Amando la luna
di Kia_Yuki

09/06/10, ore 23:41

Ohhh! Eccomi, allora, avendo scoperto da poco la fic ed avendo letto tutto di seguito ti farò una recensione generale della storia sino ad ora.
La storia è interessante e carina, ma devo farti un paio di critiche (con fine positivo credo!) inizialmente Naruto sembra un derelitto, attaccato come un mollusco allo scoglio, posso capire il dolore che prova per la perdita dei genitori, ma in alcuni momenti scivola un po' nel patetico... poi, soprattutto nella prima parte c'erano problemi con le ripetizioni, pensieri un po' contorti e quant'altro, ma ho visto che con il proseguire della fic sei molto migliorata! Quindi posso solo dirti di continuare perchè mi piace quello che scrivi, approfondisci bene i personaggi e la storia! Ora attendo con trepidazione il proseguio, sperando che quello che ti ho scritto non ti abbia offeso ma che invece venga preso come uno sprone a migliorare!
grazie
anna

07/02/10, ore 18:26

be io gli avrei fatto di peggio a sasuke.....

26/01/10, ore 21:19

Devo dire che ho fatto un ottimo lavoro!!
Il capitolo è favoloso <3 Insomma le cose si fanno sempre più interessanti! Io voglio il seguitoooo!!! Sbrigatiiiii *_*

24/01/10, ore 02:30

ma non è giusto! non puoi lasciarci così in sospeso, sono troppo curiosa! i capitoli stanno diventando sempre più belli e intriganti... ho paura per quello che potrà succedere a naruto, se deidara è così pericoloso come ha detto sasori a naruto, ho paura che il nostro protagonista si ritroverà in grossi guai!
ripeto: non ci puoi lasciare così, devo assolutamente sapere come continua! aggiorna il più presto possibile, TI SCONGIURO *me fa gli occhioni da cucciolotta dolce* ti prego

12/01/10, ore 00:40

Allora se volevi farmi morire ci sei riuscita!!...mentre leggevo mi ascoltavo la canzone...oddio adesso mi sento triste anche io!! Comunque il finale con la lemon ci stava benissimo...ha ricacciato indietro i miei lacrimoni!!XD...Comunque se ho capito bene, Itachi pensa a Ino???

11/01/10, ore 23:47

ciauuu!!!^_^

OKKAPPAAA!!!

che belle le parole della canzone! ma come s' intitola??O.O
la parte finale non è carina...é...TUNZ TUNZ TUNZ PARAPARA TUNZ TUNZ TUNZ! XD scherzo! ( ok, io non sono truzza però la canzone mi piace )ok ci riprovo: la parte finale non è carina...è...TROPPO FORTEEEEEEE!!!!!! ITANARU? no! è un ItaNaruSasu...Cosi ci stanno tutti e tre! XD
beh, ora mi defilo...Devo scrivere anche io! U.U

Naru: come no! Sono giorni che ti stai massacrando in attesa di un aggiornamento, e dovevi iniziare il capitolo un secolo fa! è___é
Sasu: amen Naruto...U.U
Ery: due bastardi al prezzo di uno! è___é decido IO quando e come scrivere! tzè!
Sasu: si! però noi siamo in agonia!è___é
Ery: mmmm...Sasu erro il mio cappysarà anche su di te??
Sasu: si perchè? 0.0
Ery: * comincia a ridere sinistramente * ti farò qualche sorpresina delle mie...
Sasu: O.O okkappa
Naru: ç___ç Sasu sei un cretino!

Ery: basta siamo fuori margine! U.U

ciuau!!! A presto, aspetto il seguitoooooo!!! XD

02/01/10, ore 23:19

devo dire che invece a me questo capitolo è piaciuto molto!!!!!! l'unica pecca è stata causata dal disordine temporale che si è creato. forse invece di schematizzare quegli avvertimenti per far capire a chi legge l'arco temporale durante il quale si svolge l'azione, sarebbe stato meglio inserire nel testo, direttamente, le date! io avrei pensato a frasi come, per esempio: erano passati oramai 3 anni e naruto ormai era cresciuto, cercava di affermarsi nel campo della musica insieme ad alcuni amici... oppure può essere anche qualcosa del tipo: sasuke dopo 2 anni cercava ancora di dimenticare naruto, ma spesso l'immagine del biondo gli riveniva in mente... o cose simili, magari un pò più originali di queste che ho detto io... tuttavia il capitolo resta bellissimo e scritto come sempre in maniera impeccabile, io detesto le ff piene di errori di crittografia, qualche d'uno può sfuggire, ma alcune persone scrivono senza sapere nulla della grammatica italiana. AGGIORNA AL PIU' PRESTO QUESTA FF DIVENTA SEMPRE PIU' ENTUSIASMANTE

