Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Jeannina Live 4ever    28/11/2009    7 recensioni
Gira per la città con un coltello in mano.
Squarta le donne senza alcuna pietà.
Il loro grido si innalza nei vicoli...
Il grido di un morto che cerca vendetta.
Genere: Thriller, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weeeeeeeee Raga!!!! Ho aggiornato l'ultimo capitolo a quanto pare ihih xD Confesso che non avevo idea di come farlo xD * Se se l'avevo dimenticato ^^""" Sorry *

Prima di tutto:

Dedico il cappy a _Titti_ la mia Torellina!!! un bacione!! Torellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *abbraccia stritolandola*

E voglio ringraziare tutte coloro che hanno seguito e recensito la fic!

Il Colonnello si soffermò ad osservare le foto, gli aricoli di giornale riguardanti Edward.
-Che aveva fatto...?- chiese ad un certo punto fermandosi a fissare un ritaglio di giornale. -Che aveva fatto per meritarsi il tuo odio...?-
L'uomo gli lanciò una fugace occhiata prima di alzarsi da terra, per avvicinarsi alle pareti dove erano appese le foto e i ritagli di giornale riguardanti Ed.
Rimase qualche attimo in silenzio, contemplando quelle immagini e toccandole con i polpastrelli. - Tre mesi fa... Avete avuto uno scontro con un Alchimista...- fece una pausa voltandosi verso il Colonnello, - Mia moglie rimase uccisa a causa di un proiettile vagante...-. Sorrise tornando a guardare le foto , - Ora io cerco vendetta...-.
Il Colonnello sgranò gli occhi incredulo.
- Vendetta? Mi dice cosa c'entra Edward con la sua vendetta?- disse poi movendo qualche passo verso l'uomo.
 - Perchè se te la sei presa con Ed? E che cosa sono queste foto?-.
Voleva delle risposte... Non poteva accettare che fosse morto per nulla.
-Semplicemente perchè lui me la ricorda...- rispose neutro il Macellaio, -ed è anche lui un militare...-
Mustang voltò il suo sguardo verso la foto che stava guardando Doubois, - è l'articolo di giornale relativo al decesso di tua moglie...- sussurrò guardando poi Monsieur Doubois.
 Non capiva perchè, ma si sentiva anche lui triste.
Sentiva le emozioni di quell'assassino...E in un certo senso si sentiva in colpa.
- Ma Edward non ha fatto nulla! Non puoi decidere così della sua vita...-
Ma anche se percepiva le sue emozioni non poteva perdonarlo.  
-Mi spiace ma ormai è morto... -. sul viso dell'uomo si designò un ghigno, tornò a guardare il militare allontanandosi dalla parete e cominciando a camminare per la stanza. In silenzio osservando gli altri militari che osservavano la scena muti.
-Non puoi averlo ammazzato...- . Mustang, con tutti del resto, era sconcertato.
La pazzia di quell'uomo non aveva avuto limiti. Non si era fermato neanche davanti ad un ragazzino...
Lo aveva ammazzato...E lo aveva fatto senza pietà.
-Dimmi almeno dov'è il suo corpo...- chiese nuovamente il Colonnello; stava appoggiato al muro con lo sguardo basso e gli occhi fissi sul pavimento.
Doubois scoppio in una fragorosa risata e poi rispose - Anche se ti dicessi dove si trova il suo corpo non credo cambierebbe qualcosa...Ne conviene anche lei...Colonnello...?-.
Il Taisa gli lanciò una rapida occhiata voltando di poco la testa e facendo una smorfia con le labbra nell'osservarlo. Quell'uomo gli faceva ribrezzo, aveva un irregrenabile desiderio di ucciderlo...Di fargliela pagare per ciò che aveva fatto.
-Forse...- rispose camminando verso la rampa di scale che portava al vano superiore. -Ma se c'è almeno una possibilità di trovarlo vivo... Be io voglio provarci..- continuò sorridendo amaro.
L'anziano gli lanciò un'occhiata carica di rancore, -Facciamo un gioco allora...- disse sorridendo furbo. -Se riesce a trovarlo in tempo...Forse potrà salvarlo...-.
A quelle parole Mustang si voltò di scatto verso il Macellaio.
-Trovarlo in tempo?-ripetè incredulo.
Si avvicinò nuovamente al padrone della farmacia, - dimmi subito dove si trova!- urlò prendendolo per il colletto della camicia.
-Il tempo scorre Colonnello... Non potrà salvarlo questa volta..- ghignò il vecchio.
 -Però...- cominciò poi mentre si allontanava dal Taisa, - Visto che mi piace il rischio le dirò dove si trova... Anche se arrivati a questo punto è impossibile trovarlo ancora vivo...-
-Mi dica dov'è!!-
Doubois ghignò nuovamente, - In una casa delle bambole... Anzi una villa... Fuori da Central City..- rispose aggiustandosi la giacca.
Mustang guardò Havoc e Hughes facendogli cenno di muoversi e con loro corse al piano superiore per prendere la macchina e raggiungere la fatidica casa.
-Non riuscirà a trovarlo Colonnello... -

