Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaman Morgan    28/11/2009    2 recensioni
Una storia di anime vagabonde,chi alla ricerca di se stesso,chi di qualcuno che ha perso,chi fugge dal proprio passato..Ma sarà il passato a tornare riunendo queste anime e rafforzarle con nuovi legami che li aiuteranno ad affrontare ciò che il destino ha in serbo per loro..Tutto accompagnato da una colonna sonora sempre diversa per trasmettervi le stesse emozioni e farvi vedere ciò che vedevo mentre scrivevo.. "Un libro dalle pagine infinite.. Invece di continuare a scriverlo mi soffermo sempre a rileggere quegli episodi passati della mia vita.. Che, a volte, ho ancora paura che qualcuno me ne possa strappare il ricordo.. Ancora una volta.." ( Soul )
Introduzione modificata per tag non chiusi e uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Esistono persone i cui sguardi sono tutto tranne silenziosi..
A volte non so  se  è meraviglia o terrore quella sensazione che mi prende il cuore quando il suoi occhi fissano i miei ..
E all’improvviso,ciò che mi circonda è un luogo sconosciuto che odora di ricordi remoti:
sabbia..vento..risate e.. la luna del tramonto..che tinge di rosso  il cielo del Sahara..”
(Gees  Wanderer*Spirito Errante*)  

Soffiava un leggero vento quella notte,
eppure lei continuava a rigirarsi dentro il futon,inquieta..
Seppur ne avesse bisogno,non riusciva a dormire..
Qualcosa la turbava..ripensò al viaggio che fece per arrivare lì a Karakura:
era stato molto più lungo del solito..se non strano..

Mentre percorreva il corridoio tra i due mondi ,sentiva qualcosa  di anomalo..Non solo lei ,ma anche le farfalle,che a metà strada si fermarono,come se una barriera invisibile impedisse loro il passaggio.
E nonostante la presenza di shinigami a Karakura,come facevano ad esserci così tanti hollow?
Non che le dispiacesse,anzi..quella è  la parte del suo lavoro che preferisce:una bella scazzottata e due calci al pallone fanno sempre bene per tenersi in allenamento!

Eppure,boh..Quella sensazione non se n’era andata..Anzi era aumentata..Sarà che nel mondo materiale ci sarà qualcosa di diverso dal luogo in cui è cresciuta?
Va a sedersi sul tetto dell’emporio a osservare quel cielo senza luna:”Che cosa diresti te di questa situazione?Se ti conosco bene ci faresti su una bella risata,eh sorella?”
Pensò a quale potrebbe essere il motivo di quel trasferimento..Sapeva che stavano accadendo cose strane alla Soul Society,ma ogni volta che chiedeva qualcosa nessuna risposta..
Forse se non fosse stato per quella rompiscatole di Soi Fong adesso avrebbe in mano qualche informazione….
“ Se quella sciacalla non m’avesse trovata a frug..indagare negli archivi del consiglio in piena notte!
   mi chiedo che ha quella lì!!!Insomma ho conosciuto menos  più gentili di lei!!”
Quell’attacco di nervosismo le causò un capogiro,si mise le mani sulla testa:”Uuuhn,questo reiatsu..Eppure non capisco da chi o cosa possa provenire..”
Seppure le seccava ammetterlo,quel passaggio fra due mondi l’aveva indebolita;si chiese se non avesse fatto meglio a tornare indietro,ma ripensandoci era meglio avere mille di quei capogiri piuttosto che stare un miuto di piu con il capitano delle unità mobili segrete!!!
Una voce lontana la distolse dai pensieri,una voce femminile,familiare..Chiuse gli occhi e si concentrò su quella voce..Almeno chissà,poteva farsi due risate o scoprire qualche pettegolezzo piccante!Poi dato che i suoni che sentiva le si presentavano nella mente sottoforma di immagini,le mancavano solo i pop-corn ed era a posto!!
Fece un respiro profondo e sussurrò :

“T’invoco,occhio di lince..Donami la vista!”


