Chains of Memories
di Kei_Saiyu

29/10/10, ore 04:31

davvero bella la storia ma nn sono del tutto sicura sul finale... cioè naruto a deciso di andarsene con il teme oppure di riprendere il combattimento?
e shizune intendeva andarsene x sempre (quindi fuga con sas'ke) oppuresolito scontro tra i due?
in ogni caso la storia è scritta bene anche se alcune parti mi sono risultate poco chiare...
ad ogni modo davvero bella e interessante. ^^

27/03/10, ore 14:05

Ciao, veramente molto bella la tua fic, il combattimento poi è chiaro e scritto con dovizia di particolari, interessanti anche le note a fine capitolo che aiutano molto gli ingnoranti del genere a seguire gli avvenimenti.
Continua a scrivere, e se possibile ti chiederei di applicarti su una kaka/iruka... è una coppia che mi piace molto ma un po' sottovalutata, con la tua capacità di scrittura verrebbe fuori sicuramente un bel lavoro. di negativo segnalo solo alcuni errori di grammatica/sintassi che tendono a bloccaere la lettura.
brava comunque!!!
annamariz

26/12/09, ore 20:00

Oh, finalmente riesco a recensire pure questa perla ** Mi è piaciuta da morire, specialmente il finale, e devo dire che hai mosso egregiamente i due personaggi, davvero IC! Tra l'altro mi ha un po' emozionato l'evolversi del rapporto, dal loro volersi ammazzare (da parte di Sasuke) al loro... bhe avrai capito no? xDxD Comunque complimenti ancora.. bacioni e buon natale, anche se in ritardo. By kagchan.

21/12/09, ore 21:52

Davvero stupenda ! ^^
adoro quei due ! e tu li hai descritti più che eggreggiamente . Non ho letto la storia che si è guadagnata primo posto , ma ti assicuro che questa è una delle poche che mi ha veramente emozionata . ( molto utili anche tutte le tue note , sopratutto per una baka come me ! xDD che non sapeva neanche che il chidori è la tecnica dei mille falchi .. xDD )
inoltre posso capirti benissimo per la storia delle recensioni ! Anche io ci resto malissimo , quando vedo che magari leggono un capitolo in 200 persone e le recensioni sono ... 2 ?? Ma scherziamo ? è così difficile scrivere il tuo parere sulla storia ... bho .. va bhè ! xD ) dopo i miei sfoghi da scrittrice frustrata xDD me ne vado , bye bye ^^

12/12/09, ore 13:51

è bella... specialmente l'ultima frase di tsunade...
mi piace molto come hai trattato i sentimenti e le sensazioni di entrambi i personaggi...

09/12/09, ore 11:06

Bella.
Non ho ancora letto quella che ha meritato il primo posto (con addirittura otto punti? Già questa mi è piaciuta molto, vedremo quella, mpf.).
Comunque hai i miei complimenti.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e la parte d'Azione. Finisce tra le preferite, in pianta stabile.
Ancora i miei complimenti, Autrice.
Ba-Bai.
KonataChan

Davvero bella! Ho scoperto solo adesso questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti dirò, di solito le parti di combattimento o d'azione mi stufano invece che coinvolgermi, ma sta volta non è successo. Sarà che non c'era mai puro e meccanico combattimento, ma ogni paragrafo era intessuto anche di sentimenti ed emozioni. Complimenti sul serio, è bello che Naruto riesca a trovare la sua famiglia in Sasuke, alla fine^^

08/12/09, ore 13:07

ciao, è favolosa davvero, mi era già piaciuta un sacco la prima parte e questa, più lunga (e che credimi per niente noiosa) è ancora più bella.
Ci vuole davvero tanto impegno e soprattutto bravura nel descrivere i combattimenti e soprattutto nel far capire cosa accade e tu ci sei riuscita benissimo. Ho divorato l'intero capitolo ed il finale (che mi ha fatto sorridere) con il commento di Tsunade è perfetto, inoltre i personaggi sono completamente IC. Complimenti davvero sei stata bravissima. Aspetto presto la tua prossima opera intanto questa vola nei preferiti, a presto. Kiss

Un ottimo lavoro sotto molti punti di vista.
In questa fic sei riuscita ad amalgamare al meglio le scene d'azione con l'introspezione e le emozioni dei suoi protagonisti. Ottima la trattazione di Sasuke e Naruto, perfettamente fedeli agli originali.
Per quanto riguarda il combattimento, non posso che concordare sul fatto che descrivere una serie d'azioni riuscendo a trasmettere la loro rapidità e connsessione in modo chiaro e preciso è veramente complicato. Posso solo dire che tu hai saputo fare un buon lavoro, riuscendo a mantenerà lucidità e fluidità anche sotto questo aspetto.
Bye.

Una delle poche FanFictions che narrano d'un combattimento davvero degna di nota, a mio parere.
Ho apprezzato il tuo impegno nel descrivere quella scena e, nel complesso, è anche abbastanza buona in sé. Ma in fondo farla perfetta al primo colpo è impossibile, in quanto è un susseguirsi d'azioni molto rapide ed è complicato riuscire a descriverlo con destrezza e non annoiare. Tu hai fatto un lavoro davvero molto, molto ben riuscito. *inerisci cuoricino*
Dovevo ribadirtelo, perché davvero meriti molti complimenti.
La trattazione dei personaggi, inoltre, non lascia affatto a desiderare; sei riuscita a mescolare i sentimenti di Naruto e Sasuke ed il loro combattimento con un'armonia meravigliosa.
Ancora complimenti.
Chu.

ciao, davvero bello ed interessante come inizio, descritto molto bene in ogni sua parte. Sasuke e Naruto si stanno per affrontare di nuovo, più grandi, forse più maturi forse no, ma in qualche modo sempre gli stessi di tanto tempo fa. Mi hai lasciato con il fiato sospeso, aspetto presto la seconda parte. Kiss