L'orgoglio innamorato
di Camille_Paul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/09, ore 15:19

Ciao Camy,
Il capitolo mi è piaciuto molto! Sei bravissima! Complimenti & baci!

26/11/09, ore 21:05

Adoro e ripeto adoro la tua ff mi piace un casino spero che tra il re e sophie vada bene.
Aspetto con asia il prossimo capitolo a presto!!!

26/11/09, ore 20:37

EEeei come va? xD
mmm.. sìsì stai rimediando agli errori grammaticali e lessicali, sìsì. E' molto più scorrevole la lettura. Mmm... niente da dire per ora, tutto okkey! Mi raccomando continua così, eh!
Comunque sì sono una fan di Twilight e compagnia bella.. non si era capito dal nome eh?!
And you? xD
Bene bene bene... mmmm.. basta direi che ho finito xD
Ah.. mi fa piacere che continuerai a seguire i miei consigli e che non li hai presi come offese!^^
Al prossimo capitoloo
Bacio^^

26/11/09, ore 20:34

ok devo dire che con questo nuovo tipo di scrittura è molto meglio, non che con quell'altro non fosse leggibile, ma visto che già te l'avevano consigliato...
comunque bando alle ciance xP
questo è davvero bellissimo
forse perchè hai descritto le cose anche più dettagliatamente..davvero fatto bene..
vabhè mo mi sto facendo troppo prfessoressa ù.ù basta ù.ù
ricoooooooooooooooooooooooooooooooomunque..sisisi aggiorna prestooooooooooooooooooo..
dai voglio vedere la vendetta!!:D
kiss

24/11/09, ore 18:42

..semplicemente..LA ADORO!
è divertentissima, scritta bene e semplice, ma con quella cosa che la distingue dalle altre..
sei bravissimma e complimenti!
voglio sapere i prossimi scherzi eh!
xd aggiorna presto
xoxo Sara

24/11/09, ore 18:07

Bellissima la storia meno male, finalmente Sophie ha cominciato a reagire ai suoi scherzi!!
Davvero bella mi piace moltissimo, aggiorna presto!!!

24/11/09, ore 15:27

Heey ^^
Belli questi due capitoli, davvero! Finalmente Sophie è entrata in azione xD
Un consiglio, se mi permetti: ricontrolla meglio prima di postare perchè c'è qualche errorino tipo sbagli a cognugare i verbi oppure passi da presente al passato. Non è assolutamente una critica! Penso che ormai hai capito che adoro la tua storia! è un semplice consiglio. ^^
Poi un'altra cosa: secondo me dovresti soffermarti di più su qualche particolare... per esempio lo scherzetto del serpente: io, al posto tuo, avrei descritto la reazione del Re (se ha urlato, o se si è sentito preso in giro, se ha provato schifo.. insomma cose così..)o anche solo i loro sentimenti.. boh ma poi tu sei anche libera di non prendere in considerazione niente di quello che ho scritto sopra xd è solo una mia opinione!^^
Quindi... aspetto il prossimo capitolo..! Non vedo l'ora!
Bacio^^

23/11/09, ore 14:53

Che bella!
sìSì, bell'inizio.
però io faccio un po' fatica a leggere a causa della scrittura che hai messo -.-'
perdonoo xd
se riuscissi a cambiarla... ma non ti obbligo a fare niente xd ce la faccio anche così, anche se faccio una fatica enorme O.O
Spero che continuerai presto^^
Bacio.