L'egiziana e il Targhi dagli occhi blu
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/20, ore 21:26

ci perdo le speranze a una possibile risposta e sopratutto a un continuo? è un peccato è davvero una splendida storia

Aeris_chan
26/04/07, ore 21:32

wow...è veramente bella complimenti mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^ a parte che io basta ci sia ranma e leggo pure le scatole di cereali..hehe! comunque aggiorna presto che sono stracuriosa!

rompi zebedei
19/02/07, ore 21:05

urca urca.. dvvero bella qst fic! ti sta venendo davvero bene! aspettiamo il seguito.. sn sicura ke verrà fuori una bellissima storia! dai continua così! ciao ciao!

25/09/06, ore 16:30

Cari lettori, ho letto tutti i commenti e mi dispiace immensamente per il ritardo>_<'. I motivi sono vari, dagli impegni soliti alla scrittura di altre piccole fanfictions, alla mancanza di ispirazione per questa AU che non vorrei rischiare di rovinare pubblicando capitoli "frettolosi". Spero quindi vogliate perdonarmi, aspettare con pazienza e, quando sarà, pubblicare sinceramente il nuovo capitolo... se doveste per caso ricordarvi della ff^_-. Un abbraccio e al più presto possibile!

24/09/06, ore 21:27

Sembra ke la storia di Ranma e Akane stia prendendo una piega alquanto diversa,di sicuro ci aspetteranno degli eventi ke travolgeranno i nostri beneamati.Vorrei soltanto sapere il xkè di questo immenso ritardo nell'aggiornare la ff,in quanto io sia una delle più accanite fan dell'AU.Mi piacerebbe tantissimo leggere il seguito di questa splendida e affascinante storia.^_-

_Yaya_
03/07/06, ore 12:30

Questa fic mi piace moltissimo. Devo davvero farti i complimenti, ma dovresti aggiornare più frequentemente, o passa la voglia... Cmq è davvero stupenda, scrivi bene e riesci a esprimere le amozioni.BRAVA!

_Yaya_
01/07/06, ore 21:26

La tua fic mi piace tantissimo...contando poi che l'antico Egitto è un delle mie più grandi passioni, mi è piaciuta ancora di più. Spero che tu aggiornerai presto...è molto che la seguo e vorrei giungere presto al finale. ANCORA BRAVISSIMA!!!!!

10/05/06, ore 21:32

ciaooooo l'ultima volta ke ho letto nn avevo commentato ora xò lo faccio e ti dico ke mi piace tantissimo e ke nn vedo l'ora ke aggiorni

*duzzina92*
03/05/06, ore 20:18

è una fanfiction bellissima e ma sono impaziente di sapere come finisce....AGGIORNA!!!!

19/01/06, ore 17:01

Complimenti!!!sei bravissima!Il tuo modo di scrivere è davvero splendido!Continua così!Aggiorna presto!!!^---^

06/01/06, ore 18:30

Grande...ke bello hai aggiornato! Bello bello bello questo continuo povera Akanept altri casini in vista...ma per il bel tuareg...questo e altro!!

Fabi-chan
01/01/06, ore 20:39

un saluto!^^ ho scoperto questa storia da poco...saranno si o no 2, massimo 3 settimane, ma devo dire che mi piace veramente molto...li per li mi ha fatto sorridere il fatto hce, per ambientarla meglio in Egitto, hai distorto i nomi, trasformandoli in qualche modo, ad esempio Ranmha, o Akanept...anche l'idea devo dire è molto carina. e poi lo devo dire...io adoro qualsiasi storia che ha qualcosa a che fare con l'Egitto*__* oraa ti saluto con la speranza di leggere al più presto il prossimo capitolo! e ancora complimentoni!

Tiger eyes
30/12/05, ore 19:02

Brava, stai strutturando bene la tua storia, diventa sempre più carina e coinvolgente! Ed è così originale che non riesco a prevedere cos'hai escogitato, tutto è possibile! Peccato che i capitoli siano brevi, spero quindi che aggiornerai spesso. Buon Anno!^^

30/12/05, ore 11:39

Alla fine l'ispirazione t'è giunta! Mi chiedevo giusto appunto quando averemmo avuto tue notizie e... che sorpresa! Del tutto inaspettata, ma ben gradita. Il tuo è stato un capitolo di transizione ben scritto. Purtroppo ora mi limito a giudicare esclusivamente lo stile, giacché lo sviluppo della trama è appena agli esordi. Comunque attenderò pazientemente il VI capitolo, augurandoti di non dover più essere soggetta ad un altro "blocco dello scrittore" o ad un accatastarsi di impegni che t'impediscano la realizzazione del nuovo capitolo.
Ciao e a presto, Giulia

Keira-chan
04/08/05, ore 15:26

Come mai non continui questa ff??? A me piace un casino e sto morendo di curiosità, l'hai interrotta in un momento così... cruciale. Per favore se puoi continuale. A presto kisses da Keira-chan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]