Il cacciatore di cinghiali
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/18, ore 23:55

Wow, semplicemente wow!
Questa breve storia è meravigliosa e quest'ultimo straziante capitolo è un distillato di pura poesia!
Era da tempo che non piangevo davanti a una buona lettura (non che le altre tue storie non mi abbiano fatta soffrire, anzi...disgraziata!🤣),ma forse mi ha toccata particolarmente per la tematica trattata.
Quando un popolo si vede attaccato così e si trova impreparato alla brutalità del nemico, purtroppo è destinato a soccombere...
Mi aspettavo un finale tragico, ma tu lo hai reso poetico e più struggente di ogni mia aspettativa...
A prestoo,
Japan Lover
(Recensione modificata il 21/11/2018 - 11:57 pm)

11/12/16, ore 10:20

Non puoi farmi questo!Cioè no,perchè?Sto piangendo come una cretina!!
Ed io che mi aspettavo un finale felice e perfetto,perchè a tutte le storie a cui mi affeziono su efp quasi tutte finiscono male?

Ps:a parte tutto amo questa storia.

28/11/14, ore 10:16

un piccolo capolavoro...davvero mille complimenti, tutti meritatissimi!!!
più che meritati
cristal ninja..

04/07/14, ore 13:52

Grazie a te che scrivi cara. Mi fai sorridere e poi piangere, dovrei odiarti! XD Questo è uno dei migliori, lo adoro anche se avrei voluto un lieto fine. Aspetto con ansia il tuo ritorno, sei uno splendore. Un bacione. ♥

02/04/14, ore 20:43

Dire ke sei stata una disgraziata è dire poco, ho pianto, non molto, qualche lacrima, ma mi ero affezuonata troppo a questa storia che ho letto nel giro di20 minuti, capitoli cortissimi, ma incisivi, dicevano tutto e non tralasciavano nulla, certo le imperfezioni e le distrazioni ci sono, ma sono davvero superflue, lo stile è stupendo davvero mi è piaciuto un sacco, ho immaginato entrambi nella mia mente e me ne sono innamorata, Hakan è stupendo, il suo odio e il suo amore, la sua forza e la sua debolezza, la sua rabbia e la sua passione Joel così bambino e così adulto, così fragile e così forte, così rabbioso e così amorevole.
Il finale è terribile, ma ammetto che è stupendo, è priprio vero che si fa di tutto per proteggere le persone a noi care e loro ce lo hanno dimostrato! Davvero ancora brava.
Un abbraccio
Vegeta90

16/04/13, ore 00:18

Noooo... oddio... no...
Mi stai facendo piangere, è tremenda al fine, perchè...
Oddio sono sconvolta, è talmente triste...
Noo...

23/05/12, ore 18:00

Lasciatelo dire ma questa è stata una bastardata bella e buona D: E alla fine non hanno nemmeno fatto la cena a base di cinghiale al lume di candela! XD Ma comunque, anche se muoiono tutti e due (T^T) è un finnale abbastanza soddisfacente. Cioè, si presume che si ritrovino nell'oltretomba. Anche se, pensandoci, lì ci sarebbe anche sua moglie e, considerando tutto, chi sarebbe, tra le e Joel, il terzo incomodo? XD Okay, non è esattamente un discorso sano di mente ma fa lo stesso. Mi ripeto di nuovo: beeeeellissima storia! Magnifica scrittura e triste il finale :'| A presssto! (Sì, perchè mi ritroverai a commentarne altre di storie, quindi preparati mentalmente che sto per arrivare! :'D ) L.

23/05/12, ore 17:49

Massì, dai. Facciamo in modo che quei due poveracci non abbiano un attimo di pace. Facciamogli confessare e consumare il loro amore ma, subito dopo, scateniamo una guerra nella quale uno dei due dovrà per forza morire! XD Così è la vita! C': Comunque, sono stata contenta per il loro ammoreh *-* ..Sono tenerissimi! Leggo l'ultimo capitolo perchè voglio troppo vedere come finisce! Ciauu! L.

23/05/12, ore 17:31

Perchè non può? D; Glie l'ha chiesto! E anche con gentilezza! Ah, anche Joel in quanto a scemenza non scerza xD [parte nonsense: c'è un gioco di carte che si chiama SEMENZA ed è una cosa fantastica perchè ci sono i vari personaggi che hanno nomi bellissimi tipo: Jim Porrison, Chicco Cacao, Homer Sempson etc.. M'è venuto in mente parlando di "scemenza" xD] E beh, ancora due capitoli.. Fuggo subbitissimo a leggere xD L.

23/05/12, ore 17:02

<"Bena?" "Si Joel..." "Posso chiamarti madre...?" "Si Joel, puoi farlo."> Mi sono venute le lacrime agli occhi a leggerla D; Anyway.. Anche in questo capitolo l'indiano pellerossa più stronzo della tribù violenta il piccolo Joel.. Eh, ma allora la prende come abitudine?! Non va per niente bene u.u Eh, ho notato che mancano pochi capitoli alla fine.. Sono troooppo cutiosa di vedere come finisce ;D A presto! :3 L.

23/05/12, ore 16:52

Oh, ma.. ? Certo che Hakan stpisce, eh!? Come può violentare un povera, indifesa creatura innocente? Okay, deve sostituirgli la moglie.. Ma detta così sembra che violentava la sua dolce mogliettina ogni tre per due! (anche se abbiamo avuto modo di vedere che non è proprio così.) Se proprio deve sostituire la moglie, che gli riservi un atteggiamento amorevole.. Qualcosa del tipo "cena a base di cinghiale cucinata da Joel, nudo col petto oliato e ogni muscolo bene in mostra, a lume di candela" xD Aah, che c'ho nel cervello? Banane? XD Beh, a presto! C; L.

23/05/12, ore 16:26

Eh eh.. Il suo risarcimento, quindi? :'D Ceeerto. XD Comunque, meno male che c'è la sciamana a salvargli la pelle (ma non il culo :'D) che sennò ora sarebbe bello che morto il piccolo Joel. E boh, passando dal particolare al generale, adoro come scrivi *-* Credo che me le leggerò tutte le tue storie, prima o poi :3 Ciao bella, a presto! C: L.

23/05/12, ore 12:00

Dio, ma quanto sei cruenta? XD Tutti morti tranne uno.. E dire che gli inglesi dovrebbero essere forti e potenti, quasi invincibili con la tecnologia avanzata delle armi.. Eppure! XD E adesso Joel sarà sacrificato. O forse no, dato che si è parlato di un processo.. Anche se non credo che qualcuno si offrirà di fargli da avvocato difensore C': Boh, ora torno a leggere :3 Adieu! L.

23/05/12, ore 11:36

Tò vè, chi si rivede! XD Eggià, sono a commentare anche questa storia! C: Adoro questa ambientazione.. Mi sono sempre piaciuti i nativi americani.. Tempo fa ho letto un libro fantastico che si chiamava "il viaggio della strega bambina" e da allora sono fissatissima xD E boh, a presto! C: L.

08/02/12, ore 15:39

tu mi chiedi di non odiarti ma io ti odio comunque ...
Cioe dai, ke cattivaaa.
Cmq la fp e stata bellissima, come le altre ke hai scritto d'altronde.
E percio tvb (cioe e impossibile nn volertene) ma ti odio comunque un pochetto hihi XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]