Love [Mi tremano le labbra]
di Rota

28/11/09, ore 22:50

Marghe cara,
anzitutto ti ringrazio, perché in questo periodo sei una delle poche persone che trasforma il mio periodo nero in un grigio tenue *cuoricino*
Passando alla fic, invece, ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo, per quella sua leggerezza in poche parole, quasi Shino e Kiba dimenticassero ogni cosa materiale a cui è ancorata la loro vita in quell'istante, per far combaciare le labbra che, come giustamente hai scritto tu, tremano. Fremono d'amore, insomma.
E quale più dolce sensazione? Ah, l'ho adorata fino all'ultima sillaba, e non è un complimento gratuito, piuttosto una constatazione, dato che tu sai quanto io ami l'Eros ben descritto e tu sei una delle mie autrici predilette per quanto riguarda il suddetto genere *__*
Intensa, breve, ma d'effetto. Un colpo al cuore insomma, ci voleva per scrollarmi un po' XD
Ripeto, cara: ti ringrazio tanto, per tutto.
Con tanto affetto,
ti voglio bene, Kiki.

28/11/09, ore 22:19

Intensa, bella**
Ehi, le altre volte non ho recensito, però adesso commento, eh ù_u
Poche parole per descrivere l'amore fra Shino e Kiba, poche parole ad unirli.
Semplice, diretta... bellissima. *-* Finisce fra i preferiti, ovvio!^^
Baci :)

.: Angel Ecate :.

28/11/09, ore 18:15

Bellissima questa drabble (anche se i personaggi non mi piaccino molto^^') mi è piaciuta soprattutto la frase "Quegli occhi così liberi dalle solite barriere scure si schiudono dolcemente alla rivelazione, perché è dolce lasciarsi invadere nel profondo da Amore." questa frase è splendida^^davvero mi è piaciuta un sacco^^ complimenti^^

(Recensione modificata il 28/11/2009 - 06:16 pm)