Welcome to the Jungle
di Hailia

23/12/09, ore 00:58

*-* Tuh!! O__O *Si ricompone* U__U
Svelami come cavolo fai a scrivere delle fiction cosė... Oddio, ho riso per tutto il tempo al pensiero di Aoi che picchia il piccolo Ruki in bagno! E le fangirls che circondano la casa con i disegnini Yaoi?? Troppo forte! XD
Io che sono fissata con le fiction tristi e deprimenti(e ne scrivo pure -__-')non riuscirei a scrivere una storia di questo tipo. Hai del talento!!
Mi piace il tuo stile, scrivi anche molto bene.
Ti prego, aggiorna presto, voglio proprio scoprire come finiranno i poveri Gaze nelle mani di quelle manipolatrici. X°D
Bravissima!

Red Lotus

16/12/09, ore 20:17

Voglio proprio vedere come se la caveranno questi cinque pinguini *w*.
Waaaah IO SONO IN PRIMA FILA REI-CHAAAN!!! *_*
URU, AOOOOI, GUARDATE CHE BEL DISEEEGNO? *sventola cartellone con disegno hentai-yaoi coi due baldi chitarristi*
Reita: O.O quella mi fa paura
LadyWay: devi avercene.. muahahah °_°
Ehm okay, finito lo sclero momentaneo xD mi dileguo.
Baci,
Guren

11/12/09, ore 13:34

muah muah muah muah Fa-vo-lo-sa!
la descrizione delle fan bimbeminkia č fantastica, finalmente ho trovato qualcuno che le odia quasi quanto me!
davvero carina, continua a scrivere cosė e riceverai altri bei commenti da parte mia!
barby

30/11/09, ore 17:26

Oddio! La prima dici?! Ahahah! La mia prima FF scritta quando avevo 10 anni faceva pena! xD Ciemmecų.. *ride ancora come una deficiente* no davvero! Mi ha fatto sbellicare dalle risate. E poi la parte delle fangirls! E' stato il massimo! Brava, mi č piaciuta! ^^

24/11/09, ore 00:00

MUAHAHAHAH
MUAHAHAHAHAHAHAH
*rotola indegnosamente*
Me lo immagino Aoi che recita tutto ingobbito (non so perchč me lo figuro con una sfera di cristallo in mano O___O) che recita la Divina Commedia XDDD mahahahah.
Mi sono anche immaginata Ruki che viene scaraventato tipo folata di vento-barra-tornado dalla porta di Kai XD muahahah.
Molto carina, anche se il finale mi ha un po' lasciato... cosė xD, credevo succedesse qualcosa o.o.
xD
Baci,