Non vi erano rumori, non percepiva alcun movimento attorno a lui, solo immagini sfocate. Il bisogno di ossigeno si faceva sentire sempre di più e la paura attanagliava le viscere, costringendo il suo corpo a rimanere immobile, a non fare il minimo movimento.
Il caldo era asfissiante, gli occhi gli bruciavano e il respiro diventava sempre più affannoso.
-Do...Dove..-
Non riusciva più neanche a parlare. E con la vista che cominciava a tornare, crescieva in lui una forte paura.
La paura della morte...
La paura di non farcela... Di non poter più rivedere le persone a lui care...
Mosse il braccio cercando di alzare almeno il busto. Ma non riuscì a fare granchè, potè muovere solo la testa, per guardare il posto in cui si trovava.
Era ancora nel bagno, col "Manichino" di cera nella vasca, e un forte odore di bruciato.
-Che...Cosa...?- si chiese alzandosi.
C'era fumo... Fumo nero che non gli faceva vedere bene, e con cui aveva difficoltà a respirare.
Cercò nuovamente di alzarsi in piedi. Questa volta riuscì nell'intento, e appoggiandosi al muro riuscì ad uscire dal bagno.
-Maledi...zione...- imprecò a voce bassa mentre a passi lenti e cadenzati usciva dalla stanza ormai piena di fumo.
Il corridoio non era meglio, c'era fuoco vicino alle porte e alle finestre, mentre sul tetto e vicino le scale, c'era fumo...Molto fumo.
Era quasi impossibile scendere quelle scale...Ma allora cosa poteva fare?
Edward ripensò a quando aveva provato a usare l'alchimia... L'unico risultato era stato una potente scossa elettrica. Molto probabilmente il Macellaio aveva fatto in modo che non potesse usarla in quella casa.
- Maledizione... Che posso fare allora...?-
La situazione era piuttosto snervante... Edward doveva uscire di lì alla svelta, ma era piuttosto difficile, considerando che la casa era in fiamme.
In quel momento però gli venne un'idea.
Si voltò verso il resto del corridoio; non vi erano nè fumo nè fiamme...
-Perfetto!-
Corse allora verso l'ultima stanza, aprì di scatto la porta e si infilò dentro. Anche questa non era molto grande, ma dispetto all'altra aveva un tavolino al centro, e alcune sedie in ferro battuto.
Edward corse a prenderne una; l'avrebbe lanciata alla finestra e questa si sarebbe rotta. Poteva scappare...
Ma il caso volle il contrario; Edward lanciò la sedia contro l'ampia finestra che si trovava appena sopra il letto, ma l'unica cosa che si ruppe fu la sedia stessa...
-Com'è possibile?-
Non riusciva proprio a capacitarsene... Si mosse allora verso la finestra e la tastò con la mancina.
A quanto pare era vetro...Vetro infrangibile...
-Maledetto Macellaio!-
Non aveva via d'uscita...
Che questa fosse la sua fine? No non poteva esserlo...
Si mosse allora per le scale; con la gamba d'acciaio avrebbe avuto una qualche possibilità di poterla attraversare senza ustionarsi.  
Ma essendo in una casa antica, le fiamme non avevano avuto difficoltà a espandersi...
Infatti tutti i mobili, il passamano della scala, le porte e le finestre erano tutte in fiamme... Ancora qualche ora e la casa sarebbe crollata, con lui dentro.
 