31/12/09, ore 18:59

ciao! ^_^ il capitolo è stato molto bello e la scena che mi ha colpita di più è stata la scena in cui Ino parlava con Sasuke del suo comportamento la volta che era andato da lei a dormire...Si però il caro Sasuke...Non me lo fai innamorare di Ino vero?! Non puoi farlo innamorare della bionda, non che in questo cappy la sua apparizione non mi piaccia anzi, è appropriata però non voglio rischiare che il caro Uchiha tradisca totalmente Nacchan...=.='

cccoooomunqueeee c'è un piccolo errore di battitura che mi ha causato una risatina xD : " tra una rissata e l'altra " solo questo e qualche altro piccolissimo errore di battitura. ( come se tu non ne fai! ndSasu ) ( come se non sapessi che ne faccio anche io di errori! Teme! ndEry)

vabbeh, ti saluto, aggiorna presto che sono curiosa!^_^ BUON CAPODANNO TESORO!!
un bacione da Eresseye xD

15/12/09, ore 15:32

Tu mi vuoi male vero?? VERO?? Come puoi fare questo al povero Naruuuu!! TU CHIARA SUBIRAI LA MIA COLLERAAAA PREPARATI CHE TI VENGO A PRENDERE IN CASA SE, c'è un se, non farai avvenire qualcosa di bello nel prossimo capitolo! Io non posso sempre piangere!! Ho bisogno di allegria, visto che sono una persona triste di mio...ergo, quando posso sbavare per l'arrivo trionfale del mio Itachi-love??? Dimmi presto ti pregooooo!! AH! Dimenticavo, grazie per aver seguito il mio conisiglio della doccia!! Muahahahah *faccia ridente sadica* mi sono divertita taaanto!Ora dopo il mio sfogo di pazzia totale, che è anche causata da te sappilo, torno a scrivere e lascio TE a finire il 6 capitolo in modo da pubblicarlo presto, ma che dico? SUBITOOOOOOO!!

14/12/09, ore 21:43

T_T sigh *me piange a fontana per un'ora buona* ok calmiamoci ora...
OH MIO DIO!!! *ricomincia a piangere*
ok ok ora basta frignare *tira su col naso*... povero narutooooooo!!! * piange per l'ennesima volta*..

3 ORE DOPO...

bene dopo aver pianto posso dirti con tutta sincerità che questo capitolo è bellissimo! insomma, è tristissimo, ma è comunque stupendo! mi si è sciolto il cuore... sono davvero curiosa di sapere come continuerai questa storia... ho capito che ora naruto cerca di odiare sasuke-teme-baka-usarantonkaci, ma ci riuscirà a farlo del tutto? cambieranno ancora i suoi comportamenti? cercherà nuovi rapporti per dimenticare un amore tradito? OMG mi stanno venendo in mente un sacco di dubbi e domande... mi sto proprio incuriosendo!!! aggiorna presto!!! XDXDXDXDXD

PS: *rilegge di nuovo il capitolo*... poverrrrriiiiino ... T_T *ricomincia a piangere per un tempo non ben definito*

_______________________________CAPITOLO STUPENDO_______________________________

14/12/09, ore 13:14

O_O Oddio adesso sto male anche io....mi viene da piangere!! Povero Naruto ha passato un anno portandosi dentro tutto l'odio e il dolore causato da Sasuke!!...Ma comunque spero che nel prossimo capitolo qualcosa di positivo accadrà....voglio essere ottimista!!...COMPLIMENTI PER QUESTO BELLISSIMO CHAPPY!!

11/12/09, ore 22:19

O_O OH..... MIO..... DIO!!!!!!!!!! *io muoio di infarto*----- *io resuscito*
questo capitolo è triste, dolce, amaro, odioso e bello, bellissimo! però... T_T *io piango come una bambina di 5 anni che fai capricci* POVERO SASUKE!!! e anche povero naruto, il cucciolo ha gli incubi! condoglianze per il nonno di sasuke e per la morte di fugako uchiha(quest'ultimo sto organizzando di ucciderlo io, cerco alleati Hahahaha *risata maligna*)spero che naruto e sasuke prima o poi tornino insieme, sasuke era proprio sconvolto! comunque naruto è stato un egoista a dire quello che provava lui, senza informarsi dei sentimenti del moro! anche sasuke però ha sbagliato, ma povero era distrutto! va bè! comunque... l'inizio è stupendo, quando naruto prende sasuke nella doccia, *_* *me con gli occhi sognanti*!!!!!! continuala presto, è una storia bellissima!!!

11/12/09, ore 09:36

Sembra molto interessante e ben scritta!
I primi capitoli mi sono proprio piaciuti..hanno una vena romantica direi..mi piace.

09/12/09, ore 22:04

“sei proprio una luna Sasuke, la mia personale luna che illumina il mio cammino in questa notte che chiamo vita…”....Oddio mi sono emozionata troppo quando ho letto questa frase!!...Complimenti sei davvero brava e la storia mi piace moltissimo!!Spero solo che Sasuke farà il bravo con Naru!!! ^_^...bacioni!!

09/12/09, ore 21:04

ma che bello!!! ho letto solo stamattina i primi due capitoli che alla sera mi trovo gia un aggiornamento!!^_^ che bello! * me saltella felice per la stanza *ma che cosa è successo?? perchè Sasuke abbandona Naruto dopo che si erano dichiarati ed aveva fatto l'amore??!!!ç_____ç povero Nacchan!! sono curiosissima! ti prego appena puoi aggiornaaa!!^_^ un bacione ciau!
Eresseye.