Freddo
di _Pulse_

26/11/09, ore 21:45

Ti ho già detto quanto adoro il tuo modo di addossarmi tutte le colpe? *_____*
Beh, che dire, io ho avuto l'anteprima assoluto di questa piccola one shot. L'ho letta qualche ora fa e sono stata la primissima persona a farlo! Waaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Cosa ti devo dire ancora Aria? Io AMO il tuo stile, lo adoro con tutta me stessa.. E con questa riflessione mi hai emozionato, mi sono sentita un guizzo nella pancia.. Soprattutto quando ho letto la frase tra le virgolette ( u.u ). Mi veniva da piangere te lo giuro XD
E sono felice, se adesso invece hai ricominciato a credere di più nell'amicizia, sono felicissima di averti con me..Sempre al mio fianco. Ormai da cavolo, lo sai che senza di te non ci so più stare *.*
Ti voglio un bene indicibilmente indicibile, e questo no.. Non cambierà MAI MAI MAI! Il tuo follettino verde fedele bla bla bla XD

26/11/09, ore 18:43

Ma che bella. ** Anche a me è capitato di pormi questa domanda, quindi diciamo che non sei l'unica.
Povero cuore. E' vero, fidarsi delle persone sbagliate fa male, sopratutto se si inizia a volergli molto bene. A volte riporre fiducia negli altri non aiuta.
Ma il nostro amato cuoricino non si da mai per vinto e, coraggioso, continua a cercare il vero amico.
Era bellissima, complimenti.

asiùlla