Nuovo me.
di Plumose Things

18/06/12, ore 15:27

é un peccato che non hai continuato questa storia perchè...e semplicemente ..troppo bella. si, davvero un peccato!

17/07/10, ore 23:19

trooppo bella sta storia!!!!! ho dovuto rileggerla!!!!!
potresti continuarla?? nn vedo l' ora di sapere cm continua

14/07/10, ore 14:27

Molto bella come storia.. la puoi continuare che sono curiosa?? ti prego *_*
=)

25/06/10, ore 13:25

si niente male continua

05/06/10, ore 18:30

uuuuh troppo bello!!!!
il parin rem/harry mi è sempre piaciuto ma collegarlo ad un harry "oscuro" è ancora più bello
continua così
XP

23/02/10, ore 07:16

bellissimo capitolo. da parte mia sono contenta. ottima l'idea del lato oscuro della luce.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by sil

08/01/10, ore 22:04

aaaaaaaaa bello bello bello ** (abbiamo capito Nd voldemort) zitt zio voldy ù.ù (NON MI CHIAMARE ZIO VOLDYYYYY AVADA KADABRA nd voldemort)*scappa e si butta in piscina * 5..4..3...2..1. *esce dalla piscina* anf anf stavo morendo xdxd mi piace un casino la tua storia devo farti i miei complimetni d poi io adoro le remus/harry ^.^(muoriiiiii nd voldy)*chiama bellatrix*(noooooooooo *si nasconde* Nd voldy)XDXD non ved l ora di leggere il prossim cap ^.-

ps:Harry era già diverso quando era un mago xd quidi perchè non differenzziarlo anche nell essere un lupomannaro xd ^^

kiss8 by la pazza schizzatayaoi 4 ever leti-chan

07/01/10, ore 00:34

molto bello questo capitolo stella...

baci
xxsailorkikaxx

06/01/10, ore 22:12

Boh, Harry mi appare molto strano sotto questa forma. Concordo in pieno con lui sul fatto che lo hanno sempre usato, e sarebbe sadicamente divertente fare lo stesso proprio con loro, ma non so... questo suo carattere un po' troppo forte, mi stride un po'... però devo dire che scrivi bene, e che mi ha sorpreso sapere che lui è diventato un licantropo come il suo amato!
Complimenti per l'effetto!!

Per ora attendo il seguito!

P.S.: secondo lui nn può mordere o uccidere perché probabilmente c'è qualcosa che gli è stato insegnato a fare in Romania (magia o altro) che non glielo permette. Oppure è proprio Remus che non vuole e che glielo impedisce; o ancora nel suo inconscio non lo vuole fare, e questo inconsapevolmente si riflette sulle sue abilità fisiche!

A presto e dimmi almeno se ci sono andata vicina! Un bacione e a presto!

06/01/10, ore 17:57

Tu parli con quella che si sorbe le mie storie... Cioè Shiho93...
Quindi... Non è un mannaro, non solo. Oppure è una varietà particolare di mannaro.
Ed Harry... Ferita mortale? Un veleno neutralizzabile solo da quello dei licantropi? La prima trasformazione lo stava uccidendo? Uhm...
Non mi aspetto delle risposte, sto solo sparando ipotesi. Ma vedremo, vedremo...

06/01/10, ore 17:15

uuu, me sempre più curiosa, curiosissima!
non vedo l'ora di scoprire come va avanti, e di sapere cosa c'è di inusuale nel nostro maghetto-licantropo preferito.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

21/12/09, ore 20:17

sono rimasta delusa dal comportamento di Ron e di sua madre...sono davvero in certe circostanze che si notano davvero le persone che ti conoscono...
ma loro due insieme rimangono una bomba^^
certo che si ameranno per sempre!!!vero?no perchè conoscendoti potresti far capitare qualsiasi cosa!!!!
potrebbe essere tuo padre?e allora è figo lo stesso cosa vuoi che ci importi dell'eta^^
Che cos'è quel bagliore nello specchio?cavolo adesso sono curiosa!!!povera me *-*...sono daccordo per il culto^^
alla prossima tesoro^^

17/12/09, ore 18:56

O.O e adesso è per caso un licantropo?Ma poverini,sempre sul più bello!
Mi piace tanto anke questa!!!Sei il mio dio!!!

17/12/09, ore 17:19

bello anche questo capitolo. sono curiosa di sapere cos'è il bagliore d'orato e cosa è successo a harry e a rem mentre erano via.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/12/09, ore 20:17

ma dai non è possibile!!!perchè c'è sempre qualcuno che interrompe quei due?
Però li adoro e non riesco a non farlo..non scherzo quando dico che mi hai fatto amare questa coppia!!!
Il vecchiaccio che non fa la paternale a Harry?cosa gli è successo?
pure sulla scopa?Ma allora è vero che sono due maniaci oltre che ninfomani!!!
Non avevo mai sentito l'aspressione Sante mutande di Mangana...Però è carina^^
Alla prossima tesoro^^