Lo scemo del villaggio
di Aisu Yuurei

14/04/11, ore 16:16

ho i brividi! complimenti, è bellissima, povero Naruto...TT__TT

06/12/09, ore 17:20

Non so come cominciare questa recensione, quindi opto per il solito modo: *sospiro* ciao, Vane. Sono Vale, alias Toru, la tua amica di MSN. Rileggendo la tua ultima recensione ho deciso di farmi un giro nel tuo account, anche se non sapevo precisamente quali fossero le mie intenzioni. Ho solo trovato questa tua fanfiction, e mi è solo venuta voglia di leggerla. Ma bando alle ciance, che tanto non interessano a nessuno. '_'
Mi riesce difficile scrivere una recensione lucida, in questo momento, una di quelle scorrevoli e pulite che possa essere letta in un batter d'occhio. La verità è che ho veramente poco da dire. Torno a leggere qualche sprazzo di frase qua e là, e mi viene solo una grande pesantezza. Poche frasi, brevi, piene di sentimento. Alcune mi hanno dato un po' di sconforto. Quell'ultima frase, quel "vorrei davvero poter volare lontano, fino al sole, e poi bruciarmi spargendo le mie ceneri nel mondo"... è meravigliosa. Meravigliosa. La rileggo e non riesco a smettere di pensarlo.
Il modo in cui hai impaginato gioca a favore del tutto, riesce a far risaltare ancor di più l'angoscia di Naruto, il suo dolore ed in seguito la sua disperazione. L'urlo ai gabbiani, alle nuvole, quell'uccidetemi senza speranza, e la totale indifferenza della risposta... il Naruto di questa tua bella creazione mi lascia dentro un gran senso di consapevolezza. Mi risulta forte, perchè fragile. Mi risulta grande. Mi risulta molto Naruto, e - posso dirlo? -, penso di volergli ancora più bene, ora X3.
O.k. Se mi vedessi in faccia adesso non so come reagiresti. Non potevo evitare di scriverti qualcosa su questa fanfic, perchè sentivo che era un mio dovere sotto molti fronti. Ci tenevo a farti sapere che ho letto le tue recensioni, che mi hanno fatto un immenso piacere. Odio scrivere queste cose, mi risultano così banali, ma cosa potrei dire, altrimenti? Forse mi ha fatto solo piacere rileggerti, ma questo è un altro discorso.
A parte questo u_ù sono "tornata" su MSN. E prima o poi ti becco in linea, non t'illudere. Cara la mia Fane *minacciosa* >_>
Un bacione grande.
Vale.

P.S: Scusascusa per le sciocchezzuole di sopra. '_' Se ti abbrutiscono la pagina cancella, cancella pure u.ù *ultima sciocchezzuola per rompere con un po' di "spirito"*.
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 01:55 am)

23/11/09, ore 19:13

ciao, è davvero bella. Triste e malionica, ma bella. Hai trattato il personaggio di Naruto, i suoi sentimenti e i suoi pensieri dvvero bene complimenti... Alla prossima kiss

23/11/09, ore 18:29

oddio ... che drammatico e veramente bello hai descritto alla perfezione i sentimenti di naruto!!!!

23/11/09, ore 16:50

Davvero molto bella. Una scelta interessante da trattare, forse non del tutto originale, ma di sicuro gestita nel migliore dei modi.
Complimenti, mi è piaciuta molto!

23/11/09, ore 15:55

Stupenda, brava^^
E' davvero ottima. Spero di leggerne altre come questa!^.^
Baci ;)

.: Angel Ecate :.

23/11/09, ore 13:32

uhm molto concisa la tua presentazione, mi ha fatto sorridere... temo però che non leggerò il seguito (se ci sarà)... non è il tipo di storia che mi piace... sorry; comunque è molto bello il modo in cui hai impaginato... spero che la recensione si legga bene perchè non ho l' html...