.oOAnime ErrantiOo.
di Shaman Morgan

21/04/10, ore 21:34

Anche se fino ad ora i capitoli sono decisamente pochi volevo segnalare questa storia tra le scelte perchè, conoscendo parte della trama (discutendo un po' con l'autrice qualche spoiler l'ho ricevuto xD) devo dire che mi ispira molto. Il prologo della storia mi prende molto, soprattutto se, come suggerisce sempre la Morgan, si ascolta la canzone theme di ogni capitolo. La storia è molto toccante e i personaggi che per ora sembrano poco legati gli uni agli altri, mi ispirano parecchio. Penso che meriti di stare tra le storie seguite^^

21/04/10, ore 21:26

Premetto che io conosco molto più di ciò che è stato pubblicato qui perchè la storia è stata progettata da una persona che conosco e che me ne ha parlato spesso, facendomi leggere alcuni capitoli che purtroppo non sono ancora stati pubblicati. Fino ad ora sono comparsi due personaggi e mezzo ma in realtà, se si conoscesse la trama effettiva della storia si scoprirebbe che, nel prologo, vi è una sottile presentazione dei personaggi che compariranno più in là... sinceramente adoro il modo di scrivere di questa ragazza e soprattutto adoro la fantasia con cui crea i suoi personaggi, sempre diversi e sempre fondamentalmente utili alla trama della storia. Per questo la voto. Perchè pernso che, nonostante i pochi capitoli qui pubblicati, merita almeno di essere segnalata in quanto i suoi personaggi sono molto variegati. E soprattutto si basano su persone realmente esistenti. E non sempre è facile. Grazie per aver letto la mia segnalazione ^^ mangagirlfan alias MewIly

09/12/09, ore 20:55

Ciao tesoro mio, lo sai che ogni volta che leggo la nostra storia mi metto a piangere ç_ç bellissima, sei fantastica^^

04/12/09, ore 01:34

Ma ma ma concordo con Ila u_u!!! Ovviamente sono la Gami *_*!!! Sai che amo la tua storia quindi non sto a fare commenti ultra lunghi! Me vuole il seguito *_*

29/11/09, ore 18:59

TU! Dannata!! Non mi dici neanch che la pubblichi su EFP?? XD Lol, sono la Ila, si, proprio quella che ha sclerato come una pazza assieme a te per una settimana intera mentre cominciavi a creare questa storia u.u La tua tata è qui x3 vedo che non sei ancora venut aaconoscenza dell'HTML... uhm, tranquilla, aappena sei su msn ti aiuto a mettere a posto tutto u.u Comunque sai già che ritengo la tua storia fantastica ^w^ a presto^^ Hicchan/MewIly