I will follow you into the dark
di Candy Floss

28/10/12, ore 23:24

oddio :') è toccante!
è assolutamente incredibile un mello così dolce e altruista, è completamente impensabile, MA CHISSENE FREGA QUESTA STORIA MI è PIACIUTA TANTISSIMO :DDD
sono pazza, ma è solo perchè è tardi don't worry
boh non so cos'altro dire.
mi è piaciuta molto, ho persino pianto!
il dialogo sul "se muori tu muoio anch'io" è davvero toccante, ma la parte più bella è l'infarto di mello, mi ha fatto stringere il cuore!
sai, hai presente quella sensazione di stretta al cuore che certe one shot romantiche o angst ti fanno provare? ecco, quella è una sensazione che adoro! sarò anche masochista, ma penso che esprima il massimo apprezzamento e coinvolgimento in una storia.
la tua non è una di quelle che mi hanno stretto il cuore di più (non ti offendere, dai :) ) tuttavia mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto il finale (e dire che è difficile scrivere i finali o.O)
ecco, pensavo di non avere nulla da scrivere e invece ho buttato giù una recensione lunga quanto la one shot xD
va beh dai, scappo
buona notte!
mystery

07/01/12, ore 16:01

Ti sembrerò patetica, ma leggendo questa one-shot mi sono messa a piangere. Mi ha emozionata davvero tanto, troppo. Come dico sempre, non amo molto le storie tragiche su Matt e Mello, ma questa è una delle poche che mi sono piaciute perché è riuscita a trasmettermi qualcosa, a farmi comprendere la malinconia e i sentimenti in generale dei personaggi. Troppo commovente... Complimenti :')

14/08/11, ore 13:24

Mi faccio schifo per aver letto questa fic solo adesso. Già, perchè mi sono persa la fanfiction più bella della mia vita. Senza esagerazioni, ti assicuro, che sto piangendo. Cazzo, ce ne vuole per farmi piangere!
Tu, tu sei straordinaria e questa fanfiction è fottutamente stupenda, dalla prima all'ultima parola!
Vorrei citarti un sacco di punti che mi sono piaciuti un casino, ma non perderò tempo, perchè l'ho amata TUTTA. Grazie.
xoxo

01/11/10, ore 23:26

Ti assicuro che questa è la miglior Fan Fiction MelloxMatt che io abbia mai letto.
E' così dolce, così maledettamente dolce. Piena di emozioni, descritte così bene che ti sembra di essere in prima persona.
Ho pianto davanti al pc, da sola, come una scema.
Complimenti, davvero tanti complimenti.

31/10/10, ore 16:44

Stupenda, nel vero senso della parola.
Ho pianto come una bambina anche a fine lettura.

25/01/10, ore 19:56

Mamma mia quanto piangere! Ti giuro, non so quanto ho pianto alla fine, solo adesso che riesco di nuovo a vederci dopo aver versato tutte quelle lacrime sto commentando questa splendida fanfic.
Magnifica. Sublime. E ho scaricato la canzone! çAç

The time for sleep is now, it's nothing to cry about ‘cause we'll hold each other soon… Then I'll follow you into the dark…
Oggi è il 25 gennaio 2010. Sono le 20:00. Domani, il 26... moriranno Mello e Matt. Che coincidenza, eh? Penso che domani piangerò tutto il giorno. L'anniversario della morte di Mello & Matt, santo Dio ç___ç
Kupò
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 08:00 pm)

10/01/10, ore 12:39

ç__________ç oddio ti giuro in fondo ho pianto!!!! Bellissima davvero molto anche la canzone è molto bella! Spero che ne farai altre perchè sei davvero TROPPO BRAVA! Infatti sei la prima in 3 anni a finire come mia scrittrice preferita =) Non vedo l'ora di leggere altre tue storielle su questa BELLISSIMA coppia ^^
bacio <3

30/11/09, ore 22:01

Mio dio,che bella...Amo questa coppia e amo il loro rapporto,sempre reso difficile dalla pericolosa strada che hanno deciso di compiere...
Devo dire che no,Mello che canta una canzone d'amore non ce lo vedo proprio,sarà che sono tremendamente affezionata al personaggio più "freddo" e sfuggevole della stora originale,e lo preferisco quando fa capire i propri sentimenti in modi meno...come dire...teatrali,ecco. Magari in modi che suggeriscano soltanto,e non dichiarino apertamente tutto quanto gli passa per la testa,proprio per la sua natura orgogliosa e riservata.
Però,c'è un però. Mi piace pensare che Mello abbia cantato questa canzone,che si sia aperto,al mondo,ma soprattutto a Matt,perchè solamente quest'ultimo riesce a fargli aprire il cuore,e pronunciare quelle fatidiche parole...
E in questo caso,tutto sommato,ci ha fatto anche un'egregia figura.
E ora,parliamo della parte che ho adorato di più in assoluto,quella che mi ha fatto piangere come una fontana davanti allo schermo,ovvero la dichiarazione finale di Matt: è semplicemente meraviglioso il modo in cui descrive tutti quei piccoli gesti che gli fanno amare Mello così tanto,quei gesti che lo rendono speciale,quei gesti che lo fanno essere il numero uno,il suo numero uno,sempre...Ce li ho visti,in ogni parola che pronunciava,Mello che si arrabbia,piange,ride,si impegna,crolla esulta...E MAtt,che lo guarda,e semplicemente vive di lui,delle sue lacrme,delle sue parole,dei suoi sorrisi.
Bellissimo.
E poi,devo assolutamente dirtelo...scrivi veramente bene!
Spero di leggere presto altri tuoi lavori su questa coppia,e nel frattempo mi vado a leggere qualche altra tua storia...
Continua cosi,mi raccomando!

28/11/09, ore 00:09

troppo tenera!T^T Ho un nodo in gola...se solo penso alla morte dei due mi viene da piangere ç.ç
Veramente bella,mi piace tanto..poi che Mello dedica la canzone a Matt...*-* mi piace,brava!e io intanto vado a scaricare la canzone *kukuku*

25/11/09, ore 18:34

solo una parola: D.O.L.C.I.S.S.I.M.A.
Sai, io non amo lo yaoi... ma sono storie come queste che mi fanno cambiare idea. Veramente bellissimo il modo in cui hai espresso il tormento e la dolcezza di una situazione estrema...Senza contare il bellissimo testo della canzone (che ho ascoltato e ti ringrazio xkè non la conoscevo e mi è piaciuta molto)
Davvero complimenti :)

25/11/09, ore 14:51

straziante....il tempo che distrugge un amore puro come questo,le occasioni colte troppo tardi,i sentimenti non rivelati per paura..ma anche la consapevolezza di aver provato,almeno una volta nella la vita,il vero amore.Grazie,mi hai fatto piangere..la mia parte preferita é quando Matt,dopo la dichiarazione di Mello,prova il terrore di perderlo per sempre..quella parte é proprio poetica(é lì cho ho cominciato a piangere,e non ho smesso fino alla fine!!).

25/11/09, ore 14:35

Semplicemente commovente, corredata da una canzone che se ascoltata come suggerisci dà implacabile il colpo di grazia. Lacrimuccia scesa e una nuova "preferita" nella lista ~

25/11/09, ore 01:42

Sono senza parole! Trovo che questa Fan Fiction sia semplicemente stupenda, meravigliosa, bellissima *__* Mi ha fatto pure commuovere (e io di solito non mi commuovo mai!) <3 Complimentissimiiiiii, davvero! <3<3 Spero che ne scriverai altre così *__*
Kiss