Cronache di Tamaki
di giallofluorescente

29/02/16, ore 17:40

Questa FF è forse la mia preferita in assoluto!! è già la quarta volta che la leggo... sono estasiata!!
Il modo in cui hai descritto le scene di tutti i membri dell'host, senza essere ripetitiva e ogni rapporto di Tamaki crea sensazioni diverse: i gemelli sono decisamente i miei preferiti!
è bellissimo come hai espresso l'amore di lui verso tutti, non poteva essere altrimenti *.*.. e questo 5 capitolo è il migliore!!!!!!

05/01/13, ore 14:55

Ahh, Harui, se solo sapessi!!
La fine è meravigliosa, e quel depravato di  Tamaki è tornato in sè (o almeno spero)
Brava, brava, brava, brava davvero!! Smetterò mai di dirti che ti adoro?!
No!! E infatti vado a vedere se hai aggiunto nuovi capitoli a "Diario di un colonnello"
Alla prossima (che sarà moolto, moooolto presto)
Silver ;)

05/01/13, ore 14:48

Sono sconvolta in senso positivo, e se non esiste lo sconvolgimento positivo sono felice di averlo inventato...
HO LE VAMPATE, DIAMINE!!
Una cosa a sei?! Riesci sempre a sorprendermi D:
Tamaki ama Mori?? Tamaki ama i gemelli?? Tamaki ama...
Dho, il Principe ama TUTTI!!
Andiamo a vedere come finisce questa meraviglia meravigliosa... Dopo una corsa all'aria fredda per calmare i bollenti spiriti pre-Horgia (LOOL)
Sei un'artista delle lemon ;)

05/01/13, ore 14:37

Ohh, Tamaki seme? Honey (dico Honey perché il suo nome non mi piace) seme?
Non avevo contemplato una scena reverse; wow, mi hai sorpresa!! (come sempre)
Anzi, incantata: amo il tuo modo di scrivere: le lemon già sono difficili, e tu riesci a descriverle senza cadere nella volgarità o nella banalità del "già visto, già fatto" (concetto più che azzeccato per questa storia)
Tamaki sta diventando un deviato!! DD:
Adesso che ha finito gli Host che farà?! Andrà a farte l'amore allegramente con tutti gli altri ragazzi della scuola?! D:
Vado a leggere il Venerdì ;)
Continua così, sei mitica!

05/01/13, ore 13:58

Più che "Cronache di Tamaki" , questa storia avrebbe dovuto chiamarsi "Tutti pazzi per Tamaki" xD
Mettendo da parte il mio (pessimo) senso dell'umorismo, questo capitolo mi fa impazzire!! Però... lui non lo immaginavo così pervertito... Insomma, la stilografica su per il *si censura*
Mi fiondo a leggere il Giovedì *w*

05/01/13, ore 13:49

La threesome con i gemelli?!
... Ci sta! Ci sta a meraviglia!! Non si sarebbero separati mai solo per scoparsi Tamaki (?)
A dire la verità me l'aspettavo, vedendo sei capitoli.
[Preoccupazioni dell'ultimo secondo: tra lui e Honey, chi sarà l'uke?! Honey è troppo basso, Tamaki troppo stupido DD:]
*voce che esce dal nulla* Per questo e altro, continuate a leggere la storia!!
*alza la testa* Ok voce!! E comunque, i personaggi sono meravigliosamente IC UwU *scappa e torna a leggere*

05/01/13, ore 13:37

Cercando ispirazioni per una lemon (sono una sega nelle lemon, dho) eccomi qua, che giro fra Host Club (uno dei miei anime preferiti) e giallofluorescente (la mia scrittrice di lemon preferita) (sì, sì lo sei)
Mori-senpai e Tamaki? ... Non ci avevo mai pensato, Tamaki l'ho sempre shippato con Kaoru! (sì, sì l'ho fatto)
Dopo questa patetica recensione alla Phineas e Ferb vado a leggere gli altri capitoli xD

16/08/12, ore 14:13

Kyouya-sempai... Ho sempre saputo che era un tipo alquanto.... Passionale e lussurioso :3 davver un bel capitolo! Beh, anche gli altri lo erano... Cavoli, scrivi bene! E non sei neanche troppo volgare! Un'altra scrittrice maniaca da stimare profondamente :D complimenti, cara la nostra scrittrice maniaca :3 e nonno ancora finito di leggere i capitoli... Mi stupisco, sia di me che delle tue capacità :3 brava brava brava!!
Un saluto, la scrittrice pazza e altamente maniaca, Kona (•.•)

