Il Macellaio
di Jeannina Live 4ever

02/12/09, ore 15:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
magnifico stupendo capitoloooooo *rotola impazzita
e.....GRAZIE A DIO ED è SALVO!!!!!! *sviene dallo stress e la contentezza!!
come dire un finale meraviglioso!!!!
anche se mi dispiace x il "macellaio"....cosa cappero centrava il mio eddduccio??
mah comunque come sempre hai scritto maghificamente!!
un finale straordinario!! mi di scriverne altre così eh!!
ti lovvo tessora ciaooooooooooo

30/11/09, ore 20:59

fiuuuuuuuuuuuuuuu..........meno male! tutto si è risolto per il meglio (bhe, apparte per il macellaio che è morto arrostito!) Ed è salvo, il taisa si è mosso a salvarlo(era anche ora!!!è___é ndGg)(ma basta! la volete capire che l'ho dovuto cercare per l'intero paese!!! ndroy)e il caso del macellaio è finalmente risolto!!!^^
mi spiace solo per doubois, poverino non fosse stato per la morte della moglie tutta questa storia non sarebbe mai successa!

complimenti!anche questo capitolo(l'ultimo, sigh ç____ç) è bellissimo!^^
meno male che Eddino stà bene(EDDINO A CHI?!?!?! ndEdpiuttostoalterato)(a te mon amour *_____*!!! che bello, sei vivo e più o meno vegeto!ndGg).
bravissima, anche in questo capitolo sei riuscita a lasciarmi col fiato sospeso per tutto il capitolo!^^
non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera!^^
bacioni!!!

30/11/09, ore 12:58

Oh bè. Prima o poi sarebbe dovuto finire. Bel finale, comunque: sulle prime ho pensato che forse era un po' troppo affrettato, ma rileggendolo, e considerando anche il ritmo dei capitoli precedenti, direi che è perfetto così ^^ niente critiche, non ti preoccupare! Quanto al RoyAi dell'altra volta...davvero l'avevi messo apposto per me? Caaaaraaa <3 <3! XD Ora vado...quando ho tempo leggo la storia horror: in realtà il primo capitolo l'avevo letto, e pure recensito, ma non so perchè la recensione non c'è 0_0 ! A presto, ciao!

29/11/09, ore 20:28

Evviva!! Edward è salvo e quel brutto st***zo del macellaio ha fatto proprio la fine che meritava! XD a qnt è dolce il Taisa?? *^* però sempre in ritaro XD Bravissima, la fic è stata stupenda, complimenti!!

29/11/09, ore 19:43

Bello questo capitolooo!! *ççç*
La fine poi u.u stupenda! *-* Al Macellaio gli sta proprio bene u___u
E poi è a lieto fine, meno male! Se no poverino Edward... ç__ç andavo io stessa dal Macellaio a farlo fuori u.u
Peccato però che sia finita ç__ç
Be', spero che tu scriva altre fic belle come questa!! ^^
Tauu!

28/11/09, ore 21:52

Complimenti. L'unica cosa che riesco a dire, per non occupare 500 pagine di recensione XD. Edward è finalmente salvo, quel... buon... macellaio è morto. Il Taisa mi è sembrato innamorato di Ed però...
Bella fic. Aspetto altre tue fic. Ciao

FINALTRUNKS

28/11/09, ore 18:39

Wiiiiiiii!!!!!!!! Ed, non potevi essere morto!! Evvai, l'hanno salvato!! Sia Lode al Taisa... ^^ E anche a te, che hai deciso di salavare il nostro nano... pardon, alchimista preferito... Brava, davvero! ^^ Mi è piaciuto molto il capitolo, come tutta la fic, del resto... ^^ Ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue storie così interessanti... ^^ A presto!! ^^
Lady_Firiel