The future is not so far
di dafne87

04/05/12, ore 17:41

Ciao bella questa ff, non vedo l'ora di scoprire la reazione di Otani ... Appena aggiornerai io leggerò :).
Baciii
Jade

21/04/12, ore 16:42

E' bellissima!
Molto bella,ma come si fa a postare una fanfiction?

09/03/12, ore 18:35

Uhoooooooo!
Non vedo l'ora che esca il 3, mi piace tanto e parlare di un bambino in arrivo con due genitori simili, voglio proprio vedere come te la caverai, perchè non è per nulla semplice, comunque mi complimento perchè sei brava e anche molto. Aspetto con impazzienza il capitolo successivo quindi, fai del tuo meglio. xD

09/03/12, ore 18:25

Oddio che carino, Otani Otani e ancora Otani, lo adoro, ovviamente anche Risa e glia ltri ma di più lui. xD

22/07/10, ore 00:23

Mi è piaciuto molto leggere i primi due capitoli della tua storia, sono molto belli e fantasiosi. All'inizio pensavo che non mi sarebbero piaciuti, ma quando è saltato fuori che Risa è incinta e quelle scene romantiche con Otani mi sono salvata subito la tua storia tra le mie preferite, sono troppo curiosa di vedere come va a finire, quindi spero che presto aggiungerai altre pagine alla tua storia, non sarebbe una cattiva idea continuare anche il cartone manga. Magari prendono spunto dalla tua storia, sarebbe una cosa bella. Quindi: Buona fortuna per la tua storia ^^

18/01/10, ore 11:33

proprio carina.. sono impaziente di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna al più presto!!

14/01/10, ore 21:24

Ho scoperto solo ora la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo! Complimenti! Aggiorna presto per favoreee! Kiss!

08/01/10, ore 14:42

Uh uh la storia sta prendendo una piega interessante!! Spero posterai presto il seguito!! =)

04/01/10, ore 20:59

bel cappy!!!.........molto carino......forse l'unika cs un po' ambigua sono i sintomi.....è abbastanza improbabile ke i sintomi si verifikino la mattina dopo il rapporto ma vabbè....fa lo stesso......aggiora presto bacioni L.L.

11/12/09, ore 16:42

Che carino questo capitolo!! Io amo Otani e adoro troppo Risa!! Spero scriverai presto il seguito!!

03/12/09, ore 19:29

KE BELLOOOOOOOO.......troppo carino sto cappy......adoro lovely complex perkè mi rivedo molto in Risa(essendo 178 cmq x 14 anni xD).......cmq mi piace molto......aggiorna presto bacioni L.L.

02/12/09, ore 19:29

Bellissima, complimenti *___*
Aspetto con ansia il capitolo 2!
Chu :*