16/08/12, ore 06:10

Ma è.... Tres magnifique, madmoiselle! Fantastico! Dolce, linguaggio non volgare per le descrizioni, discorsi raccontati bene... Il primo capitolo mi è piaciuto, figuriamoci gli altri 5!! Vado a leggerli *^*

20/06/11, ore 12:01

Premetto che è la mia primissima recensione, di solito non lo faccio mai, leggo, e se soddisfatta bene, se non mi piace non la finisco nemmeno. Ma nella tua non posso far finta di nulla. SPLENDIDA!!!!! L'ho iniziata per caso, mentre cercavo qualche cosa per rilassarmi e staccare dalla mia storia, e sono caduta con l'occhio sulla tua. Ma quale rilassarmi! Ti dico, arrivata al capitolo di Honey non sapevo se leggerlo, l'ho sempre considerato puro e casto, ed immaginarmelo in un atto di sesso con Tamaki mi veniva il mal di cuore, ma troppo curiosa l'ho iniziato, e mi sono sorpresa nel trovarlo così sensualmente realistico! Ogni capitolo speciale a modo suo! Ciao ciao! Complimentoni!

23/09/10, ore 19:10

Cacchio, ho gli occhi che mi si incrociano, non riuscivo a smettere di leggere... è una ff favolosa, sul serio! Scrivi benissimoooooo! E' stata davvero fantastica.... <3 poi Tamaki... è perfettamente IC, lui vuole essere apprezzato e AMATO da tutti! <3 sei mitica!! Uuuuh, sono in pArAdIsOoOoO! <3

23/09/10, ore 17:55

OH MY GOD! I gemelli! Tamaki! I GEMELLI! Che boniii! Scrivi benissimo! Riesci ad esprmere alla perfezione tutte le emozioni che provano... e questa è una delle poche ff dove i gemelli sono davvero perfetti insieme! Davvero, credo che questo capitolo sia sublime! <3 sai cosa? non so se l'hai fatto, ma sarebbe bellissimo leggere delle ff HikaruxKaoru scritte da te! Anche solo una one shot! Diosantissimo, voglio leggere ancora! *si fionda sul 3 chap*

23/09/10, ore 17:51

Oddio, io ho sempre amato Host Club e sono una patita dello yaoi, quindi questa ff è PERFETTA per me!! *ç* che dire, Mori-senpai è uno strafigo! *ç* ma voglio leggere ancora!!! *corre a leggere il 2 chap euforica*

08/12/09, ore 20:39

OMG.. WOW! WOW! WOOOW! Questo si che è un gran yaoi.. Innanzitutto complimenti per essere riuscita a descrivere benissimo una scena così complicata, specialmente verso la fine!!! Poi... mmm.. come ho scritto nella recensione di "Mercoledì" pensavo che alla fine Tamaki si innamorasse di Kyouya... invece, leggendo parte di questo capitolo, ho pensato che il prescelto fosse Mori.. ma in realtà era tanto semplice, TAMAKI AMA TUTTI!!!!! Come adora essere amato da tutti... sei un genio, genio, genio!!!
Mi piacciono anche tanto le coppie "anticonvenzionali" che hai creato, specialmente Kyouya e Hikaru... Devo dire che, guardando l'anime di host club, alla fine ho detestato il personaggio di Hikaru.. (come poteva allontanarsi così da Kaoru, che è palesemente innamorato di lui??? Bah..) ... ma tu sei riuscita a farmelo tornare in simpatia!!! E' tanto carino nella veste di Schiavetto di Kyo-kun! <3
Kaoru e Honey devono essere proprio una cosa dolcissima.. e Mori che prende Tamaki "violeeentemeeente" mi ispira!!! Dovrebbe farlo anche con Honey.. xDDD

Beh, i mei complimentiiiiii!!! Ora l'ultimo capitolo.. chissà come si concluderà questa meraviglia...

08/12/09, ore 15:59

Oddiooooo *w* è stupenda!! E' vero, sei proprio una dea, una megami!! *o* Scrivi veramente da Dio... anzi, da dea!! Certo che la coppia Mori x Tamaki proprio non me la sarei mai immaginata XD complimentissimi!! Bravaaaaa *patchi patchi patchi* (clap clap clap)