Intanto però Mustang era in una macchina. Era molto nervoso, sapeva che Edward era ancora vivo...Ciò che non sapeva era se avrebbe potuto rivederlo.
Anche se si pizzicavano in continuazione si volevano bene, come fratelli quasi... Come amici...
E certamente sapere che la vita di un ragazzino era appesa così ad un filo era snervante... Sapere di essere la sua ultima speranza, e non essere sicuro di riuscire a salvarlo era una sensazione terribile.
-Colonnello...- lo richiamò Hughes mentre gli porgeva una cartina. -Abbiamo localizzato  il punto indicatoci da Doubois..-.
Mustang spostò il suo sguardo sulla cartina di Central City. - E dove si trova questa casa..?- chiese poi con un'espressione indecifrabile in viso, e un tono di voce atono.
- Qui...- Hughes indicò un punto segnato in rosso, proprio fuori la città. -é una sua villa... A quanto ne sappiano ci passa le estati.. è a dieci minuti da qui...- continuò mentre si rimetteva a sedere composto.
Mustang lanciò un'occhiata ad Havoc che stava guidando. -Accellera... Voglio che vai al massimo della velocità...- ordinò poi a denti stretti.
Questi accellerò all'istante seguendo le indicazioni suggeritegli dal Tenente-Colonnello.
-Giuro che quel Doubois la pagherà cara...- sussurrò poi il Colonnello mentre, con espressione truce, guardava fuori il finestrine dell'auto.
Hughes gli lanciò uno sguardo preoccupato...
-Sta tranquillo... Edward non è cosi stupido da farsi ammazzare...- disse poi sorridendo.
 - Vedrai che appena arriveremo lo troveremo fuori... E comincierà a sbraitare chiedendoci perchè ci abbiamo messo tanto... - si tolse gli occhiali, e li pulì con un panno,  - e dirà che è tutta colpa tua Roy...E ricomincierà la solita routine...- scherzò infine.
Mustang gli volse uno sguardo triste, prima di concentrare la sua attenzione al paesaggio fuori il finestrino dell'automobile.
-Non credo che riusciremo a salvarlo in tempo Hughes... - disse poi con voce roca, - credo che questa volta non ce la faremo..-.
Hughes spalancò gli occhi...
Non ce la faremo?
Dov'era andata a finire tutta la determinazione del Colonnello?
- Ma che dici? Certo che riusciremo a salvarlo...-.
Mustang gli lanciò un'occhiata disinteressata, -d'accordo...- annui poi.
Non era ancora del tutto convinto, ma per fortuna un ultimo barlume di speranza aleggiava nella sua mente.
Avevano faticato tanto per riuscire a trovare il Macellaio... E ora che lo avevano trovato per Edward non c'era alcuna speranza...
Questo era doloroso per il Taisa, non solo perchè era una sconfitta personale, ma anche perchè avrebbe perso un amico...
E chissà come l'avrebbe presa Alphonse...
-Colonnello...- lo chiamò ad un certo punto Havoc, mentre la macchina si avvicinava ad una grande villa con un alto cancello.
-Siamo arrivati...-
Attorno alla villa però notarono qualcosa di strano...Di molto strano..
-Un incendio!-
Tutti uscirono di corda dall'auto.
-Maledetto! - urlò Mustang mentre, seguito da Hughes e Havoc, si dirigeva alla villa.
L'imponente porta era chiusa con pesanti catene e dalle finestre, accuratamente sigillate, si potevano benissimo vedere le fiamme che aleggiavano per la casa.
-Edward!!-
Urlò il Colonnello sbattendo i pugni contro il portone in legno.
Intanto Havoc e Hughes stavano girando intorno alla casa per vedere se riuscivano a trovare una via d'entrata, anche piccola, ma che almeno conducesse all'interno della casa.
-Edward!!- continuava a chiamare intanto Mustang. Voleva che Ed lo sentisse...
Voleva che gli dicesse qualcosa...O che, quantomeno, gli facesse capire che era ancora vivo.
Edward però bloccato ancora al secondo piano della casa non riusciva a sentire le urla del Colonnello.
Cercava però un modo per scendere.
Il problema restavano comunque le fiamme che divampavano per tutta la casa senza sosta.
-Maledizione devo uscire subito da qui!-
Mosse pochi passi e cominciò lentamente a scendere la lunga rampa di scale...
Non era per niente facile ma il coraggio di certo non mancava, e anche se le fiamme bruciavano le gambe e le braccia la voglia di sopravvivere era più forte del dolore fisico.