Una ragazza minuta,dallo sguardo deciso e i capelli corti neri..Indossa una divisa scolastica,corre tenendo in mano un oggetto che continua a suonare..

(Per essere una mortale corre molto veloce!)

Si ferma,voltandosi dietro di sé :
-Ichigo!Allora vuoi muoverti??
-Arrivo arrivo!!
Il ragazzo la raggiunge..Capelli arancioni,sguardo di chi se ne starebbe volentieri da un'altra parte
La ragazza si mette un guanto e spintona via il ragazzo..Una luce abbagliante..e poi il corpo del ragazzo dai capelli arancioni a terra,mentre davanti a lui..

(Ma che diav..?!?!?Uno shinigami??Come mai non ho percepito la sua presenza??E cos’è quella zampakuto gigante???)

Il ragazzo,dopo essersi sgranchito le ossa del collo si avvicina alla ragazza
-Rukia dobbiamo discutere il tuo metodo di trasformazione..Ogni volta mi frantumi le ossa del collo!Dì,mi vuoi uccidere????

(..Rukia..?)

-Quante storie che fai!Ricorda che sei un sostituto shinigami dunque mi devi portare rispetto!!!
-Rispetto un corno!Hai così tanta forza bruta che gli hollow scappano solo alla tua vist..!!!
Il sostituto shinigami sdraiato a terra con la faccia conficcata nel cemento,mentre la ragazza le sta premendo il piede sul cranio
-Prova a finire di dirlo,stolto!
Il trillo dell’oggetto catturò la sua attenzione
-Smettila di giocare andiamo!L’hollow si sta muovendo rapidamente!
-Si si ok..
Il ragazzo cominciò a correre,e prima che Rukia potesse seguirlo,si voltò verso l’invisibile osservatrice e la fissò intensamente
“Come ha fatto a capire dove sono? Dormi,occhio di lince!”
La ragazza rientrò nella stanza,pensierosa..Che cosa stava succedendo?Quel nome le risuonava nella testa..Poi anche quell’altro..ah, si Ichigo!..:”Ma si può sapere chi sono quei due??”
Una voce felina le rispose,da fuori la finestra:
“Rukia Kuchiki, sottoposta  del capitano Jūshirō Ukitake  col grado di luogotentente ..attualmente priva dei poteri da shinigami..”
La ragazza-lince si volta di scatto verso la finestra,senza avvicinarsi:
“!!!...Quella voce..”
“..Ichigo Kurosaki, sostituto shinigami..la sua forza spirituale attuale è tale da costringermi a tenerlo sotto controllo..Ma non è il suo reiatsu che ha scombussolato il passaggio tra i due mondi e ti sta ostruendo i canali di percezione..”
“…”
La voce misteriosa continuò:”..Ma non ti nascondo che non mi stupirei se quei giovami avessero a che fare con la tua missione in futuro..”
“Come lo..?” ma,subito dopo abbassò lo sguardo”...mph!Che stupida..Mi dimentico sempre che sa sempre tutto..Anzi,quasi tutto..”
“Allora,saprai anche chi è il mio obiettivo,oltre il perché,vero?”
“Certo,ma a differenza di allora,questa volta non ti aiuterò..E’ ora che la lince esca da sola dalla tana per procurarsi il cibo..Cresci Shiroi,la luna è sorta per te...”
La ragazza corre verso la finestra:“..Questo che vorrebb..!!!”
L’origine di quella voce se n’era gia andata..
Un bagliore le colpì gli occhi..
Ora uno spicchio di luna illuminava il cielo…
Chiuse gli occhi e si fece abbracciare da quell tiepida luce che sembrava sussurrarle “Benvenuta”
E riaprendoli lentamente,in un istante vide un volto in quella luce..E sussurrò,dolce come un miagolio,quella lingua che solo loro due conoscevano

