Reapet,please!
di skeletron

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/11, ore 18:22

o.O cioè wow!!!!
Questa versione è moooooooolto riveduta e corretta! E io adoro le versioni rivedute e corrette :3

Bella è decisamente diversa, meno cretina, rinco, nchiappata della versione originale e, diciamo, più... frizzante? se la vogliamo definire così xD

Mi piace come hai stravolto le cose, e sinceramente anche io vorrei date delle ripetizioni da Jasper :Q______

Piano piano leggerò tutti i capitoli promesso u.u

Ora vado a farmi la doccia
A dopo my liebe <3

06/12/10, ore 15:57

ti prego posta!

23/07/10, ore 11:59

la storia la trovo molto interessante,poi qui edward e' decisamente un po bastardo ,ma secondo me bella li fara vedere i sorci verdi.brava per come mi hsai saputo coinvolgere nella trama.

21/07/10, ore 20:11

^\\\\\\^ Grazie, sei molto gentile. Ma figurati! E' un piacere aver commentato. Poi quando la storia mi piace ho piacere di dirlo. ^____^
Ah.. e così un personaggio new entry sarà una spinetta nel fianco di eddy? bhe, mi spiace per lui, ma sto giro un pò lo merita. Così come il piano Alice-Bella ^^ TRanquilla, poi, per il post. Anch'io, che ho già scritto diverse parti di una ff iniziata da poco, devo mettere a posto un pò tutto, aggiungere qualcosa e il tempo che ho a disposizione è praticamente il sabato e la domenica, perchè lavoro 9 ore al giorno, quindi non ho quasi tempo.
Grazie per avermi aggiunta ^^ Sicuramente parleremo, anche perchè ho intenzione di riprendere a usarlo, dato che è un pò che non succede. Solo che io ci sono la sera, da come avrai capito da sopra (lavoro).
Bhe, in attesa del prossimo e sicuramente bellissimo cap, ti saluto e ti mando tanti baci_! LAla ^^

21/07/10, ore 18:04

si è vero edward si merita quello che sta facendo alice!!insieme a bella naturalmente!^^muahaaaa!!!!eehm..scusate!mi sono fatta prendere dall'emozione!hihi

11/07/10, ore 18:14

Ma bravo! Adesso vuole anche farsi la sorella del suo migliore amico e poi fa inscenare pure la rapina? Bella, vuoi un consiglio? Reggi il gioco ad Alcie e sii anche più perfida. Sto giro se lo merita! Lo immaginavo che il diario ce l'aveva lui e ti pareva che non avesse fatto apposta ad appoggiarsi a lei..
Ma pensa che .. libertino da strapazzo. Mmm.. meglio per te se non mi fai arrabbiare di brutto, caro ed, perchè diventerei diabolica e questo termine ti sembrerà un eufemismo..
Invece sono molto felice di leggere questa ff che mi piace tanto e tu scrivi così bene! Baci, a presto, Lala ^^

11/07/10, ore 18:08

Non ti preoccupare! Per quanto mi riguarda, l'importante è che porti a termine la ff, perchè la sto seguendo davvero con molto interesse. Per la vena artistica, posso capirti in pieno.. Pensa che io , prima di riavere un pò di voglia di scrivere, perchè le idee le avevo in continuazione, ci ho messo un anno e mezzo! Per cui ti lascio immaginare. Anche se avevo concluso tutte le ff che stavo scrivendo. Ma se ti è tornata l'ispirazione, non può che farmi piacere! Bacioni! lala ^^

11/07/10, ore 18:04

Ah lo sentivo! Adesso è anche sparito il diario di Bella.. chissà perchè ho un sospetto su chi potrebbe averlo? E poi questa richiseta di uscire insieme.. mm Chissà che intenzini avrà Eddy? Certo, però, che Alice e Bella sono un pò perfide XD Ma sta cosa mi piace ^^ eh eh. (forse me un pochino sadica..)
Complimenti per il cap e ovviamente per la storia! mi sto proprio appassionando , baci!! Lala ^^

11/07/10, ore 17:56

Ah ah! E bravo Eddy. Adesso scende in cucina semi svestito e fa prendere un colpo alla nostra Bella ^^ Chissà.. forse appoggiarsi a lei così lo ha fatto apposta? Mi sa tanto di si. ^__- Quel volpone non me la conta giusta del tutto.. troppo maliziosetto ^^ Ma è così che ci piace, no?
Bravissima, già adoro questa ff. Mi diverto troppo. Te l'ho già detto? ^^
Baci baci baci!! Lala ^^

11/07/10, ore 17:52

Ah bhe, iniziamo bene. ^^ Lui che rischia di farle perdere i gambini e lei che già lo trova pomposo. Adesso, con la festa in corso, non si era resa conto ch eEdward sarebeb rimasto li.. Ah ah che situazione! Sono curiosa di leggere come va avanti, perciò passo al rpossimo capitolo. Bravissima, già mi diverto un sacco a leggere ^^ Bacio, Lala ^^

11/07/10, ore 17:46

Ah però! Come inizio non c'è che dire.. niente male! Anzi, lo trovo piuttosto interessante. Davvero. Chissà cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo, perchè non so come, ma ho l'impressione che non si a solo Bella ad essere poco angioletto, ma anche qualcun'altro.. ad essere un diavoletto piuttosto dispettoso.. mmm.. staremop a vedere. complimenti, intanto! Baci, lala ^^

26/06/10, ore 03:41

mi sa ke dopo x eddy nn sarà facile mollare bella ... pian piano si sta prendendo una iper mega cotta xD

25/06/10, ore 23:27

all'inizio pensavo che alice esagerasse a fare quello scherzo a edward ma adesso sono straconvinta che sta facendo più che bene!!^^

25/06/10, ore 22:57

Wow e di nuovo wow! ma come fai?? Innanzitutto ti devo chiedere scusa perchè ti ho fatto un cazziatone nell'ultima recensione in quanto non mi ero accorta del nuovo cap, pensavo mi avessi di nuovo abbandonata! Scusami tanto! pOi volevo dirti che mi sembrava di essere lì con loro, descrivi gli avvenimenti in modo coerente e non è difficile seguirli anzi...comunque ribadisco che sei bravissima!

25/06/10, ore 22:48

Per questa volta...non ti perdono! Ma insomma sempre così mi devi lasciare! Mi piace molto come scrivi ed è davvero un peccato se non finisci la tua storia. Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole. E mi piace Bella, non è la solita vittima ma da filo da torcere ad Eddy che dal canto suo non è lo stesso della Meyer..in poche parole una bellissima storia che va continuata! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]