L'ossigeno stava cominciando a finire, e respirare era ormai era quasi impossibile.
La speranza  stava ormai per spegnersi...La sua vita era ormai finita.
-Non ce la farò mai...- sussurrò fermandosi a riposare in un punto dove non vi erano fiamme...
Camminare era ormai diventato impossibile.
Edward sentiva i muscoli delle gambe cedere, le palpebre farsi pesanti e l'ossigeno diventare un'utopia.
-Edward!!- si sentì ad un certo punto chiamare. Era il Colonnello.
-Edward!! Sei là dentro?- Edward sentiva dei colpi provenire da dietro la porta e le urla di Mustang che cercava di chiamarlo.
-Colonnello!!!- urlò a sua volta.
-Edward... è vivo!-
Il Colonnello si guardò intorno per cercare qualcosa con cui rompere le catene, già squagliate a causa delle fiamme, e non gli fu affatto difficile rompere e poter entrare.
-Edward!! FullMetal dove sei?- urlò il Colonnello non appena entrò nella casa.
E Edward non appena lo vide lo chiamò subito.
Mettendo da parte l'orgoglio e i rancori.
-Ed... Ed stai bene?- gli chiese il Colonnello mentre lo aiutava a scendere da quelle scale.
Edward annuì, ormai era in salvo, e non avrebbe più dovuto preoccuparsi.
-Andiamo...- Mustang si voltò allora verso la porta aiutando il più piccolo a camminare.
-Perchè ci ha messo tanto?- gli chiese poi questo fulminandolo con lo sguardo.
Mustang gli lanciò un'occhiata preoccupata, -ehi! Abbiamo dovuto cercarti in un'intera nazione...- sbottò in risposta.
-Se se... Sicuramente ha poltrito per tutto questo tempo ... - scherzò Ed un pò offeso.
-Ma tu guarda questo....-
Mustang e il FullMetal presero allora a camminare verso la porta, ma qualcosa, ancora una volta, li fermò.
Un battito di mani...Lento e costante eccheggiava per l'intera casa.
-Ma che bravo Colonnello...è riuscito a trovarlo...-
Doubois stava al centro della stanza, con un sorriso sornione stampato in viso.
-Tu!- urlò il Taisa non appena lo vide . -Che ci fai qui? - chiese ancora mentre stringeva di più Ed a sé.
 L'uomo gli lanciò un'occhiata divertita. -Questa è casa mia... è normale che io ci sia no?-  rispose poi, prima di mettersi a ridere.
Mustang lo guardò con odio.
-Maledetto! Ho vinto la sfida! Edward è in salvo!- urlò poi mentre avanzava.
Doubois prese a ridere più forte. -In salvo? Ma se morirete entrambi...-
Edward spalancò gli occhi.
In fondo aveva ragione. Non erano ancora in salvo...Anzi erano in un posto alquanto pericoloso.
-Mi dispiace Colonnello...Ma voi due morirete qui... Questa sarà la vostra tomba! -
-No mi spiace!- Mustang lasciò Edward e puntò la pistola ad una spanna dal viso del vecchio uomo.
-Vuole uccidermi Mustang...?-
Le fiamme continuavano a divampare per l'intera casa; ormai con tutto quel fumo non si poteva respirare.
-Allora spari Colonnello...-
E senza aspettare un'ulteriore conferma Mustang premette il grilletto della pistola.
Uno sparo...
Era il rumore di uno sparo quello che Hughes e Havoc avevano sentito dall'esterno della casa.
-Hai sentito anche tu?- chiese Hughes voltandosi verso il compagno.
Havoc annuì incerto.
-Andiamo- disse poi il Tenente-Colonnello mentre si voltava verso la direzione dell'entrata della casa.
E con le pistole in mano i due si avviarono verso la grande porta.
Ma qualcosa andò storto.
Una potente esplosione colpì i piani superiori della casa... Dovevano sbrigarsi o sarebbe esploso tutto.
-Corri Havoc!-
I due entrarono allora dentro la casa.
-Colonnello!-
Sia Mustang che Edward erano all'entrata...Entrambi stanchi e  sporchi di fumo, ma vivi.
-Edward stai bene!- esclamò Havoc mentre aiutava il FullMetal ad alzarsi.
-Non c'è tempo! Dobbiamo andare, qui crolla tutto!-.
 E i quattro si avviarono verso la macchina.
Mentre intanto in quella casa le fiamme divoravano l'ultimo brandello di muro.
-Torniamo a Central City...- proferì poi Mustang con un sorriso sollevato.
E mentre loro erano in salvo un'anima bruciava nelle fiamme dell'inferno.
Una vita moriva...E un cadavere si consumava per la vendetta delle sue vittime.