“Arigatou,nee-chan”
…………………………………………………………………………………………………………


Esplosioni,voci confuse che pronunciano parole quasi incomprensibili,provenivano dal cantiere.
Urla di dolore..
Un tremendo ringhio che fa gelare il sangue anche ai guerrieri più crudeli..
Una scarica di energia uscì dalle sue fauci subito seguita da  un ruggito così forte da far vibrare l’aria
-Ichigo!Vai!!!
-Ok! AAAAAAAAAAAAH!!!!!
Un balzo,qualche colpo con la zampakuto,ma niente da fare:lo shinigami con i capelli arancioni venne messo K.O con un colpo di frusta dalla coda di quell’hollow dalle sembianze di un giganteso leone.Venne scaraventato così forte nel muro del palazzo semi distrutto,che aprì un nuovo buco;Rukia lo raggiunse tentando di fargli riprendere i sensi con il kidou
-Ichigo!!!!Svegliati!!! Ichi..!!!
La creatura era a pochi cm da lei .
Rukia non ebbe neanche il tempo di pensare “Sono mor..”,che l’hollow gigante era sparito dalla sua vista;alzò di botto lo sguardo e vide sospesi in aria sei ragazzi,con katane in legno sguainate che pestano l’hollow.
“Ma..cos..”
“Arriiiivooooooooooo!!!”
Una voce lontana..che rapidamente si avvicinava a bordo di uno skate,e qualche cm dalla faccia di Rukia ,egli svanì  ..La ragazza alzò lo sguardo al cielo..
Un ragazzo dai capelli neri scompigliati e lo sguardo folle che le ricordava Ichigo negli allenamenti..Jeans strappati sulle ginocchia,maglia bianca e giacca nera con un logo e una scritta sopra :Pirate’s             
Egli si strappò il ciondolo che portava al collo e lo lanciò in aria,gli tornò in mano sottoforma di  arma: una katana dalla lama cosi sottile e trasparente che sembrava potersi spezzare con un soffio;il ragazzo chiuse gli occhi passando la mano sulla lama,e mentre la mano passava,si creavano delle scritte su di essa
”Un bankai?No,impossibile..un bankai contro un pesce così piccolo..Ma allora come mai quell’energia così forte?? …Chi sono quelli..??” pensò Rukia osservando la scena

Il ragazzo sussurrò :
"Crea la tempesta con le tue possenti ali..Oni no Kaze!"

Mentre diceva ciò roteo la spada sopra di se e poi sferrò il fendente:una lama di vento colpì l’hollow scaraventandolo a terra,mentre lentamente,sopra di esso una lenta pioggia di piume bianche cadeva..
Il gruppo di ragazzi scese a terra,i sei di prima fecero le feste al loro capo,che,convinto di aver sconfitto la creatura, urlò,trionfante:”Ecco a voi!Il Nuovo capitano Sora Imaru ha compiuto un'altra volta le sue eroiche e leggendarie gesta!!!!!”
“!!!!...Attento!!!”
Un colpo di coda della creatura sdraiata a terra..
Rukia balza verso il giovane spostandolo dalla traiettoia ..

“Taglia senza pietà,Onikuro!”

