Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _alice cullenzina_    09/02/2010    50 recensioni
Edward e Bella solo umani, Edward egoista e superficiale, Bella Simpatica ed intelligente Dall'odio può nascere l'amore ?? Estratto dal 1° capitolo:" buongiorno famiglia... e a te intrusa" l'ultima parola è destinata a me e continua dicendo"parlavate di me?" Rosali dice con aria scocciata " si parla del diavolo.." finisco la frase dicendo"spunta il coglione" tutti ridono ed Edward mi guarda e dice " Guardati le spalle Swan...o dovrei dire zitellina" urla per poi andare verso l'entrata Vi ho incuriosito?? Spero di si ^_^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è stata una bellissima esperienza che ho vissuto con voi^^

Mi mancherete un sacco T.T

Siete così buoni e gentili^-^
Vi voglio bene.

Ero tentata di continuare la FF ma tutto ha un inizio ed una fine.

Vi prego seguitemi sulla mia seconda FF.

“Sei solo una bambina…” non tanto per leggerla ma per sapere come state…

Siete stati troppo buoni ^-^

E grazie anche alle critiche che mi hanno aiutato a svolgere al meglio questa FF.

Mi mancherete troppo T.T.

Vi lascio al capitolo finale… T.T.

Commentate in tanti, per l’ultima volta… T.T

Ciao Edward...

Pov Bella’s

I giorni trascorrevano lenti e pigri.

Mi sentivo ad ogni giorno ed ora più leggera e libera, come se tra un momento all’altro levigherei verso il cielo.

I due mesi sono scaduti e oggi 24 Febbraio me lo sento che sarà l’ultimo mio giorno sulla terra.

Le persone più importanti della mia vita sono qui, di fronte al mio letto.

Ci sono tutti: Mamma, Papà, Phil, Jake, Alice, Rose, Emmet, Jasper, Carlise, Esme ed Edward.

“Sono pronta, adesso camminerò verso il cielo. Sono coraggiosa, vi proteggerò da esso. Sarò la prima a vedere le bellezze del paradiso, prima di voi tutti. Vi aspetterò, là seduta su una nuvola con il sorriso in faccia, indosserò un vestito bianco e avrò i capelli sciolti e profumeranno di lavanda. Sarò limpida come l’acqua e libera come il vento. Sarò felice...” Dico trattenendo le lacrime, ma una birichina  sfugge dal mio occhio cacao.

Posso notare la faccia in lacrime di Alice e Rosalie.

Le poche lacrime che solcano i visi di Emmet ,Jasper, Carlise e Phil.

La disperazione di Esme, Charlie e Reneè.

Il viso rosso di Edward e silenzioso di Jacob.

“Siete la mia famiglia…” sorrido radiosa per poi aggiungere” Potete lasciarmi un attimo con Edward?” le persone a me care a capo chino escono dalla mia stanza.

“Ricordati mia luce di non piangere per me, promettimelo. Conserva quelle lacrime per l’amore della tua vita, per una morte di una persona a te cara…. Non per me…” sussurrai pogiando il mio capo sulle ginocchia di Edward che intanto si era seduto.

“Io non ti voglio lasciare” dice tremulo.

“Oh, tu non mi lascerai mai, saremo sempre insieme.  Basta che chiudi gli occhi e con la fantasia mi vedrai che spensierata ballerò in un prato pieno di margherite a piedi nudi.” Sorrisi innocente.

“Ti amo bella” disse il mio angelo mentre i suoi occhi verdi si riempivano di lacrime…

“Ricordati che questo non è un addio è un arrivederci… Ti amo mia testa di castagna.” Sussurrai queste parole prima di chiudere gli occhi e con un sorriso dolce mi addormentai per sempre…

Ma senti con stupore le lacrime di mio marito che dolcemente  cadevano sul mio volto.

Le lacrime erano alternate da singhiozzi di dolore.

*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°-_*°

Pov Edward’s

Da tre giorni te ne sei andata e troppo volte ho tentato il suicidio.

Troppe volte sono uscito di casa a cercarti nella tua camera, ormai vuota.

Troppe  volte mi sono svegliato nel cuore della note dai miei singhiozzi di dolore.

Troppe volte ho cercato di non pensarti, non ci sono riuscito.

Troppe volte mi sono battuto con quei stronzi che ti prendevano in giro.

Troppe volte sono andato all’ospedale per le troppe fratture, causate dalla rissa.

Ogni fiore, pianta, nuvola, stella… mi ricorda te.

Non ho versato nessuna lacrima. Me ne sono rimaste poche forse tre.

Non sorrido più, non scherzo più.

Tuo padre è depresso ma mai quanto me.

Come se ti fossi portata via il mio cuore.

Continuo a pensare alle margherite, le tue preferite.

Ti ho riempito la tomba di esse.

Sono seduto sul letto a pensare ai tanti momenti passati insieme, ai tanti sogni, ai tanti desidere, alle tante liti, alle tante volte che ti ho baciata, alle poche volte che ti ho dichiarato il mio eterno amore.

Ricordo ogni tua parola, di quel giorno. Quel giorno che ti hanno portato via da me…

Non ho mai pensato a chiudere  gli occhi. Ho paura di non vedere niente, il buio totale.

Ormai la morte mi ha portato via ogni sogno, ogni progetto, il mio amore…

Chiudo gli occhi e penso al tuo profumo di lavanda che mi infestava le narici, ai tuoi sorrisi che mi illuminavano la giornata, penso alla morbidezza dei tuoi capelli…

L’apparizione che mi si presenta davanti è irreale. Tu che balli in un prato di margherite fiorite, indossi un vestito bianco candido che ti accarezza dolcemente, sorridi come una bambina e inizia a ballare in modo aggraziato e ogni giravolta inizia a ridere, una risata preziosa che mi è mancata tanto. Poi cadi e sedenti mi guardi. “Ciao Bella” sussurro lasciando andare le ultime lacrime per la persona che amavo.

E con la sua voce cordiale e radiosa mi risponde “Ciao Edward”…

FINE

 

Quante persone hanno pianto?? IO tantissimo T.T mi sono commossa…

Commentate in tantiiii per l’ultima volta.

  
Leggi le 50 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _alice cullenzina_