E se ti dicessi che ti ho sempre amato?
di _alice cullenzina_

09/02/10, ore 20:05

o my god sei riuscita a farmi piangere quando è da ieri ke trattengo queste lakrime x amore(anke se x una ragione diversa)
ufff l'amore è il sentimento + bello e doloroso ma anke eterno... nemmeno la morte è kapace di skalfirlo o farlo affievolire...
Q.Q ho mamma ci mankavano sl i singhiozzi gia mamma mi ha preso x pazza...
grazie x questa tua ff è stata bellissima grazieeeeeeeeee
Non sempre tt finisce nel migliore dei modi ma il rikordo di ki ci ha lasciati rimarrà indelebile markiato a fuoko sul nostro kuore
un bacione ciauuu

09/02/10, ore 20:05

waaaa davvero piangereeeeeee waaa T_T T_T T_T
uffiiii nn doveva finire cosììì waaaa ç_ç ç_ç
cmq è bellissimoooo
complimentiiiii ^^

09/02/10, ore 19:58

Ok mia madre mi uccide gli ho allagato la casaa!
io ci speravo che finiva benee :(
Però dai pazienza hanno vissuto delle forti emozioni insieme
Un bacio spero per te che l'altra finisca meglio hahah
P.s.
Tanya la posso uccidere xD (Riferendomi all'altra) non ha fatto niente ma è per precauzione

09/02/10, ore 19:38

che triste! uffa..avevo sperato fino all'ultimo che cambiassi idea ed invece...mi hai fatto piangere!
povero eddy!non se lo merita e nemmeno bella,se almeno avessi fatto suicidare edward,così sarebbe stato con bella lo stesso..non so,ma qualcosa di più felice potevi farlo!
la prima volta che ho letto questa storia ho pensato che finisse bene!sinceramente non me l'aspettavo!
cosa ne sarà del nostro eddy? cosa farà adesso che bella non c'è più??
hai reso molto bene l'idea del dolore di edward ma ci sono rimasta male,ecco..

09/02/10, ore 19:34

Oddio!!! sono peggio di una fontanaaaa!mm si fa!!!ç___ç oddio che tristezzaaaa! comunque bellissima storia!!!^^ ciauu

09/02/10, ore 19:34

no pikkèèèèèèèèèè!?!? sto piangendo...
ti rendi conto!? =(=(=(...
uffa mi dispiace che sia finita così...
comunque è una storia molto bella!!
ma lo sai che parlando a scuola con una mia amica
è uscito che entrambe siamo già innamorate
della tua nuova fic!!
quindi posta presto. ciaooooooooo ^^ ^^

09/02/10, ore 19:33

Ciao! No perchè l'hai fatta morire?!:-( Mi sono commossa tantissimo complimenti...

09/02/10, ore 19:27

Io ho pianto.
La morte mi fa paura più della vita.
*.*

09/02/10, ore 19:24

T.T T.T sto piangendo tantissimo :( peccato questa storia è gia finita T.T complimenti comunque sei stata bravissima a scrivere questa storia. ancora compliment T.T

09/02/10, ore 15:51

Ciao! Allora comincio con lo scusarmi per non aver più recensito.. Forse non ti ricorderai neanche più di me..xDxD
Ma volevo lo stesso dirti che la storia mi piace soprattutto l'ultimo capitolo.. Mi sono commossa.. Sembravo una fontana..
Però non m piace la piega che ha preso.. Voglio dire.. Cioè adesso che entrambi hanno trovato l'amore lei muore..?? Fa tanto "I Passi dell'amore" non so se è un film che conosci.. E' uno dei miei film preferiti, però la fine è troppo triste.. Piango ogni volta che me lo vedo anche se lo so a memoria..(come NEW MOON!)
Bhè non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia fantasticas..
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

09/02/10, ore 10:38

perchè l'amore dove porta felicità deve poi sempre portare dolore?
è una cosa che proprio nn capisco..e ora mi ritrovo qui..con la febbre..aleggere questo capitolo k mi commuove!!!mi dispiace che sia il penultimo e spero tanto che ci lascerai con un lieto fine!!!!!
complimenti sei davvero brava!un kiss

08/02/10, ore 20:28

Allora inizio con il dire che ho letto tutti i cap della tua fic in una volta, mi è piaciuta molto la tua idea.. Comunque secondo me dovresti cercare di rivedere i vari cap, visto che ci sono molti errori ortografici e anche grammaticali; inoltre, a mio avviso, dovresti anche cercare di immedesimarti un pò di più nei personaggi e aumentare le descrizioni in modo da rendere più coinvolgente la storia. La trama in se è molto bella, ma cerca comunque di rivedere i vari cap e correggere gli errori. La mia non è una critica in negativo, ma volevo solo informarti su cosa pensavo, visto che sono convintissima che se si revisionassero i capitoli la storia prenderebbe una piega migliore.. Soprattutto devi cercare di immedesimarti maggiormente nei protagonisti e sforzarti di suscitare le stesse emozioni che provano, perchè io non mi sono sentita completamente coinvolta e credo proprio che sia un peccato perchè la storia veramente merita..
ok ora ti saluto un bacio
trecy

07/02/10, ore 16:56

ti prego nn dargli un epilogo ke nn sia a lieto fine
Sn in lacrime davvero...
Alice e jazz adrebbero fatti santi giuroooooo
Eddy è da sposare x davvero
la vita ke kosa orrenda un attimo di felicità x anni di dolore

07/02/10, ore 16:26

ueueueueueueueueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! nooooooooo uffaaaaaaaa nooooooo!!! 6 cattiva!!! crudele non hai cuore per noi sognatrici!!
ok ora mi sono ripresa...hai preso spunto da grey's anatomy??? anche quella puntata per me è stata tristissima..
ti prego salvala almeno tu!! io non so se idy si salvain grey's anatomy ma almeno tu salva bella please!!!!
ciao =(

07/02/10, ore 14:21