Gira per la città con un coltello in mano.
Squarta le donne senza alcuna pietà.
Il loro grido si innalza nei vicoli...
Il grido di un morto che cerca vendetta.


                                                                                Fine
Angolo di Jeanne!!!!!!!!!

Uffi 11 recensioni.... -.- vai a rispondere a tutto ....
Ihih dai scherzo!!! sono troppo feliceeeeeee XDDDDDDDDD

Ma passo subito a rispondervi.!!!! XD

Lady Firiel:
Un mese è abbastanza poco ? ^^""  ihih ho perso un bel po di tempo anche perchè sono stata male ç_ç...Spero che quest'ultimo capitolo sia stato di tuo gradimento! Fammi sapere XD

_Titti_:
Torellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *La stritola!!!* Ti piace questo capitolo??? eh eh ?? =D Fammi sapere al più presto!!!

giaggia :
Ma perchè credete tutti che Ed sia morto?? O.O Ma no povero! XD non lo faccio morire tranquilli ihih Eh si questo è l'ultimo capitolo ^^ dimmi che ne pensi eh! =D

bacinaru:
Ihih io nel compito per questo finale ci ho preso 8 e mezzo U.U *Si vanta*  comunque si! mi piace essere sadica Muahahah!!!  Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! e mi raccomando! Recensiscilo XD ci tengo eh!

Eldrion300:
Weella!! XD non posso lasciarti con questa curiosità? O.O e perchè ? =D se parli con le veterane delle recensioni ti diranno che io li finisco tutti cosi i capitoli XDXD Comunque sono felice che la mia storia ti piaccia *Me commossa* e pensare che non volevo spostarla perchè pensavo fosse una cagata -.- Comunque dimmi se ti piace il cappy ciau!!

Red Robin:
Weeeee finalmente mi recensisci!!! XD Si lo so ho fatto molta confusione ^^"" che ci vuoi fare sono ancora inesperta ^^""" Anche se questo ultimo non mi soddisfa  gran chè... Be  spero comunque di ricevere più complimenti che critiche! dimmi che ne pensi!! XD

Fiamma_Drakon:
Ciau Fiammuccia!!!! Che bello davvero ti piace?? ** Sono troppo felice!! XD Sinceramente tutti avevano sospettato del farmacista... e io non avevo ancora deciso chi sarebbe stato il  Macellaio XD Be dimmi se ti piace questo capitolo!!!

Chiby Rie_chan:
Si viva Mustang wrestler!!! XD Dai amò non fare cosi ^^"" anche se muore non è la fine del mondo U.U.... Dimmi se quest'ultimo capitolo ti piace !! XD

Atari:
Ihih grazie ^^ Mi piacciono molto i colpi di scena XD

Finaltrunks:
Ihih grazie ^///^ sono felice che la mia storia ti sia piaciuta ....^//^  Be per il fatto che l'alchimia non funzionava il Macellaio aveva messo qualcosa nella casa... -.- non chiedermi cosa perchè non ne ho idea... avevo sempre pensato che ci fosse una sostanza che annullasse gli effetti alchemici ed eccoci qua..altrimenti Ed sarebbe potuto scappare senza problemi no? XD Comunque dimmi che ne pensi di questo capitolo !! ciau!!! XD

Hikaru_Kazeyuure:
Eh si! Mustang si merita proprio un applauso XD Ihih sono felice che il RoyAi ti sia piaciuto....L'ho fatto apposta per te XD  Mi spiace solo che in questo la Hawkeye non si sia vista... Va be amoreggeranno dopo ^^""
Trasformazione!!!!! *Indossa un vestito da mentecatta e una bacchetta rosa in mano*
Be si... il "Punto a capo": ecco io sono molto priga a leggere.... .-. e il più delle volte faccio fatica, sopratutto quando la scrittura è piccola come la mia.... (Sono tanto deficiente da metterla cosi piccola oddio -.- ) e una volta ho visto una fic scritta proprio cosi... inutile dire che mi sono trovata benissimo.... ma in questo, e nei miei libri(Grazie al tuo consiglio)  sto cercando di evitare ^^"""  Spero che questo capitolo non abbia bisogno di critiche....-.- anche se sono molto pessimista... -.-


Comunque per chi segue Memory (il libro mio e della mia amica XD) Abbiamo aggiornato col secondo capitolo!! quindi chi lo segue, se lo vada a leggere (E lo commenti please U.U) e per chi non lo conosce, be gli dia una possibilità.

Su originali- Horror
(anche se fa ridere più che spaventare -.-"""") : Memory XD 



                                                     

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Jeannina Live 4ever