La coda dell’animale cadde a terra davanti alla ragazza..
Incapace di muoversi,Rukia riusciva a sentire soltanto le voci del ragazzo e di quel misterioso individuo che le aveva appena salvato la vita
“Taichou Ryu!Che cosa ci fa qui??”
“Faccio in modo che le tue stupidaggini non diventino guai irreparabili, Imaru..”
“Cosa dice?La creatura l’ho uccisa!..Quello era solo..”
“Solo cosa?Se non fosse stato per me questa giovane sarebbe spacciata!”si rivolse ai ragazzi”Voi!Portate quel ragazzo all’emporio Urahara,e in fretta!!E tu Sora,vai con loro”
“M..ma taichou!!!”
Il capitano puntò la zampakuto alla gola del ragazzo..Subito dopo,Sora Imaru scomparve dal cantiere..
Rukia alzò lo sguardo verso il capitano,e per un’istante giurò di aver visto il fratello..
“N..ni-sa..n..?”
Sentendo ciò,il capitano s’inginocchiò verso di lei..Dalla tasca interna del kimono prese una benda e le pulì la ferita sulla tempia,le rispose calmo,ma con una voce che Rukia giurò di non averne sentito l’impronta dell’anima
“Non sono tuo fratello,Rukia Kuchiki.Il mio nome è Ryu no Chiri,e adesso entrambi abbiamo un patto ..Stanotte io non ho mai visto te e quel ryoka,e tu non hai visto ne me ne ciò che sto per fare..”
S’alzò in piedi e s’incamminò verso l’enorme leone bianco con la maschera,che, in piedi,si preparava a sferrare un attacco,seppur fosse debolissimo..
Capelli neri della notte che coprivano le spalle come un velo di seta..Carnagione olivastra e occhi gialli come il serpente..
Dalla tasca interna del kimono tirò fuori un anello d’argento dalle incisioni in carattere celto e. sollevandolo in aria  lo tenne sretto all’interno del suo pugno:

“Mostrati agli occhi di Diana.. Dama del Lago”

Uscì dell’acqua dal pugno di Ryu-san ,tramutandosi in una spada la cui forma ricordava molto le lame elfiche disegnate nelle storie fantasy..
Puntò la spada verso la creatura,che avvertendo il reiatsu che si stava svegliando nella lama,arretrò,impaurito :

“… Accogli l’abbraccio del sonno eterno..
Giustizia senza timore,Dea del Lago!…”

Dei fumi bianco/argentei uscirono lenti dalla lama..Presero la forma di un enorme lupo che corse verso l’hollow e gli entrò dentro il corpo..
E mentre l’hollow si tramutava gradualmente in polvere di cristalli d’acqua,si sentì il otente ululato del lupo..
E al posto dell’hollow,sdraiata a terra,c’è una ragazza in pigiama che stringe a se un peluche a forma di leone bianco,che gradualmente,si tramuta in cenere..
La ragazza si sveglia..si guarda attorno per poi guardare lo shinigami davanti a se,e il peluche ormai ridotto in cenere..
“Mizu..”
La ragazza alzò lo sguardo verso lo shinigami..Indicò la cenere , se stessa e la zampakuto che Ryu stava ancora impugnando…
“Si..L’hai fatto ancora..”
Mizu abbassò lo sguardo,triste..
Lo shinigami prese in braccio Rukia  e se la caricò sulle spalle,chiedendo inanto a Mizu che si era alzata in piedi “Ce la fai a piedi fino alla nostra destinazione?”
La giovane lo guardò curiosa chiedendogli col linguaggio dei gesti: “ Dove stiamo andando Ryu-san?”  
Lo shinigami si voltò verso la strada pronto a partire: “Che domande!A evitare che combini altri danni,stupida che non sei altro!!”
Detto cio,scomparve nella nebbia..Prima di raggiungerlo, lei prese un pezzetto di stoffa  del peluche che non si era incenerito e  lo guardò..Lentamente anche quello divenne cenere,disperdendosi nel vento..
Un dolore improvviso alla gola..Simile a unago che trapassa velocemente la pelle..
Si sfiorò la gola con la punta delle dita..
..una cicatrice nera …

Il richiamo lontano dello shinigami,e la ragazza spari nel buio..Mentre poco distante,un gatto nero lasciò posto a una donna,che dalla polvere tirò fuori un campanellino ( uno di quelli che mettono nei collari dei gatti),e sorridendo lievemente,disse :” Hai vinto..Ma è l’ultima volta che ti aiuterò!Capito?”
*Dindindindin!*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaman Morgan