una buona scrittura. Nonostante sia un argomento trattato non sei apparsa noiosa o scontata. Mi sei piaciuta davvero come autrice. Spero di leggere presto altri tuoi lavori... (scusami per eventuali errori di battitura ma vado di fretta). A presto, Bacio ^^
Saku

24/11/09, ore 15:04

Una one-shot bellissima.
Mi ha colpita molto... ho percepito tutta la rabbia, l'angoscia, l'orgoglio ferito di Bulma. E il suo distacco dal mondo, causato da un pensiero martellante, autodistruttivo: il pensiero di Vegeta.
Colui che ha riversato dentro di lei tutte quelle cose negative...
Lui, che non la meritava...
Ma nonostante tutto, Bulma, donna che cambia, che può cambiare, è stata segnata da lui e ormai gli appartiene, anche se questo non farà altro che farla soffrire.
Questa storia vola dritta fra i preferiti! Complimenti!
Ciau, Miky.

23/11/09, ore 15:24

Davvero una bellissima one-shot. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai esposto i pensieri di Bulma, rendendoli reali. Ti faccio i miei sinceri complimenti^^ Kiss